Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Scusatemi... conosco il significato del termine "percepibile" ma non riesco ad inquadrarlo nel contesto "Greenify"... potreste gentilmente spiegarmelo assieme agli interventi che Greenify fa, oppure non riesce a fare con le apps "percepibili" ?
Uppete !!!!
-
Non riesce ad ibernarle in automatico
-
Ho notato che non ricevo le notifiche di whatsapp, che devo fare? Deegreenifyzzarlo? Oppure c'è qualche altro sistema per lasciarlo greenifyzzato ma ricevere lo stesso le notifiche?
-
Quote:
EneaMeeta
Ho notato che non ricevo le notifiche di whatsapp, che devo fare? Deegreenifyzzarlo? Oppure c'è qualche altro sistema per lasciarlo greenifyzzato ma ricevere lo stesso le notifiche?
Alcune volte può dipendere dai server di WhatsApp e non da Greenify
-
Quote:
ierro77
Alcune volte può dipendere dai server di WhatsApp e non da Greenify
Ma mi sembra che non le ricevo sempre, non "alcune volte"..
Tipo se sblocco lo schermo arrivano i messaggi tutti insieme..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma mi sembra che non le ricevo sempre, non "alcune volte"..
Tipo se sblocco lo schermo arrivano i messaggi tutti insieme..
Allora potrebbe essere dovuto a Greenify, io WhatsApp non lo iberno mai perché si usa spesso e il continuo ibernarlo consuma più batteria che lasciarlo attivo
-
Ma grenify potrebbe dar problemi con clean master?
Ultimamente non mi funzionano le notifiche di TripAdvisor e Facebook.
-
Quote:
tigre652
Ma grenify potrebbe dar problemi con clean master?
Ultimamente non mi funzionano le notifiche di TripAdvisor e Facebook.
Usa solo una app di gestione memoria, quindi se ti piace greenify togli l'altra.
Poi ricordati che se aggiorni la ROM riflashandola devi poi attivare xposed per aggiornare il framework (in seguito al flash l'hai sovrascritto), devi riavviare e poi riattivare il modulo greenify.
Hai attivato poi le funzioni sperimentali modalità boost e tutti i flag?
-
Mi pareva che Clean Master qualcosa lo facesse, quando cancella i file inutili, anche se forse è solo uno specchietto per le allodole ed android i file inutili se li cancella da soli.
Non ho flaggato su tutto perché ad esempio del risveglio tramite telefonia non ho app che lo usano.
Provo a togliere clean.
-
Quote:
tigre652
Mi pareva che Clean Master qualcosa lo facesse, quando cancella i file inutili, anche se forse è solo uno specchietto per le allodole ed android i file inutili se li cancella da soli.
Non ho flaggato su tutto perché ad esempio del risveglio tramite telefonia non ho app che lo usano.
Provo a togliere clean.
Ti consiglio SD Maid Pro per la pulizia di file temporanei e compagnia.
Io la uso da anni, ed ora da un paio di mesi insieme a Greenify (e Wakelock Detector) non mi ha mai dato problemi, mai rilevati Wakelocks, infatti non l'ho nemmeno "Greenyfizzata"; ogni tanto entro e faccio una pulizia senza problemi :)