Facciamo chiarezza: l'ultimo aggiornamento permette di mantenere le notifiche senza xposed anche se greenify iberna in seguito l'app in questione; per ricevere notifiche push da app ibernate ci vuole ancora xposed e il modulo a pagamento. Quindi se si vogliono ibernare app di sistema, ricevere notifiche push e sapere chi ha svegliato cosa, è necessaria ancora la versione "donate" e compagnia bella![]()
Spoiler:
Ecco io voglio tipo ibernizzar whatsapp peró voglio che mi arrivino le notifiche dei messaggi.. Allora io ho scaricato xposed installer ho installo e riavviato, poi come faccio a scaricare il donate?
nel primo messaggio c'è scritto di scaricare la versione donate dallo store, ma se è a pagamento come faccio?
Ultima modifica di Benyyy; 28-04-14 alle 18:33
Ciao a tutti,
ho tel con ROM slimlinaro.
Ho greenify donate e ho notato che il servizio "google play services" non si iberna automaticamente.
Avete qualche suggerimento?
La modalità turbo, prevista nelle opzioni, può essere utile? al momento non è spuntato.
Mi potete dire per cortesia google play services a cosa serve?
Grazie
Ciao a tutti,
ho tel con ROM slimlinaro.
Ho greenify donate e ho notato che il servizio "google play services" non si iberna automaticamente.
Avete qualche suggerimento?
La modalità turbo, prevista nelle opzioni, può essere utile? al momento non è spuntato.
Mi potete dire per cortesia google play services a cosa serve?
Grazie
Il framework Xposed è "sicuro" su KK o è ancora in fase beta? Sul thread di XDA non fanno precisazioni nell'op e ci sono 1100 pagine di roba, mi torna difficile cercare lì![]()
Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
Firmware: Firmware stock Polonia 5.0
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
Kernel: K^Kernel v1.9
Recovery: TWRP 2.7.0.0
Baseband: XXKPO
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta