Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ad esempio vedo weatherbug con un consumo elevato...ma se lo iberno non funziona più immagino..visto che ha il suo widget...
Immagini bene, a meno che l'app (che non conosco anche perchè IMHO sono inutili e per l'appunto consumano un fracco e una sporta di batteria) non abbia il GCM, in modo che le notifiche push la risvegliano.
Quote:
alenyc
....visto che ha il suo widget...
Per l'appunto, per me sono solo carine esteticamente per il widget, al cui riguardo bastava leggere in prima pagina tra le FAQ:
Quote:
leonbeson
FAQ
Anche se iberno quell'app non si ri-iberna automaticamente, perchè?
Probabilmente hai un widget di quell'app che glielo impedisce, prova ad eliminare il widget
-
Niente...alla fine ho ibernato anche weatherbug ed eliminato il widget...almeno non consuma più e posso cmq usarlo per consultare il meteo visto che lo trovo abbastanza preciso. ..
Man mano adesso devo vedere cosa sono gli altri processi in background e se servono...
-
Ciao, spesso e volentieri sia Chrome che Evernote e s finder non vanno in ibernazione allo spegnimento del display...da cosa può dipendere?
Inoltre mi sapete dire cosa sono questi processi:
Smartcardservice(remote)
Security manager service
Com.sec.android.app.keyguard
Elm agent
Com.sec.android.app.flashbarservice
Speenkeeper
Factory mode
Questi sono processi sempre in background...
A sapere cosa sono potrei anche vedere se ibernarli o meno...
-
Quelli sono processi di sistema lasciali stare. Nella versione donate c'è l'opzione per vedere fa quali app vengono richiamati i vari processi
-
Quote:
alenyc
Elm agent
Questo è Emulated Legacy Mount Agent è usato per il supporto multi-utente. Bloatware inserito nel sistema, inutile e consuma un botto.
Non so se posso metterti link esterni, ad ogni modo se cerchi Bloatware+Galaxy Note 3 trovi una lista di parecchi processi di sistema che possono essere "greenyficati".
Personalmente l'ho solo freezato proprio perché processo di sistema, per ora ho solo avuto giovamenti alla batteria. Sempre fare attenzione.
-
Quote:
inOrbit
Questo è Emulated Legacy Mount Agent è usato per il supporto multi-utente. Bloatware inserito nel sistema, inutile e consuma un botto.
Non so se posso metterti link esterni, ad ogni modo se cerchi Bloatware+Galaxy Note 3 trovi una lista di parecchi processi di sistema che possono essere "greenyficati".
Personalmente l'ho solo freezato proprio perché processo di sistema, per ora ho solo avuto giovamenti alla batteria. Sempre fare attenzione.
Lhai freezato con titanium o ibernato con greenify?
Per il link esterno, mandamelo pure via Pm. ..
Cmq quello che mi consuma più di tutti è il processo
Com.sec.android.app.flashbarservice
Mi consuma davvero molto..
-
-
Quote:
fabietto1990
È il multiwindow!
Ti riferisci all elm agent o all'altro processo che ho riportato?
-
-
Quote:
fabietto1990
Al flashbar Service
OK quello che mi consuma stratanto. ...sai se è di vitale importanza per il corretto funzionamento del telefono?