Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloche
Ciao ragazzi una domanda,
ho installato greenify versione normale e donate, modalità no root.
Ora volevo disinstallarla, la versione donate ok senza problemi, per la normale non c'è verso, da Impostazioni la voce disinstalla è blinkata, dal market l'unica alternativa è disattiva, in pratica è come fosse diventata un app di sistema non eliminabile......:cry::cry:
hai provato a riavviare?
-
Quote:
leonbeson
hai provato a riavviare?
Certo, dopo aver disinstallato la versione donate vedendo che non si eliminava l'altra ho riavviato, ma nulla.
-
Mi conviene passare alla donate? Le notifiche funzionano nonostante sia ibernata l'app?
-
Quote:
Andreagia94
Mi conviene passare alla donate? Le notifiche funzionano nonostante sia ibernata l'app?
Diciamo si, raramente qualche ritardo comunque il problema è la necessita del framework xposed che anche se una manna dal cielo per il mod mi sembra lento con terminali come il nostro con poche risorse hardware.
-
Quote:
Leorocky
Diciamo si, raramente qualche ritardo comunque il problema è la necessita del framework xposed che anche se una manna dal cielo per il mod mi sembra lento con terminali come il nostro con poche risorse hardware.
+1, come non appoggiartelo :troll:
-
Quindi, posso passare alla donate tranquillamente e "ottenere" questi benefici.
-
Quote:
Andreagia94
...e "ottenere" questi benefici.
Fallo Angia, secondo te, quando postavo gli screen dell'uso e durata della mia batteria e tu ti stupivi, da cosa pensi dipendessero i benefici? ;)
-
Bhè volevo essere sicuro se le notifiche push si ricevevano bene e andava tutto alla grande, ma se mi dite così lo prendo..:)
-
ma con la nuova versione di greenify, serve installare xposed?
ho un nexus 5 senza root. mi è arrivato l'aggiornamento di xposed e quando vado per installare l'aggiornamento mi dice che il dispositivo potrebbe non accendersi più dopo l'installazione di xposed.... mi sconsiglia di non installare xposed se non ho mai sentito di "soft brick" e "bootloop". che mi consigliate?
-
Quote:
SpikeSpiegel
ma con la nuova versione di greenify, serve installare xposed?
ho un nexus 5 senza root. mi è arrivato l'aggiornamento di xposed e quando vado per installare l'aggiornamento mi dice che il dispositivo potrebbe non accendersi più dopo l'installazione di xposed.... mi sconsiglia di non installare xposed se non ho mai sentito di "soft brick" e "bootloop". che mi consigliate?
Ciao Spike, con l'ultima versione di greenify non serve più xposed, che serviva ad ibernare (insieme al root) applicazioni di sistema.