Visualizzazione stampabile
-
Perché non passate alla CM11 ION? ;)
-
Prima o poi passerò.
Perché non ho molto tempo da dedicarci, quindi se voglio fare un'istallazione pulita perdo tutte le impostazioni, app particolari, i vari account ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
Prima o poi passerò.
Perché non ho molto tempo da dedicarci, quindi se voglio fare un'istallazione pulita perdo tutte le impostazioni, app particolari, i vari account ecc..
Io ci sto 10 minuti con titanium
-
Per le app normali tramite il play store le recupera in automatico.
Però tipo app che anno bisogno di patch ecc..?
-
Quote:
Enermax
Prima o poi passerò.
Io ho aggiornato alla CM11 senza cancellare i dati e non ho avuto alcun problema.
-
-
Non è necessario un wipe data.
Per passare dalla CM 10.1 o CM 10.2 alla CM 11, si può tranquillamente fare l'installazione della rom CM 11, gapps per kitkat e wipe cache & dalvik cache.
-
Ok, ma dal topic della ROM non c'è scritto consigliato o facoltativo... Per questo ero in dubbio
-
Quote:
Enermax
Ok, ma dal topic della ROM non c'è scritto consigliato o facoltativo... Per questo ero in dubbio
Dal secondo post:
Quote:
Matt95
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:...............
..............
Se si proviene da JB 4.1.2 o altre ROM basate su JB 4.2.2 il Wipe Data si può omettere ma è consigliato nel caso si voglia effettuare un'installazione pulita o si sono verificati problemi (come Chiusure Forzate delle apps) dopo l'installazione della ROM senza il wipe.
Mi sembra chiaro Enermax ;)
-
Hai capito male... Mi riferito al topic della cm11.
-
Quote:
Enermax
pardon, in effetti parla solo di provenienza da 4.3.x, anche se se ne è parlato in più post riguardo le ROM del team ;) sento il buon matt se può integrare a scanso di equivoci per chi legge solo i primi post ;)
-
Perdonami l'ultimo OT, potresti leggere quello che ho scritto nel topic cm11?
Grazie
-
Quote:
Enermax
In che senso? Lo ha detto pure Chris che se sei con la 10.1 o 10.2 e vuoi passare alla 11 non ce bisogno del data.
-
Non era riferito a te....
-
scusate quando vado a fare l'aggiornamento del dolphin mi dice che è impossibile perchè non ho la versione più redente del sdk
come posso fare?
se riflasho la rom può servire?
-
Perché non passi alla cm11 ion?
-
Quote:
Enermax
Perché non passi alla cm11 ion?
provata ma sta molto a caricare le mail da browser oltre a glitch sempre del browser
-
Quote:
leonidarusso
provata ma sta molto a caricare le mail da browser oltre a glitch sempre del browser
Glitch del browser? E comunque per le mail c'è l'app apposita :)
Una curiosità: ma quanto tempo fa l'hai provata l'ultima volta?
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
-
Non riesco più ad agganciare satelliti.. A questo punto credo sia più un problema fisico del telefono.. Per caso è capitato a qualcuno?
-
Salve, ho flashato il mio s plus, venivo dalla 2.3.6 stock. Ho seguito le istruzioni però dal file manager ho notato che ci sono ancora dei file vecchi del precedente sistema operativo. Pensavo si cancellassero tutti i file...forse ho sbagliato qualcosa??? Grazie in anticipo
-
Dovevi fare wipe data, system, cache e dalvik cache e poi anche format sd. Ma così perderesti tutto.
-
Mi sono accorto che impostando la camera frontale per scattare un "selfie" questa risulta capovolta di 180° ma solo in modalità verticale. In orizzontale l'orientamento è corretto. Succede solo a me?
-
@Niel
No anche a me e stavo giusto per fare la stessa domanda,speriamo che qualcuno ci risponda............
-
Avete il kernel aggiornato?
-
Quote:
Niel
Mi sono accorto che impostando la camera frontale per scattare un "selfie" questa risulta capovolta di 180° ma solo in modalità verticale. In orizzontale l'orientamento è corretto. Succede solo a me?
Quote:
Sceriffo82
@Niel
No anche a me e stavo giusto per fare la stessa domanda,speriamo che qualcuno ci risponda............
Il problema della camera frontale capovolta è stato risolto nella CM11 dal team, perché non aggiornate?!?!?!
-
@leorocky non ti arrabbiare ho solo fatto una domanda.
Comunque non sono ancora passato alla CM 11 un po per titubanza,avevo paura che qualcosa non funzionasse ancora e questa a mio avviso è stata la miglior Rom mai avuta,e un po per mancanza di tempo.
Grazie per le delucidazioni a te e Andreagia94
-
Quote:
Sceriffo82
@leorocky non ti arrabbiare ho solo fatto una domanda.
Comunque non sono ancora passato alla CM 11 un po per titubanza,avevo paura che qualcosa non funzionasse ancora e questa a mio avviso è stata la miglior Rom mai avuta,e un po per mancanza di tempo.
Grazie per le delucidazioni a te e Andreagia94
:D ma quale arrabbiato, era solo curiosità.
La cm11 va benone.
-
vorrei cambiare font del mio samsung ma nn riesco a farlo.. qualcuno può aiutarmi?? che devo fare?? D:
-
Installa un app dallo store
-
Quote:
Andreagia94
Installa un app dallo store
che applicazione??
-
Quote:
dany89d
che applicazione??
voglia di cercare sia con google sia sullo store "zero" eh?!
ecco la pappa pronta dany: ifont, font installer, type fresh, fontomizer sp... ce ne sono una miriade, chi necessita root e chi no. A te la scelta e il test.
-
Quote:
leonbeson
voglia di cercare sia con google sia sullo store "zero" eh?!
ecco la pappa pronta dany: ifont, font installer, type fresh, fontomizer sp... ce ne sono una miriade, chi necessita root e chi no. A te la scelta e il test.
ho chiesto un aiuto e tu mi rispondi così??!! devo dire molto gentile!! grazie eh
-
Quote:
dany89d
ho chiesto un aiuto e tu mi rispondi così??!! devo dire molto gentile!! grazie eh
hai chiesto un aiuto e te lo abbiamo dato in due mi pare dany89d, angia ti ha suggerito di cercare sullo store, in tutta risposta tu volevi la pappa pronta e io te l'ho servita. Mi dispiace che te la sei presa ma il forum non è un servizio di assistenza gratuito dove tutto è dovuto solamente se ti iscrivi e chiedi, un minimo di impegno, come riportato nel regolamento che spero / credo tu hai letto, è richiesto (usare google o la funzione cerca del forum). Detto questo chiudiamo l'OT, in questa discussione si parla della CM10.1 ION, non andiamo oltre ;)
-
Quote:
leonbeson
hai chiesto un aiuto e te lo abbiamo dato in due mi pare dany89d, angia ti ha suggerito di cercare sullo store, in tutta risposta tu volevi la pappa pronta e io te l'ho servita. Mi dispiace che te la sei presa ma il forum non è un servizio di assistenza gratuito dove tutto è dovuto solamente se ti iscrivi e chiedi, un minimo di impegno, come riportato nel regolamento che spero / credo tu hai letto, è richiesto (usare google o la funzione cerca del forum). Detto questo chiudiamo l'OT, in questa discussione si parla della CM10.1 ION, non andiamo oltre ;)
Ehm, quoto leon :D
-
-
-
Ciao,
voglio mettere il K^Kernel sulla R5 ma che versione devo scegliere?
Dal link si può accedere fino alla versione 1.7 del K^Kernel, è compatibile con questa rom?
-
Vai sul thread del kernel JB ION è metti l'ultima versione, poi sta a te scegliere la versione con la RAM che vuoi.
-
ok installata con successo (grazie ad Asama) questa rom che mi sembra molto funzionale e sembra consumi anche poco di batteria ,ora ho solo un PICCOLO problema quando connetto il telefono al pc mi va sempre in "archiviazione di massa" ,ho cercato dappertutto (forse) ma dove sono le impostazioni usb e soprattutto c è l opzione samsung Kies?
ps:devo ripristinare la rubrica