Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Che non leggi i thread, con la 11 il team ha rilasciato la r2..
Ci ho guardato è si in R2 ma è una beta con alcuni bug ... aspetto ...
-
Fidati gianpi, rispetto a quella che hai é tutto un altro mondo, stabile e per uso quotidiano, anche se sembra un lupo cattivo segui il consiglio del buon matt ;)
-
Quote:
Gianpi62
Ci ho guardato è si in R2 ma è una beta con alcuni bug ... aspetto ...
Quali bug Gianpi?
Casomai quando era in fase beta poteva essere tranquillamente già considerata come una release. E' stabile, risparmiosa di risorse e ormai completa di tutto.
Fidati, non ne rimani deluso, l'ho installata anche a due colleghi a lavoro e non c'è giorno in cui non mi dicono che il cel è tutto un altro mondo...
-
Quote:
Christopher83
Quali bug Gianpi?
Casomai quando era in fase beta poteva essere tranquillamente già considerata come una release. E' stabile, risparmiosa di risorse e ormai completa di tutto.
Fidati, non ne rimani deluso, l'ho installata anche a due colleghi a lavoro e non c'è giorno in cui non mi dicono che il cel è tutto un altro mondo...
L'unica cosa che mi frena per il momento è la possibilità di invertire le memorie che in CM 11 non funziona ancora (se ci fosse un modo sarei interessato), poi mi pare che il codice Cyano non sia del tutto sistemato e qualche bug qua e là ci sia ancora o sbaglio?!?!?
-
Quote:
Leorocky
L'unica cosa che mi frena per il momento è la possibilità di invertire le memorie che in CM 11 non funziona ancora (se ci fosse un modo sarei interessato), poi mi pare che il codice Cyano non sia del tutto sistemato e qualche bug qua e là ci sia ancora o sbaglio?!?!?
Sbagli sbagli ;)
-
Quote:
Andreagia94
Sbagli sbagli ;)
Sei sicuro? :D
-
Quote:
Leorocky
Sei sicuro? :D
Yesssss :D
-
CM 10.1 Release 4 Online!!! :)
-
-
Non esiste modo di far vedere le emoji di KitKat su questo OS?
-
Andreagia94 liberi i tuoi messaggi altrimenti come ti rispondo? thanks
-
-
ragazzi, io ho la [ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team], dite che questa nuova CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team è molto meglio, quindi mi avete fatto venire voglia di provarla!
volevo chiedervi: io ho la TWRP 2.2.1, devo sostituirla, o va bene quella che ho?
in caso... mi rinfrescate la memoria su come si aggiorna la recovery? l'ho fatto una volta sola 2 anni fa e dopo mai più toccata... si flasha un zip dalla recovery attuale, come farei per una rom, o c'è un'altra procedura?
inoltre, mi consigliate da subito un kernel specifico, o va bene quello di serie?
a me interessa fluidità e sperabilmente durata batteria, dato che la mia è vecchiotta, prima di cambiarla, voglio provare se qs rom la fa rinascere!
grazie,
ale
-
Quote:
alepav
ragazzi, io ho la [ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team], dite che questa nuova CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team è molto meglio, quindi mi avete fatto venire voglia di provarla!
volevo chiedervi: io ho la TWRP 2.2.1, devo sostituirla, o va bene quella che ho?
in caso... mi rinfrescate la memoria su come si aggiorna la recovery? l'ho fatto una volta sola 2 anni fa e dopo mai più toccata... si flasha un zip dalla recovery attuale, come farei per una rom, o c'è un'altra procedura?
inoltre, mi consigliate da subito un kernel specifico, o va bene quello di serie?
a me interessa fluidità e sperabilmente durata batteria, dato che la mia è vecchiotta, prima di cambiarla, voglio provare se qs rom la fa rinascere!
grazie,
ale
Si la recovery si aggiorna flashando il zip, il kernel l'ultimo k^kernel per JB :)
Ma ti consiglio la CM11 del team ;)
-
Quote:
Andreagia94
Si la recovery si aggiorna flashando il zip, il kernel l'ultimo k^kernel per JB :)
Ma ti consiglio la CM11 del team ;)
è tanto meglio, la 11?
dal 3d vedo che ha qc bug, mentre la 10.1 ION non ne ha.
-
Quote:
alepav
è tanto meglio, la 11?
dal 3d vedo che ha qc bug, mentre la 10.1 ION non ne ha.
Si è migliore, se lo swipe della tastiera e alcuni tiles non funzionano (a me invece vanno tutti) se sono bug per te allora metti pure la 10.1 ;)
-
Quote:
Andreagia94
Si è migliore, se lo swipe della tastiera e alcuni tiles non funzionano (a me invece vanno tutti) se sono bug per te allora metti pure la 10.1 ;)
Cosa intendi per tiles?
-
Quote:
alepav
Cosa intendi per tiles?
Hai presente quando tiri giù la tendina e c'è l'altra pagina piena di funzioni? Ecco, quelli sono i tiles ;)
-
Ah, caspita, io uso sempre quelle funzioni, per wifi, bt, dati, suoneria... E altre robe.
Quali non funzionano?
-
Quote:
alepav
Ah, caspita, io uso sempre quelle funzioni, per wifi, bt, dati, suoneria... E altre robe.
Quali non funzionano?
Come ho citato prima a me vanno tutte! Dipende da utente a utente mi sa :D
Comunque parliamone nel thread della CM11..È meglio :)
-
Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
-
Quote:
bennynico
Avevo una versione precedente della cmw e l'ho aggiornata per mettere la cyano... l'aggiornamento è andato bene solo che appena entro in recovery riesco a muovermi su e giu ma non riesco a selezionare con il tasto power... come mai?
Se hai installato la CWM del team, utilizza il tasto "home"
Errata corrige: tasto MENù non home
-
Il problema è che quando ho installato la slim il tasto home nel cellulare non funzionava più... adesso non riesco neanche con la cmw del team ad utilizzarlo c'è qualche metodo alternativo?
-
Quote:
bennynico
Il problema è che quando ho installato la slim il tasto home nel cellulare non funzionava più... adesso non riesco neanche con la cmw del team ad utilizzarlo c'è qualche metodo alternativo?
Utilizza la TWRP che è touch!
-
Risolto :-) mi faceva entrare con il tasto opzioni :-) adesso tutto apposto un ultima cosa :-) mi esce in continuazione un processo media che si interrompe quali wipe devo fare??
-
Sì, esatto, errore mio: tasto menù non home!
EDIT: provvedo a correggere il precedente post per non indurre in errore altri utenti!
-
Grazie mille
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
vorrei fare l'overlock devo mettere qualche altro kernel oppure usare questo stok della cyano?
-
Quote:
bennynico
vorrei fare l'overlock devo mettere qualche altro kernel oppure usare questo stok della cyano?
Usare un custom come il k^kernel
-
Rom perfetta, sapete come poter avere la dettatura vocale offline?
-
Quote:
Niel
C'è un thread qui aperto ma non so dov'è in classifica rotfl
-
Quote:
Andreagia94
C'è un thread qui aperto ma non so dov'è in classifica rotfl
Quote:
Niel
https://www.androidiani.com/forum/sa...-francese.html
-
Quote:
Ahasvero
Visto ma negli ultimi commenti hanno detto che a seguito dei nuovi aggiornamenti google non rileva più le lingue installate. Qualcuno conferma/smentisce?
-
Ho appena provato a scrivere un paio di messaggi con la dettatura vocale in modalità offline (per sicurezza il telefono era in modalità aereo) e tutto ha funzionato perfettamente su cm11.
-
Edit.
Scusate, sbagliato 3d!
-
Da quando ho questa rom, se invio un video con whatsapp il telefonino si blocca e sono costretto a riavviarlo.
Come mai?
-
Quote:
Enermax
Da quando ho questa rom, se invio un video con whatsapp il telefonino si blocca e sono costretto a riavviarlo.
Come mai?
Ricordo che altri su XDA hanno lamentato questo problema: prova a dare un'occhiata al thread!
-
Quote:
Enermax
Come mai?
Anche a me capitava con la 10.1 ma non solo con i video, anche con le foto.
Per ovviare al problema, al posto di entrare in whatsapp/chat ed inviare, andavo in galleria/quickpic sceglievo la foto e facevo condividi/whatsapp.
-
Per fortuna io non ho io problema con le foto. Ho provato a condividere il video dalla galleria e dall'applicazione quickpic ma il cell si blocca ugualmente.
Un problema molto fastidioso e scomodo!
-
Anche io ho lo stesso problema nell'inviare i video, dipenderà dal fatto che ho impostata la massima risoluzione anche per i fotogrammi?