Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=simo993;4352024]ragazzi ho l'app gratuita ancora non funzionerà benissimo ma va bene.. Fino ad oggi.. Ora non mi iberna più niente se provo mi dice ibernazione fallita. Come mai? Può centrare che oggi tramite recovery ho attivto i permessi di root? Grazie
Ho il tuo stesso problema, hai risolto? non so più che fare.. mi dice sembra ibernazione fallita
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidinho92
Io però non ho capito molto bene, in pratica ibernando le applicazioni queste è come se venissero chiuse, e(per quelle con la nuvoletta affianco) è come se si riaprissero appena arriva una notifica, ma cosa succede se ad esempio seleziono la sveglia o sms backup + che dovrebbe fare periodicamente un backup online?
Invece per le applicazioni che dovrebbero ricevere notifiche dalla retencome wechat che non hanno la nuvoletta?
Se selezioni la sveglia non vai a lavoro probabilmente, perché la sveglia non suonerà.. e se selezioni sms backup non ti fa il backup... riguardo wechat, essa non usa il google cloud messaging (GCM), quindi non può essere ibernata senza perdere le notifiche. Il motivo è abbastanza intuitivo... nel caso di whatsapp ad esempio, GCM (che è parte del sistema android) riceve la notifica e richiama whatsapp svegliandola. Un'applicazione che non usa GCM usa un proprio sistema di notifica, implementato nell'app stessa (ad esempio wechat). Ibernandola nessuno sarà in attesa della notifica, e nessuno quindi sveglierà wechat dall'ibernazione.
-
Grazie ktulu! Scusatemi ma sono stato assente causa forza maggiore, sto rientrando e cercheró di essere esaustivo piú di ktulu (impossibile :) )
-
Ma nn c'è un modo per vedere quali processi occupano più ram? Non credo siano i valori che si leggono in greenify perché se sommo i mega scritti sotto le varie applicazioni non arrivo ai 500 e passa mega occupati
-
Puoi usare un task manager tipo quello contenuto nell'app clean master
-
500 e passa mega occupati? ...il nostro telefono ha al massimo 400 mega disponibili se usi il kernel di erik senza fotocamera... stai forse confondendo lo spazio occupato in ram con lo spazio occupato sulla memoria del telefono? lo spazio occupato in ram lo vedi dal menu impostazioni > applicazioni e andando sul tab "in esecuzione" ...a meno che non sei su GB (nel senso che non ricordo come era su GB)
-
No io in realtà ho un LG L9,ho scritto qui nella sezione del galaxy S Plus perché mi servivano soltanto informazioni generali su greenify e nulla di specifico per l'S Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidinho92
No io in realtà ho un LG L9,ho scritto qui nella sezione del galaxy S Plus perché mi servivano soltanto informazioni generali su greenify e nulla di specifico per l'S Plus
Ciao anche io avevo lo stesso tuo dilemma sulle somme che non quadravano in ram. Beh sappi che non ti quadrera' mai perché e' proprio il sistema android che decide come e quando occupare la RAM. A seconda di quel che serve al momento, pertanto per capirci se tu scarichi una apk che ti fa vedere tutti i processi in RAM e ti metti calcolatrice alla mano a sommare vedi che arrivi all'incirca se sei fortunato che ti mancano 15-20 KB. Ma te lo dico ti sei gia' esaurito. Se poi ti sposti in un altra schermata per vedere ad esempio una migliore rappresentazione grafica modello torta e in quel momento una apk del sistema deve essere processata tu torni indietro conti e non ti quadra più niente . android non gestisce la mem come windows. Mi corregga il guru ktulu se ho sbagliato o scritto min....te. A mio avviso se posso come consiglio preoccupati più di vedere lo scheduler della RAM dove vedi i processi e la RAM occupata. Con una buona ROM si vede subito e con greenify freeze le api invadenti come fb. Ciao:p
-
Mi scuso in anticipo se faro girare le balle a qualcuno per la mia domanda. :)
Per installare "xposed installer" deo metterlo su Sd e avviarlo da recovery???
Grazie.
-
Fatto sono riuscito. Pensavo fosse da scaricare da pc e poi importare sul dispositivo. Invece era da fare direttamente da cell. XD
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App