Mi pare bisogna aspettare fino a mezz'ora per alcune app se non sbaglio, altrimenti ti piazzi il widget nella home e ibernizzi con un click quando vuoi.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho l'app gratuita ancora non funzionerà benissimo ma va bene.. Fino ad oggi.. Ora non mi iberna più niente se provo mi dice ibernazione fallita. Come mai? Può centrare che oggi tramite recovery ho attivto i permessi di root? Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Leon innanzitutto grazie per la guida! Volevo chiedervi se sapete cosa cambia con la modalità turbo.
É una modalità che permette principalmente 2 cose:
1- sopperire ad eventuali bug che hanno alcuni device rootati, quindi chi ha problemi con ibernazioni di app o mancate autoibernazioni conviene che lo spunti
2- permettere una piú pronta e reattiva ibernazione
Naturalmente consuma un pó di piú, ma stiamo parlando di un ago in un pagliaio ;)
Leonbeson avevo attivato la modalitá turbo appena acquistata la donate versione. Devo dirti che consuma davvero tanto, mi ha mangiato la batteria in mezza giornata e ho immediatamente disattivato quella modalitá. Comunque grazie della guida è spettacolare avere ibernate le app e ricevere tutte le notifiche, inoltre, ibernando quelle app di sistema da te consigliate, si riesce ad avere una durata anche maggiore della batteria senza funzionamenti strani e così via. Grazie a te e agli sviluppatori, è un'ottima app!
Grazie luca, la modalità turbo l'avevo appena provata, ho intuito che "succhiasse", ma non cosí tanto, ottimo feedback. Comunque sono d'accordo sull'app, sono al mare e non lo uso tanto, ma guarda che risultati :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/18/nume8u7a.jpg
Dopo un giorno direi che un feedback ci sta tutto:
Allora all'inizio ero un po scettico,perché di programmi del genere spesso si rivelano dei fake,ma dopo aver seguito passo passo tutta la pappardella,si è rivelata fin da subito una bomba,esattamente oggi alle 3 era a 94,e adesso è a 70 giusto,e per me è un risultato enorme,davvero pazzesco.
Per quanto riguarda la versione donate: permetto che sono un ragazzo che odia pagare app,e se, ne necessito, uso modi anche "oscuri", ma in tal caso vista l'app-bomba non ci ho pensato due volte ad acquistarla,credo che quest'app sia un must have a prescindere,ringrazio anche leonbeson sia per avermi fatto conoscere questa bomba e anche perché ha spiegato tutto nei minimi particolari, +1 da parte mia! :D
Me l'ha consigliata molto tempo fa un utente xda e da quel momento la uso con grandi soddisfazioni:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Leo ma io voglio sapere con un utilizzo normale quanto ti dura la batteria perchè a me non è mai arrivato a 2gg e 14h :O...calcola che ho pure una batteria da 1900
Io però non ho capito molto bene, in pratica ibernando le applicazioni queste è come se venissero chiuse, e(per quelle con la nuvoletta affianco) è come se si riaprissero appena arriva una notifica, ma cosa succede se ad esempio seleziono la sveglia o sms backup + che dovrebbe fare periodicamente un backup online?
Invece per le applicazioni che dovrebbero ricevere notifiche dalla retencome wechat che non hanno la nuvoletta?