Ciao ragazzi, domanda magari stupida o magari no, ma tipo dato che ne parlate tutti bene, mi sembra che il lavoro stia procedendo bene. Secondo voi quando ci sarà una prima release?1 mese? 3 mesi?![]()
Ciao ragazzi, domanda magari stupida o magari no, ma tipo dato che ne parlate tutti bene, mi sembra che il lavoro stia procedendo bene. Secondo voi quando ci sarà una prima release?1 mese? 3 mesi?![]()
Smartphone: Motorola Moto G
Andreagia94 (04-12-13)
Ragazzi pazienza... ci vuole tempo, considerate che il codice proprio della cm 11 deve ancora stabilizzarsi. I nostri dev fanno già miracoli, si può chiedere di più???? 😁
Ultima modifica di Leorocky; 04-12-13 alle 14:06
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
SkyWolker (04-12-13)
Christopher83 (04-12-13)
Mi state tentando di mettere subito l' alphaLe principali applicazioni funzionano tutte ?
parlo di whataspp , messanger , fb , nova launcher , viber ecc
Per quanto riguarda il battery drain com'è messa questa ROM ?
Ultima modifica di unknownXX; 04-12-13 alle 10:36
Salve vorrei sapere se posso installare questa rom con la cwm 5.5.0.4.
Grazie
Allora rispondo alle tue domande nella modo migliore possibile
1 -funziona tutto, bene. Ogni tanto necessita di un riavvio perche va un po in panne ( a volte wipe cache e dalvik tanto per gradire e riparte di slancio) io la uso giornalmente senza problemi e la uso per lavoro.
2 - il drain è al pari della cm10.1
3 - i giochi sono più veloci e non ho riscontrato grandi problemi se non un piccolo riavvio ma dopo aver installato 15/16 app di fila,
4 - fb per android fa schifo... del resto come su tutte le altre versioni android ma comunque lo uso poco.
5 - watsapp ha un po di problemini, (anche se in wi-fi) i messaggi arrivano tutti insieme a flotte di 6-7 come se ci fosse un'aggiornamento ogni 15 minuti
Per il resto non ho avuto troppi problemi e penso di continuarla ad utilizzare giornalmente
Terminale Google NEXUS 5
ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
Terminale Samsung SGS Plus
Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1