CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 68 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 674
Discussione:

[GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer][S Plus][i9001]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Lhai freezato con titanium o ibernato con greenify?
    Prima con greenify, proprio per la sua capacità di risvegliare i processi, poi con TB. Non lo disinistallo perché di sistema ma ho letto di persone che l'hanno fatto.

Per il link esterno, mandamelo pure via Pm. ..
    Ora te lo mando. Questo invece penso non ci siano problemi a linkarlo, essendo di pubblico dominio e interesse https://docs.google.com/spreadsheet/...=sharing#gid=0.
    Come vedi, molti processi di sistema non sono del tutto chiari... nel senso che s'intersecano tra loro e potrebbero essere legati in maniera delicata, io sono abbastanza drastico nel liberare il device da molto di quello che ci viene propinato dalla casa madre, tuttavia sui processi di sistema andare cauti è d'obbligo.
    Non ti consiglio di fare da tester bloccando o rimuovendo processi di android, se non sai esattamente di cosa si tratta.
    Gli effetti possono essere disastrosi, e quanto meno fai un nandroid backup.

Cmq quello che mi consuma più di tutti è il processo

Com.sec.android.app.flashbarservice

Mi consuma davvero molto..
    Sì anche a me, 30MB e pure i vari Remote, ma per rispondere alla tua ultima domanda, il multiwindow non so se sia ibernabile, ma suppongo che ne faccia uso se hai un note3. O comunque ti sia utile avere a disposizione questa funzione.
    Il discorso qui diventa un po' complesso. Tecnicamente salvo incontrare blocchi di sistema, potresti congelare diverse cose, anche la touchwiz se usi un launcher alternativo.
    Il punto è che devi capire sia cosa ti serve sia se è importante per il sistema operativo. I singoli processi non sono isolati, ma lavorano spesso in sinergia per garantire il buon funzionamento del dispositivo. Non è pensabile di levarne dei pezzi come fosse un puzzle.
    In questo senso è ragionevole lasciarli stare nella maggioranza dei casi, come ti consigliava fabietto1990

2.  
    Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Invece di ibernarlo puoi disattivare il multi schermo dal pannello delle notifiche
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Invece di ibernarlo puoi disattivare il multi schermo dal pannello delle notifiche
    Il multischermo è già disattivato nel pannello notifiche.m.simceramente non lo uso moltissimo....Cmq se lo greenifico, il processo viene ibernato...ma se lo richiamo dovrebbe funzionare normalmente, giusto?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Non saprei...prova. Greenify è reversibile. Male che va c'è da fare un riavvio
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Ho preinstallato "greenify", nella custorom, del mio n9500, ma non l'avevo mai utilizzata, perché non mi era molto chiara, finché non ho trovato questa interessantissima discussione/guida. Dopo un giorno di utilizzo della free, ho deciso di passare subito alla versione a pagamento e non me ne sono assolutamente pentito. Ho greenifizzato tutte le app utente, più altre di sistema, quali SuperSu, Playstore e GoogleplayService. Proprio quest'ultima, come detto nei post precedenti, è quella più "dura a morire". Infatti dopo anche parecchi minuti che non uso il telefono, aprendo l'applicazione, tra quelle non ibernate automaticamente, c'è proprio "googleplayservice" ed alcune volte anche "supersu". Per concludere, che poi è la cosa più importante, con la batteria al 100%, ad inizio giornata, arrivo tranquillamente a sera, al 40-50%, cosa impensabile prima. Grazie ancora all'autore della guida.

7. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

leonbeson (10-10-14)

Androidiano L'avatar di vegeta491

Smartphone
    Samsung i8000,S3,S5,Note8

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 126 volte in 38 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti, ho la versione donate, domanda da nubbio: non mi arrivano le notifiche FB e Yahoo Mail, nonostante funzionino con la GCM, come faccio?
    un'altra domanda, io ho la sincronizzazione disattivata, è giusto tenerla così?

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Buonasera a tutti. Sto leggendo la discussione e credo che l'argomento non sia stato già trattato in precedenza, in tal caso mi scuso. Non capisco a cosa serva la funzione "Reveal Hidden Sync". Grazie a chi risponderà.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozfrancesco Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Sto leggendo la discussione e credo che l'argomento non sia stato già trattato in precedenza, in tal caso mi scuso. Non capisco a cosa serva la funzione "Reveal Hidden Sync". Grazie a chi risponderà.
    Vuol dire "Rivela Sync Nascoste": praticamente se vai su la gestione Account di Google, vedrai( contrassegnati da un asterisco), delle sincronizzazioni di sistema. Io ho provato a togliere la spunta, ma ritornano subito attive.

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Ok, grazie mille. Ho trovato nuove sincronizzazzioni di cui sconoscevo l'esistenza.:o:o:o

Senior Droid L'avatar di cloche

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 84 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una domanda,
    ho installato greenify versione normale e donate, modalità no root.
    Ora volevo disinstallarla, la versione donate ok senza problemi, per la normale non c'è verso, da Impostazioni la voce disinstalla è blinkata, dal market l'unica alternativa è disattiva, in pratica è come fosse diventata un app di sistema non eliminabile......

Pagina 51 di 68 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio