LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Pilone92 (03-11-13)
Ciao a tutti, sono nuovo qui ma vi seguo da tanto tempo. Ho fatto il flash della rom come in prima pagina, minimal gapps e l'unica cosa che ho cambiato è stato soltanto il kernel. Ho messo il k^kernel di christopher versione 2.5 da 390mb. E' molto fluida e mi piace tantissimo perche non sono riuscito a trovare una rom cosi fluida come questa. L'unico problema è il wifi.. la connessione va via quando va in sleep anche dopo mezzora da quando lo usavo. Ho provato tante altre rom e c'e sempre questo bug del wifi.. Ma leggendo i commenti qui ad altri utenti funziona bene il wifi. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo!
p.s. Ho levato anche l'ottimizzazione wifi sulle impostazioni avanzate, non credo sia quello il problema ma in ogni caso vorrei essere sicuro.
chiedo scusa anticipatamente per OT
recentemente ho acquistato il nexus 5 mandando in pensione anticipata il mio fido s plus,colgo l'occasione per ringraziare tutta la community per l'enorme supporto che ho ricevuto per la pazienza di tutti, per la vostra disponibilità e sopratutto grazie a voi ho conosciuto il fantastico mondo del modding,un ringraziamento sopratutto ai grandi dev che grazie al loro stupendo lavoro hanno dato la possibilità di montare le ultime versioni di android su un smartphone che secondo samsung ancora doveva montare la 2.3.6. Grazie a tutti!