Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daryo24
Col wi fi connesso anche io ho problemi dopo qualche minuto. Mentre parlo, Abbasso la tendina e stacco il wifi. Et voilà, si risolve.
Dobbiamo farci la ragione che anche con queste rom, il binomio poca ram in single core è inadeguato per un vero smartphone.
Solo cose semplici.
Voglio tirare fino al nexus 6. Non so se ce la farò.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Quindi staccando il WiFi la situazione migliora? Mah secondo me la poca RAM può non certo aiutare, ma la perdita di segnale potrebbe venire da altro tipo accoppiata errata tra la mia baseband e ril della ROM oppure dal kernel exuv che potrebbe non digerire più. Vedo che comunque hai baseband diversa dalla mia quindi si potrebbe escludere quella.
-
Quote:
Leorocky
Quindi staccando il WiFi la situazione migliora? Mah secondo me la poca RAM può non certo aiutare, ma la perdita di segnale potrebbe venire da altro tipo accoppiata errata tra la mia baseband e ril della ROM oppure dal kernel exuv che potrebbe non digerire più. Vedo che comunque hai baseband diversa dalla mia quindi si potrebbe escludere quella.
Che basebanda hai? Io con la pk7 cje ho attualmente non mi trovo tanto bene.
-
Io ho la kp7 e quando ho wifi va bene. Se chiamo il segnale va al massimo! Per chi ha disagi con la kp7 usi la kpo, che ne può parlare nel thread apposito.
-
Quote:
Enermax
Che basebanda hai? Io con la pk7 cje ho attualmente non mi trovo tanto bene.
KPF, ma potrebbe essere anche altro il problema.
Per assurdo conoscendo Samsung potrebbe pure essere scarso il reparto antenne, se consideri che proprio per le interferenze radio avremmo i fastidiosi tocchi fantasma sui tasti se non fosse per Christopher e il suo splendido lavoro con il Team. Ti ho già detto tutto... :D
-
1 allegato(i)
Allegato 98656 k^kernel v.1.1 con la Release 2 :cool:
-
1 allegato(i)
Questo è il mio screen, rc2, k^k 1.1, smartv2 e sio.
3:20 di schermo acceso.
-
vorrei consultarmi con voi su un altra impressione. Ho flashato la r2 sulla r1 per non perdere dati . Ma ho l impressione che quando si fà un flash pulito (io formatto tutto) il cellulare consuma anche meno. E' possibile?
-
Possibilissimo, ma una cosa non esclude l'altra, in ogni caso un flash pulito non puó che giovare al device, in termini di batteria e fluidità ;)
-
È possibile diminuire ulteriolmente la luminosità dello schermo?
È possibile togliere la vibrazione di carica al 100%, a telefono spento?
Grazie
-
Sarò modesto: questa rom SPACCA! Si vede benissimo che il team ha fatto un lavoro eccezionale. Però ho già trovato due bug:
- Se si preme il tasto menu nella pagina delle applicazioni recenti(aprendosi tenendo premuto il tasto Home), le applicazioni recenti in lista scompaiono e sembra che crashi.
- C'è un errore di traduzione nella pagina di configurazione della tastiera: https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VkPo.jpg
Poi invece ho bisogno di un piccolo aiuto:
- Ho cercato sul Play store la tastiera di google ma non l'ho trovata, avete il link diretto?
- Come si tolgono le previsioni di ciò che scrivo sopra la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'Androidiani App
-
Quote:
Davide7097
Sarò modesto: questa rom SPACCA! Si vede benissimo che il team ha fatto un lavoro eccezionale. Però ho già trovato due bug:
- Se si preme il tasto menu nella pagina delle applicazioni recenti(aprendosi tenendo premuto il tasto Home), le applicazioni recenti in lista scompaiono e sembra che crashi.
- C'è un errore di traduzione nella pagina di configurazione della tastiera:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VkPo.jpg
- Ho cercato sul Play store la tastiera di google ma non l'ho trovata, avete il link diretto?
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'
Androidiani App
Devi cercarla. Ad esempio su #######. Versione 2. la sto usando. Perché secondo il market non è compatibile ma installando l apk funge
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
daryo24
.....su #######.......
leggi il regolamento daryo24, e attenzione a cosa rimandi, non si parla neanche lontanamente di pirateria, violazione di diritti d'autore o forum concorrenti :O
-
Quote:
Davide7097
- C'è un errore di traduzione nella pagina di configurazione della tastiera:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0VkPo.jpg
Si questa ROM spacca!! :D
Per il primo punto ho controllato e non ho il problema che hai tu, le previsione dalla tastiera sono nelle opzioni sotto proprio a dove hai trovato l'errore di traduzione, la tastiera di google non è disponibile per tutti i dispositivi ecco perche non la trovi per s+ dal playstore.
-
Quote:
Leorocky
Si questa ROM spacca!! :D
Per il primo punto ho controllato e non ho il problema che hai tu, le previsione dalla tastiera sono nelle opzioni sotto proprio a dove hai trovato l'errore di traduzione, la tastiera di google non è disponibile per tutti i dispositivi ecco perche non la trovi per s+ dal playstore.
Ah ecco, pensavo che disattivandolo disabilitavo il correttore e non il T9.
Per l'altro problema, praticamente apro un'applicazione, vado nella pagina delle attività recenti...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TkJZf.jpg
E se premo il tasto Menu sparisce.. l'unica cosa da fare dopo è tornare indietro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NFpei.jpg
Durante il flash ho fatto full wipe, non credo che abbia scaricato la rom al 99% corretta e 1% corrotta.
-
Quote:
Davide7097
Ora che provo ad insistere a me succede se tengo premuto il tasto menu e vado in google now e poi torno indietro altrimenti cliccando e basta sul tasto menu non succede niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
leggi il regolamento daryo24, e attenzione a cosa rimandi, non si parla neanche lontanamente di pirateria, violazione di diritti d'autore o forum concorrenti :O
Leonbeson la tastiera google è gratuita così come le ROM postate qui. Quindi non è prodotto di pirateria.
E così come non credo sai cosa sia una violazione dei diritti.
Cosi come, non serve studiare giurisprudenza per capire che un forum, si definisce concorrente laddove va a fornire egual servizi e medesimi fini statutari.
Appare evidente come l altro fornisca e discuta app. Cosa che questo forum non fa. (Es. Vedasi i numerosi link degli admin e creatori di questo forum a xda)
Pertanto ti intimo a rimuovere gli asterischi alla mia risposta, sicuro che ignorassi certi dettagli.
Anche perché rispondevo, con lo spirito solidale che conviene ad un forum, alle problematiche di un altro utente, e non ho trovato su questo forum l apk tastiera google.
Cordialmente,
DS
-
Quote:
daryo24
Leonbeson la tastiera google è gratuita così come le ROM postate qui. Quindi non è prodotto di pirateria.
E così come non credo sai cosa sia una violazione dei diritti.....
Il forum da te suggerito contiene materiale protetto da diritti d'autore, ed è stato anche oscurato nel tempo per tale ragione, per cui, come da regolamento, non se ne può parlare e, se fatto con insistenza, motivo per essere bannati.
Quote:
daryo24
...Pertanto ti intimo a rimuovere gli asterischi alla mia risposta, sicuro che ignorassi certi dettagli....
Partendo dal presupposto che faccio finta di non aver letto nulla, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, e naturalmente tutti i dettagli sono stati ponderati con la dovuta attenzione, anzi, ritengo di essere stato fin troppo magnanimo nella risposta, avrei potuto agire come da regolamento: "...Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato..."
QUALSIASI ULTERIORE POST, MESSAGGIO, DISCUSSIONE APERTA A RIGUARDO SARA' IMMEDIATAMENTE CANCELLATO/A SENZA ALCUN PREAVVISO E SARANNO PRESI PROVVEDIMENTI A RIGUARDO
Fine delle trasmissioni.
-
Ciao ragazzi,
un piccolo problema con questa ROM : non riesco a fare i video, appena apro la fotocamera e switcho sulla videocamera, l' app crasha segnalando "Galleria si è arrestato in modo anomalo"
Monto il K-Kernel ( quello disponibile per questa rom ), potrebbe essere un problema legato a questo kernel? Succede a qualcun altro ?
ciao ciao
-
Quote:
pi3tr0
Ciao ragazzi,
un piccolo problema con questa ROM : non riesco a fare i video, appena apro la fotocamera e switcho sulla videocamera, l' app crasha segnalando "Galleria si è arrestato in modo anomalo"
Monto il K-Kernel ( quello disponibile per questa rom ), potrebbe essere un problema legato a questo kernel? Succede a qualcun altro ?
ciao ciao
Prova a cancellare i dati della galleria e a riavviare ;)
-
A me capita si non avere nessuna tacca e avere la scritta, solo chiamate di emergenza, però se vado in impostazioni, info telefono, stato, il segnale c'è.
Riavviando il problema scompare.
Succede a voi?
-
Quote:
leonbeson
Prova a cancellare i dati della galleria e a riavviare ;)
Avevo già provato, ho rifatto ma nulla ... ho fatto anche un fix permission da recovery
enermax ... si succede anche a me, ogni tanto non mi switcha nemmeno tra 2G/3G ... riavvio e va ;)
-
Per la galleria non so, però per gli switch ragazzi è ancora beta.
-
Quote:
pi3tr0
Avevo già provato, ho rifatto ma nulla ... ho fatto anche un fix permission da recovery
enermax ... si succede anche a me, ogni tanto non mi switcha nemmeno tra 2G/3G ... riavvio e va ;)
Avrai mica un kernel bigmem e la registrazione video settata a 720p???
Quote:
Andreagia94
Qui siamo a R2... :D
-
Quote:
Leorocky
Avrai mica un kernel bigmem e la registrazione video settata a 720p???
Ho il K postato in prima pagina, effettivamente ho 377mb di memoria ...
Come posso cambiare la risoluzione video non riuscendo a far partire la videocamera ?
-
Quote:
Andreagia94
Oddio ho sbagliato thread :D
:D
Quote:
pi3tr0
Ho il K postato in prima pagina, effettivamente ho 377mb di memoria ...
Come posso cambiare la risoluzione video non riuscendo a far partire la videocamera ?
Ecco trovato il dilemma, se leggi nelle descrizione del k kernel ci sono diverse versioni di memoria RAM disponibile, quello che hai scelto tu ha il massimo ottenibile, ma non può registrare video oltre i 480p. Per risolvere puoi installare un kernel con RAM regolare, impostare la registrazione video e rimettere il kernel che vuoi. Se i video a 720p ti interessano potresti mettere la versione 370mb dove funziona tutto.
-
Quote:
Andreagia94
perchè a voi funziona lo switch? a me reimposta automaticamente 3g preferita.
-
Quote:
daryo24
perchè a voi funziona lo switch? a me reimposta automaticamente 3g preferita.
Si con questa rom mi ha sempre funzionato perfettamente dalla prima release.
-
Quote:
sinistro
Si con questa rom mi ha sempre funzionato perfettamente dalla prima release.
Intendo la funzione GSM/ cdma automatica. Mi torna su wcdma preferito.
-
Purtroppo questa rom consuma più batteria della precedente non ion
-
Quote:
daryo24
Intendo la funzione GSM/ cdma automatica. Mi torna su wcdma preferito.
Androidiani App
A me lo switch funziona bene e rapido.
Quote:
ninosoft78
Purtroppo questa rom consuma più batteria della precedente non ion
Androidiani App
Consuma regolare se non meno della pmem, controlla eventuali cause.
-
[QUOTE=Leorocky;5182787]A me lo switch funziona bene e rapido."
Intendo questo. Imposto GSM/wcdma automatico, esco, rientro nella pagina e lo trovo su wcdma automatico. Quindi tu ora rientrando in impostazioni lo trovi su GSM/wcdma?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xR77A.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mrJEl.jpg
-
Si esatto, mantiene le impostazioni.
-
Con la pmem facevo due giorni pieni e con questa arrivo ad uno e mezzo con fatica...inoltre utilizzi greefly..test fatto a parità di condizioni
-
-
Quote:
Leorocky
Si esatto, mantiene le impostazioni.
Strano, eppure ho flashato dopo aver fatto TUTTI i wipe della twrp, ovvero anche tutti i format. E non ho flashato il Kkernel per paura di "sporcare" il system.
Non ho fatto il fix perm. Tu si?
Perchè non leggendolo da nessuno, credevo fosse un ordinario e assodato bug della rom.
-
Normale uso chiamate e qualche connessione 3g o wifi per posta e internet..no giochi
-
Quote:
daryo24
Strano, eppure ho flashato dopo aver fatto TUTTI i wipe della twrp, ovvero anche tutti i format. E non ho flashato il Kkernel per paura di "sporcare" il system.
Non ho fatto il fix perm. Tu si?
Perchè non leggendolo da nessuno, credevo fosse un ordinario e assodato bug della rom.
Ferma tutto, fa uguale a te! Ma penso sia normale, se imposto GSM/WCDMA automatico, entro ed esco dalle impostazioni ,mi va su GSM/WCDMA preferito.
-
-
CM10.1 ION Release 3 è ONLINE!
EDIT: disponibile anche il K^Kernel build v1.2
-
Thread aggiornato!!
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D