Ho la cm10.2 e comunque ho tappato su mi da done riavvio e riparte da capo
Come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ho la cm10.2 e comunque ho tappato su mi da done riavvio e riparte da capo
Come risolvo?
Karmi 84 quante ore avevi di schermo acceso?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi Cmq ho una domanda.. Io ho greenify free per provarlo ora volevo mettere la versione donate ma non ci ho capito niente di xposed ecc se vado sullo store e semplicemente compro greenefy donate non va bene??
Simo993 Le ore di autonomia a schermo acceso in verità non le ho mai calcolate (inizia col ridurre la luminosità). In generale (durata batteria) sono passato da 10/16 ore max, a più di 24 ore... Poi dipende dall'utilizzo. Anche sei ore se sfrutto molto la connessione. Ma greenify prolunga a dismisura lo stand by, oltre alla maggiore fluidità immediata.
Simo993 Scarica xposed dal link che trovi nella guida (primo post descrittivo). Lo installi rilasciando i diritti di root in superuser. Una volta aperto lo avvii, acquisti la versione donate, spunti l'app da xposed e reinstalli. Non dovresti aver problemi (segui passo passo la guida che é molto dettagliata e curata). Di lì in poi, verificata la donazione avrai le opzioni sperimentali.
PS. Ovviamente parlo per esperienza personale, correggetemi pure se salto qualche passaggio o sbaglio qualcosa.
Ancora complimenti a Leonbeson per la guida!!! ;)
è un problema della wind. Aspetto che lo risolvano!!! :)
Scusate a me va tutto bene tranne una cosa , quando iberni un app e manualmente la apri come per esempio la galleria dopo essere uscito non dovrebbe tornare da solo in ibernazione? Perchè da me non succede anche dopo alcuni minuti
Ho fatto una prova con faceboo ho spento lo schermo e dopo 11.minuti ho riacceso ed era ancora li..