CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 674
Discussione:

[GUIDA][GREENIFY*ROOT][GREENIFY DONATE][xposed installer][S Plus][i9001]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    i framework??? Quanti ne sono??
    Ho provato a settarl ocome dici, mo sto aspettando qualche messaggio wapp
    non so quanti ne sono, io solitamente ogni volta che aggiorno greenify, vado nell'app xposed-framework- e clicclo su "installa/aggiorna" e poi riavvio e fino ad oggi non ho avuto problemi ricevo tutte le notifiche.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

2. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

supermassiveblack (03-02-14)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    non so quanti ne sono, io solitamente ogni volta che aggiorno greenify, vado nell'app xposed-framework- e clicclo su "installa/aggiorna" e poi riavvio e fino ad oggi non ho avuto problemi ricevo tutte le notifiche.
    Ho messo le spunte come hai detto e funziona! Mha, strano, dovevano bastare le 2 che avevo messo...vabbè, l'importante è che è risolto

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

bene bene ottimo, io solo la modalità turbo non uso, poichè da quel che ho potuto capire consuma un pelino di batteria in più, ma comunque anche senza quella funge tutto alla grande
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

bene bene ottimo, io solo la modalità turbo non uso, poichè da quel che ho potuto capire consuma un pelino di batteria in più, ma comunque anche senza quella funge tutto alla grande
    Anche perchè non sarebbe necessaria se n on si hanno problemi particolari...
    Che tu sappia che significa che certe app le definisce "percepibile"?

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Sono quelle che solitamente non riesce a chiudere automaticamente e nemmeno se usi il widget, devi entrare proprio nell'applicazione greenify e "addormentarla" manualmente

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Sono quelle che solitamente non riesce a chiudere automaticamente e nemmeno se usi il widget, devi entrare proprio nell'applicazione greenify e "addormentarla" manualmente
    quindi meglio lasciarle stare, anche perché sono proprio app di sistema, ho fatto delle prove

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Veramente a me non sono le applicazioni di sistema, quali sono queste dove hai la scritta percepibile?

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi unisco alla discussione in quanto dopo aver letto pareri positivi ho deciso di installare greenify, la versione a pagamento (avendo 3gg di tempo per recedere, posso provarla per bene).
    Vi faccio alcune domande, spero sappiate rispondermi.

L'applicazione di facebook... imposto di greenifizzare, spengo lo schermo, riprendo il tel dopo 5 minuti... e l'app è avviata, infatti la mette nell'elenco "in attesa"... perchè? non dovrebbe rimanere congelata? non ho nessun widget di fb.
    Stesso comportamento per l'app wind servizi, ma questa credo sia perché ho il widget wind sulla home.

Poi vi chiedo un consiglio... uso greenify con altre due applicazioni salva batteria: 2x battery, che a schermo spento disconnette la connessione a internet salvo riattivarla solo per 60sec. ogni 15 min per scaricare eventuali messaggi di whastapp, email o simili.
    L'altra è clean master, che serve per pulire la ram (termina le varie applicazioni rimaste in background) che forse è inutile con greenify?

che mi consigliate?
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    ...L'applicazione di facebook... imposto di greenifizzare, spengo lo schermo, riprendo il tel dopo 5 minuti... e l'app è avviata, infatti la mette nell'elenco "in attesa"... perchè? non dovrebbe rimanere congelata? non ho nessun widget di fb.....
    faccia da libro non lo utilizzo, l'unica cosa che posso pensare è che hai qualche sincronizzazione nelle impostazioni che lo riguardano e che lo fanno svegliare..

....Stesso comportamento per l'app wind servizi, ma questa credo sia perché ho il widget wind sulla home...
    esatto, controlla anche se hai la sincronizzazione attiva

Poi vi chiedo un consiglio... uso greenify con altre due applicazioni salva batteria: 2x battery, che a schermo spento disconnette la connessione a internet salvo riattivarla solo per 60sec. ogni 15 min per scaricare eventuali messaggi di whastapp, email o simili...
    ho abbandonato da tempo queste app.. a mio avviso inutili, quando non uso internet switcho in 2g e le notifiche le ricevo comunque consumando il minimo della batteria.. Se non puoi switchare puoi anche tenerla, ovviamente non devi ibernarla..

L'altra è clean master, che serve per pulire la ram (termina le varie applicazioni rimaste in background) che forse è inutile con greenify? che mi consigliate?
    avevo anch'io cleanmaster, disinstallata.. avevo anche constatato che non funzionava proprio come diceva. se setti bene greenify non ti serve, se non per fare un po' di pulizia nel device, in quello è ottima. come app succhia un po' di linfa pero'..
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

RusTy (05-02-14)

Senior Droid L'avatar di RusTy

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

grazie per i consigli.
    credo che manterrò 2x battery perchè lo trovo molto comodo... clean master potrei congelarlo e utilizzarlo solo sporadicamente per ripulire il sistema da file inutili, che ne dite? se ho ben capito greenify ha la stessa funzione "svuota ram" di clean master?

ho settato greenify congelando tutte le app ad eccezione di 2x battery, anche quelle di sistema tipo galleria, servizi samsung ecc... può andar bene o c'è qualche altro accorgimento da seguire? premetto che ho letto tutta la discussione prima di postare, ma forse mi sono perso qualcosa.
    Motorola Defy + Cyanogenmod7

Pagina 29 di 68 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio