Visualizzazione stampabile
-
Kies non esiste, non li hai sull'account google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Kies non esiste, non li hai sull'account google?
penso di no ,dovrei ritornare tramite backup alla stock rom di prima ?
poi sicronizzarli da quell account e poi ritornare a questa e risincronizzarli?
giusto?
-
nessuno di buon cuore che mi risponde? ora che sono riuscito ad installare ciano non vorrei farlo diventare un fermacarte proprio ora
-
Quote:
yurisan
nessuno di buon cuore che mi risponde? ora che sono riuscito ad installare ciano non vorrei farlo diventare un fermacarte proprio ora
Scusa, il lavoro :) comunque si prova come hai detto tu, a meno che non li hai salvati sulla SIM
-
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom ma nella guida in prima pagina ho letto che bisogna utilizzzare l'ultima versione di CWM. Il problema è che io ho provato a flashare questa recovery, ma mi da problemi con il mounting della sdcard. Leggendo su in giro ho scoperto che dovevo tornare alla versione 6.0.1.9 per risolvere il problema del mounting. L'ho fatto e il problema si è risolto, così ho potuto effettuare il backup che mi interessava.
Cosa faccio?
-
Quote:
krash88
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom ma nella guida in prima pagina ho letto che bisogna utilizzzare l'ultima versione di CWM. Il problema è che io ho provato a flashare questa recovery, ma mi da problemi con il mounting della sdcard. Leggendo su in giro ho scoperto che dovevo tornare alla versione 6.0.1.9 per risolvere il problema del mounting. L'ho fatto e il problema si è risolto, così ho potuto effettuare il backup che mi interessava.
Cosa faccio?
Scarica la TWRP 2.8.0.0 e metti i file nella memoria interna (tanto li rileva) e flashi ciò che desideri ;)
-
Quote:
Andreagia94
Scarica la TWRP 2.8.0.0 e metti i file nella memoria interna (tanto li rileva) e flashi ciò che desideri ;)
non posso che quotare andrea anch io ho utilizzato la TWRP ,nessun problema oggi ho testato la batteria che è durata 18 ore e mezza di cui 6 o 7 in stand by e 2 o 3 ore con connessione dati attivata ......non male
senti andre ma se faccio un backup della rom ciano poi posso swicciare dal backup della rom stock al backup della ciano senza problemi?
sono necessari i wipe?me li consigli?
-
Quote:
yurisan
non posso che quotare andrea anch io ho utilizzato la TWRP ,nessun problema oggi ho testato la batteria che è durata 18 ore e mezza di cui 6 o 7 in stand by e 2 o 3 ore con connessione dati attivata ......non male
senti andre ma se faccio un backup della rom ciano poi posso swicciare dal backup della rom stock al backup della ciano senza problemi?
sono necessari i wipe?me li consigli?
Se intendi tornare alla stock da cyano puoi se hai fatto il backup con la TWRP, fai full wipe e fai il restore, stessa cosa se dovessi ritornare alla CyanogenMod
-
sorto altro problema.stop. pc non riconosce telefono in modalità archivio di massa.stop. help.stop.
ps:.stop.
-
Quote:
yurisan
sorto altro problema.stop. pc non riconosce telefono in modalità archivio di massa.stop. help.stop.
ps:.stop.
Ma come parli o.o impostazioni - memoria - softkey sinistro e vai nelle impostazioni diciamo "avanzate" e spunta l'archiviazione di massa, deve essere per forza quello perché a me con windows 8.1 lo riconosce in massa.
-
Quote:
Andreagia94
sareste così gentili da mettermi un link al download o ad una pagina dedicata
-
Quote:
krash88
sareste così gentili da mettermi un link al download o ad una pagina dedicata
tasto cerca ;)
dal thread della CM11 del team:
Quote:
TWRP 2.8.0.0 Touch ADC-Team: Download da Dev-Host
LINK
-
risolto problema collegato al pc lavoro,senti andre siccome ho fatto un backup a suo tempo della rubrica tramite kies ,posso utilizzare quel file,mi sembra.tip
ps:la domenica con la braciola mi piace bere un po' di vino.stop.
-
Quote:
yurisan
risolto problema collegato al pc lavoro,senti andre siccome ho fatto un backup a suo tempo della rubrica tramite kies ,posso utilizzare quel file,mi sembra.tip
Rotfl, no Kies è da dimenticare con le custom ROM.
-
Quote:
yurisan
Puoi provare questo metodo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1172955
-
Grazie a tutti, ho installato la rom e il telefono è resuscitato. :D Sono molto soddisfatto
-
Quote:
Leorocky
scusa lerocky o sono un po' ferrato io o la rubrica su questa rom non cè,dove si trova?
ps:non rieco a trovare il tasto"importa"
-
Quote:
yurisan
scusa lerocky o sono un po' ferrato io o la rubrica su questa rom non cè,dove si trova?
ps:non rieco a trovare il tasto"importa"
Chi cerca trova... Hai l'icona Persone?? Ecco la rubrica! :eek:
-
certo che c e l ho l icona persone insieme al "tasto telefono" e al "registro chiamate" ma del "tasto importa nessuna traccia"
boooooooooooooh
-
Quote:
yurisan
certo che c e l ho l icona persone insieme al "tasto telefono" e al "registro chiamate" ma del "tasto importa nessuna traccia"
boooooooooooooh
Certo che hai tutte le icone... Adesso puoi passare alla modalità difficile. :D
Ci sei quasi lol, un passo per volta!
Quando apri l'app Persone se premi il tasto a sinistra del tasto centrale trovi il menu con la voce che cerchi (importa/esporta).
-
Quote:
Leorocky
Certo che hai tutte le icone... Adesso puoi passare alla modalità difficile. :D
Ci sei quasi lol, un passo per volta!
Quando apri l'app Persone se premi il tasto a sinistra del tasto centrale trovi il menu con la voce che cerchi (importa/esporta).
beh tanto ci voleva potevi dirmelo prima................
grazie tante...,
-
Quote:
yurisan
beh tanto ci voleva potevi dirmelo prima................
grazie tante...,
Beh in effetti ci è voluto tanto, ma ricorda "con il tempo e con la paglia maturano le sorbe"
:D
-
ragazzi è possibile installare un tema per le icone sensa installare un altro launcher?
-
Quote:
krash88
ragazzi è possibile installare un tema per le icone sensa installare un altro launcher?
Si, abbiamo il nuovo theme engine sulle CM, e se non erro, ci sta pure su CM10.1 .
EDIT: No, non ci sta il theme engine.
-
-
Quote:
Andreagia94
Uscita la Release 6!
Grazie.
Non trovo il link in prima pagina, immagino debba essere aggiornato.
Io provengo dalla CM11 R13 dell'ADC Team ma vorrei provare questa.
Devo farlo il wipe data?
Inoltre devo usare la TWRP 2.7.x.x del team indicata al secondo post oppure va bene la anche la 2.8 del team con cui ho già installato la R13 e precedenti?
Per quanto riguarda il K^Kernel.......vabbè questa info me la cerco da sola :)
Ciao
-
Quote:
Godai
Grazie.
Non trovo il link in prima pagina, immagino debba essere aggiornato.
Io provengo dalla CM11 R13 dell'ADC Team ma vorrei provare questa.
Devo farlo il wipe data?
Inoltre devo usare la TWRP 2.7.x.x del team indicata al secondo post oppure va bene la anche la 2.8 del team con cui ho già installato la R13 e precedenti?
Per quanto riguarda il K^Kernel.......vabbè questa info me la cerco da sola :)
Ciao
Al primo post c'è scritto cosa fare per cambiare ROM, comunque qui il link: cm-10.1-20141117-ION-dev_connection_team-release6-ariesve non lo trovi perchè il caro Matt deve aggiornare, proprio come pensavi :troll: va bene anche la recovery che hai e si, devi fare anche il wipe data ovvio. Per il K^Kernel trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html con il tasto cerca è tutto semplice credimi ;)
-
Do un bel feedback, la ROM è pazzesca, provenendo da CM11 si sente una leggerezza che non sentivo da tempo! Capace, reattiva..con k^kernel è fenomenale! Ha ragione il team, il miglior OS tutt'ora è android 4.2.2!! Grandiosi!
-
-
Quote:
Andreagia94
Do un bel feedback, la ROM è pazzesca, provenendo da CM11 si sente una leggerezza che non sentivo da tempo! Capace, reattiva..con k^kernel è fenomenale! Ha ragione il team, il miglior OS tutt'ora è android 4.2.2!! Grandiosi!
Per k kernel cosa consigli?
-
Ma anche a voi scaricando le app con Wi-Fi ci mette una vita e mezza?!
Io uso il nostro "nonnino" solo con la Wi-Fi ma con la CM 11 scaricava da Dio!!! Per il resto questa ROM va come un missile!
EDIT: scusate il falso allarme!!!! Era il router wi-fi che si era impallato!!!
-
Scusate ragazzi ma in questo periodo sto un po' preso per il collo, domani aggiorno, promesso :D
Inviato dal mio LG G2 :D
-
A ragazzi che l'hanno provata : quest'ultima release si discosta parecchio dalle prestazione della CM11( in positivo ovviamente ) ??
Potete dirci i pro e i contro di questa release rispetto a kitkat se possibile ?? :cool: :cool:
Io con la CM11 tranne qualche sporadico spegnimento non mi posso lamentare...conviene realmente tornare alla CM10.1 ??
-
Quote:
unknownXX
A ragazzi che l'hanno provata : quest'ultima release si discosta parecchio dalle prestazione della CM11( in positivo ovviamente ) ??
Potete dirci i pro e i contro di questa release rispetto a kitkat se possibile ?? :cool: :cool:
Io con la CM11 tranne qualche sporadico spegnimento non mi posso lamentare...conviene realmente tornare alla CM10.1 ??
Sono felicissimo come un bimbo a natale appena ho rimesso la 10.1, penso di averti detto tutto :)
Quote:
svalerio79
Per k kernel cosa consigli?
L'ultimo k^kernel: https://www.androidiani.com/forum/sa...pmem-adsp.html
-
Quote:
Andreagia94
Belle notizie :D
A livello di battery drain come siamo messi ??
-
Quote:
Andreagia94
Sono felicissimo come un bimbo a natale appena ho rimesso la 10.1, penso di averti detto tutto :)
Andreagia, te possino mo mi fai rivenire voglia di flashare e provare questa qui!!! :D
Facci un pò un elenco di pro e contro delle due rom... Per ora ho la R11 e sto cercando la più definitiva possibile e stabile tra le CM
-
Quote:
unknownXX
Belle notizie :D
A livello di battery drain come siamo messi ??
Molto bene, tutto nella norma ;)
Quote:
Boanerghes
Andreagia, te possino mo mi fai rivenire voglia di flashare e provare questa qui!!! :D
Facci un pò un elenco di pro e contro delle due rom... Per ora ho la R11 e sto cercando la più definitiva possibile e stabile tra le CM
La CM11 è senz'altro più accattivante..ma ormai si è talmente appesantita che viene difficile digerire tale peso dal nostro s plus che da me (e di pazienza ne ho tantissima) , appena sono passato alla 10.1 ho sentito tantissima differenza, fluidità, multitastking davvero efficiente, e tanto altro, devi provarla per capire roftl , ma come puoi vedere in firma, sono felicissimo di questa scelta :)
-
Quote:
Andreagia94
Molto bene, tutto nella norma ;)
La CM11 è senz'altro più accattivante..ma ormai si è talmente appesantita che viene difficile digerire tale peso dal nostro s plus che da me (e di pazienza ne ho tantissima) , appena sono passato alla 10.1 ho sentito tantissima differenza, fluidità, multitastking davvero efficiente, e tanto altro, devi provarla per capire roftl , ma come puoi vedere in firma, sono felicissimo di questa scelta :)
L'accattivante è solo per motivi di grafica e di app aggiornate (tipo play store o maps) o anche per motivi più tecnici legati alla rom?
-
Quote:
Boanerghes
L'accattivante è solo per motivi di grafica e di app aggiornate (tipo play store o maps) o anche per motivi più tecnici legati alla rom?
A parte la UI dietro ad ogni rilascio di una nuova versione di android ci sono importanti security patch da tenere in considerazione...
-
Quote:
Leorocky
A parte la UI dietro ad ogni rilascio di una nuova versione di android ci sono importanti security patch da tenere in considerazione...
Non ti ho capito scusami... che intendi dire?