Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Touché
Assolutamente, ultimamente leggo solo quel che mi pare e probabilmente (sottolineo probabilmente in attesa del vegio e del giovine) avrai ragione tu
Solo per questo ti proporrei come mod, anche per rompere le balle a JJ [emoji108]
Per finire ti ringrazio perché sono andato OT nel mio TD, tanto grancassa starà suonando il piano [emoji1]
Lui tappa, l'N5 lo invia con Tapa
Leon: hai finito di evocarmi ?
Tanto la risposta su xposed non la so...
Quote:
alba77
Grazie della risposta.
Infatti mi chiedevo se valesse la pena. Potrei ottenere un 20-30% di autonomia? O quanto pensi sia in termini percentuali quel confetto?
Sono comunque rootata, altrimenti niente titanium.
Greenify e xposed lo installi e configuri una sola volta - non è questo il problema.
E' che mi pare di aver letto che con xposed si può bucare più facilmente un dispositivo con root. Ho comunque supersu che chiede i permessi superuser.
Di sicuro un telefono con xposed sarà più vulnerabile ma... non crediamo di essere al sicuro con modelli dell'ultimo grido senza root e magari anche non Android...
http://www.repubblica.it/esteri/2017...pia-159968008/
Se vogliono ci spiano pure dalle Smart TV!
Con Xposed, greenify esprime il meglio di sè, ha poco senso usarlo senza.
Vai tranquilla ! installati Xposed!
(Torno a suonare...)
-
Non vorrei andare OT. Che ci spiano ne sono sicura. Il fatto è chi ci spia. Come falle di sicurezza intendo malintenzionati da 4 soldi.
Le smart tv e sky a casa hanno un loro wifi extender che viene acceso solo all'occorrenza :). Sulla cam dei selfy ho messo un tondino di nastro isolante.
Cerco solo di limitare i danni roftl
Fine OT :(
-
Quote:
alba77
Non vorrei andare OT..
Ma si chi se ne frega :troll: la sezione era ferma da mesi e se non fosse stato per i nostri post lo sarebbe stata ancora per anni roftl
Quote:
alba77
Le smart tv e sky a casa hanno un loro wifi extender che viene acceso solo all'occorrenza :). Sulla cam dei selfy ho messo un tondino di nastro isolante..
:fear: sembri Mel Gibson in Ipotesi di Complotto :fear2:
Quote:
alba77
Fine OT :(
:unamused:
-
Quote:
leonbeson
:fear: sembri Mel Gibson in Ipotesi di Complotto :fear2:
: