Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, domanda magari stupida o magari no, ma tipo dato che ne parlate tutti bene, mi sembra che il lavoro stia procedendo bene. Secondo voi quando ci sarà una prima release?1 mese? 3 mesi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao ragazzi, domanda magari stupida o magari no, ma tipo dato che ne parlate tutti bene, mi sembra che il lavoro stia procedendo bene. Secondo voi quando ci sarà una prima release?1 mese? 3 mesi? :)
Guarda spero presto
-
Ragazzi pazienza... ci vuole tempo, considerate che il codice proprio della cm 11 deve ancora stabilizzarsi. I nostri dev fanno già miracoli, si può chiedere di più???? 😁
-
Quote:
Leorocky
Ragazzi pazienza... ci vuole tempo, considerate che il codice proprio della cm 11 deve ancora stabilizzarsi. I nostri deve fanno già miracoli, si può chiedere di più???? 😁
Concordo ... Parliamo di una 4.4 appena uscita e di una CM 11 che lo é ancora di più ... Questo Team ha già fatto miracoli e sopratutto non ha dietro strutture come Samsung o Google ... Sarà quando sarà, e sarà sempre un ottimo lavoro e veloce ;-)
-
Mi state tentando di mettere subito l' alpha :) Le principali applicazioni funzionano tutte ?
parlo di whataspp , messanger , fb , nova launcher , viber ecc
Per quanto riguarda il battery drain com'è messa questa ROM ?
-
Quote:
unknownXX
Mi state tentando di mettere subito l' alpha :) Le principali applicazioni funzionano tutte ?
si l'ho usata per 10 giorni funziona davvero bene con k kernel.. per adesso preferisco la cm10.1
-
Salve vorrei sapere se posso installare questa rom con la cwm 5.5.0.4.
Grazie
-
Quote:
Simonsam
Salve vorrei sapere se posso installare questa rom con la cwm 5.5.0.4.
Grazie
Giusto ieri Lic diceva:
Quote:
Lic
A tutti: con che recovery avete flashato la rom??
Ricordando cio` che scrivono i developers nel thread di xda: "WARNING: YOU MUST USE ONE OF THE RECOVERY OF THE TEAM... IT'S NOT AN OPTIONAL CHOICE!!!"
Quindi le uniche recovery buone sono la TWRP v2.6.3.0 o la CWM v6.0.3.8, tutte le altre vi porteranno ad avere problemi, anche di bootloop.
Link alle recovery:
[9001][RECOVERY] CWM & TWRP by ADC Team (Full Fixed!!) - xda-developers
Scrivo questo perche` Xellar si e` giustamente rotto di gente che flasha senza minimamente leggere il primo post che scrivono con la giusta cura....
-
Quote:
Simonsam
Quindi ora mi tocca cambiare recovery? come si fa?
WTF? comunque:
1_ scarichi la recovey, il file zip per intenderci
2_ dall'attuale recovery che hai, flasha lo zip appena scaricato, come si fa con una rom
3_ riavvia la recovery oppure riavvia il dispositivio in modalità recovery....
-
Quote:
unknownXX
Per quanto riguarda il battery drain com'è messa questa ROM ?
Allora rispondo alle tue domande nella modo migliore possibile
1 -funziona tutto, bene. Ogni tanto necessita di un riavvio perche va un po in panne ( a volte wipe cache e dalvik tanto per gradire e riparte di slancio) io la uso giornalmente senza problemi e la uso per lavoro.
2 - il drain è al pari della cm10.1
3 - i giochi sono più veloci e non ho riscontrato grandi problemi se non un piccolo riavvio ma dopo aver installato 15/16 app di fila,
4 - fb per android fa schifo... del resto come su tutte le altre versioni android ma comunque lo uso poco.
5 - watsapp ha un po di problemini, (anche se in wi-fi) i messaggi arrivano tutti insieme a flotte di 6-7 come se ci fosse un'aggiornamento ogni 15 minuti
Per il resto non ho avuto troppi problemi e penso di continuarla ad utilizzare giornalmente