Visualizzazione stampabile
-
Il mio tel. è htc Desire S con CM 10.2. Ho scaricato la versione di XposedInstaller_2.1.4_mod.apk per 4.3 da XDA ma non si installa da quanto ne ho capito, nelle istruzioni di XDA:
3 Use a file explorer & Push it to /system/app
4 Change the file permissions to 644
5 Reboot
dovrei andare sulla cartella "app" e cambiare le autorizzazioni in 644 e riavviare, solo che rimane fermo all'immagine di avvio e non si accende.
Che cavolo devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ugor
Il mio tel. è htc Desire S con CM 10.2. Ho scaricato la versione di XposedInstaller_2.1.4_mod.apk per 4.3 da XDA ma non si installa da quanto ne ho capito, nelle istruzioni di XDA:
3 Use a file explorer & Push it to /system/app
4 Change the file permissions to 644
5 Reboot
dovrei andare sulla cartella "app" e cambiare le autorizzazioni in 644 e riavviare, solo che rimane fermo all'immagine di avvio e non si accende.
Che cavolo devo fare?
Chiedi nella sezione del tuo terminale.
Qui sei in sezione Samsung Galaxy S plus.
Qui il file xposed si installa regolarmente come qualsiasi app...
-
Ho un problema usando Greenify e non riesco a risolverlo: Premetto che lo uso con root e con il modulo xposed. Una volta selezionato le applicazioni e greenifyzzato ottengo un risparmio energetico davvero sopreprende, ma ho un effetto che non so spiegarmi. io NON HO selezionato Whatsapp ne il programma delle Email ( ho provato sia Aquamail che K9Mail) e tuttavia dopo un po si bloccano, non ricevo piu ne posta ne WA, non si sicnronizzano piu entrambi. Devo fare ripatire il telefono e per un po tutto rifunziona ma per poco, non appena il telefono sta "fermo" un oretta si ribloccano. Tutto questo NON ACCADE se uso Hibernation Manager, ma questo software pur funzionando bene, non mi fa ottenere i risultati dei Greenify. Cosa devo fare per evitare il problema che ho descritto ?
Grazie !!
-
Quote:
finferlo
Ho un problema usando Greenify e non riesco a risolverlo: Premetto che lo uso con root e con il modulo xposed. Una volta selezionato le applicazioni e greenifyzzato ottengo un risparmio energetico davvero sopreprende, ma ho un effetto che non so spiegarmi. io NON HO selezionato Whatsapp ne il programma delle Email ( ho provato sia Aquamail che K9Mail) e tuttavia dopo un po si bloccano, non ricevo piu ne posta ne WA, non si sicnronizzano piu entrambi. Devo fare ripatire il telefono e per un po tutto rifunziona ma per poco, non appena il telefono sta "fermo" un oretta si ribloccano. Tutto questo NON ACCADE se uso Hibernation Manager, ma questo software pur funzionando bene, non mi fa ottenere i risultati dei Greenify. Cosa devo fare per evitare il problema che ho descritto ?
Grazie !!
Whatsapp puoi greenifyzzarlo, se hai attivato le funzioni sperimentali di greenify funziona alla grande.
Email invece no in quanto l'app deve controllare periodicamente i server secondo gli intervalli da te specificati.
Hai forse greenifyzzato google play service?
Quello è alla base di tutto il sistema di messaggistica istantanea tipo whatsapp, hangout, FB ecc ecc. (Escluso SMS che va per conto suo)
Se greenifizzi quello niente messaggi istantanei.
E guarda caso è una voce importante nel consumo batteria....
-
1 allegato(i)
Scusatemi, ma voi es gestore file lo ibernate? Allegato 143137
-
Quote:
miriamast
Scusatemi, ma voi es gestore file lo ibernate?
Si, nessun problema
-
Quote:
leonbeson
Si, nessun problema
Intendevo se ritenete necessario ibernarlo? Io lo uso spesso è mi chiedo, non avendo Root e dovendo ibernare manualmente, se non consumo più batteria con queste operazioni piuttosto che lasciandolo stare. Thanks.
-
Quote:
miriamast
Intendevo se ritenete necessario ibernarlo? Io lo uso spesso è mi chiedo, non avendo Root e dovendo ibernare manualmente, se non consumo più batteria con queste operazioni piuttosto che lasciandolo stare. Thanks.
non ha notifiche push e non credo che risvegli in particolar modo il device. potresti fare qualche prova con wakelock e/o battery stats per vedere se cosuma in modo da decidere ;)
-
Quote:
miriamast
Mai, non ne vedo il motivo.
Solo quello che notifica
-
Ragazzi Memorizzazione in calendario e Google play store(non service ma proprio com.androind.vending) si possono ibernare ? grazie !