Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!
ho installato greenify "pro" ma è obbligatorio installare xposed? eventualmente come effettuo il backup del device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermariano81
salve a tutti! ho installato greenify "pro" ma è obbligatorio installare xposed?
@supermariano81: Bastava leggere un paio di pagine indietro
Quote:
supermariano81
eventualmente come effettuo il backup del device?
Con un nandroid, questo non è il TD dedicato, basta leggere la WIKI e la guida per neofiti (Link in firma)
-
Quote:
leonbeson
oppsss :) chiedo scusa se non ho letto indietro.
e' che ho un po' di timore nel fare determinate azioni (backup, root e cose del genere)
-
Per favore potreste confermarmi se ho capito bene cioè greenify donate package è utilizzabile solo da chi ha fatto il root, giusto? Grazie.
-
Ciao a tutti!
Ho installato greenify (versione a pagamento) e xposed.
Le notifiche vengono correttamente ricevute anche con le applicazioni ibernate (fb, whatsapp)
E' normale che però le applicazioni si risveglino quando viene ricevuta una notifica?
Pensavo che le notifiche venissero ricevute ugualmente ma le applicazioni non si risvegliassero finché non ci entrassi io manualmente. Mi sono sbagliato io?!? o_O
-
Quote:
miriamast
Per favore potreste confermarmi se ho capito bene cioè greenify donate package è utilizzabile solo da chi ha fatto il root, giusto? Grazie.
SPIEGAZIONI
Quote:
Maya88
Mi sono sbagliato io?!? o_O
si, vengono ibernate automaticamente ma a seconda degli utenti il tempo può variare da 5 minuti fino anche a mezz'ora, a meno che non procedi manualmente: ti consiglio ti crearti il widget e tapparlo quando non utilizzi il device
-
Nelle impostazioni c'è la possibilità di creare una scorciatoia per l'ibernazione o ibernazione+blocca schermo, che io trovo molto comodo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...aef61e42da.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...512570d2f9.jpg
-
Quote:
leonbeson
SPIEGAZIONI
si, vengono ibernate automaticamente ma a seconda degli utenti il tempo può variare da 5 minuti fino anche a mezz'ora, a meno che non procedi manualmente: ti consiglio ti crearti il widget e tapparlo quando non utilizzi il device
Grazie, avevo già letto, come suggerito pure sopra, però non ho ancora capito se sul mio moto g non rootato greenify e greenify donate package sono la stessa cosa ovvero hanno le stesse funzionalità, per favore mi basta un si oppure no.
-
Quote:
miriamast
Grazie, avevo già letto, come suggerito pure sopra, però non ho ancora capito se sul mio moto g non rootato greenify e greenify donate package sono la stessa cosa ovvero hanno le stesse funzionalità, per favore mi basta un si oppure no.
No........
-
Quote:
leonbeson
No........
Be rileggendo la prima pagina del seguente forum e da ricerche sul web ho capito che per ibernare App di sistema con greenify donate package ci vuole il root....per favore mi dici se ho capito male? Mi sento un pochetto stupidotta. Thanks.