Aggiornato alla R3, perfetta la migliore! IMHO (considerando minori bug, massime prestazioni).
Visualizzazione stampabile
Aggiornato alla R3, perfetta la migliore! IMHO (considerando minori bug, massime prestazioni).
370 exuv?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti, per prima cosa Grazie Grazie Grazie.
Sono alle prime esperienze di Modding e devo dire che il team ADC fa un lavoro spettacolare.
Essendo nuovo del forum non ho ancora capito dove trovare il mitico "tasto Thanxs" per cui lo faccio direttamente con un post.
Al momento ho flashato questa rom con il kernel KK 370 e mi trovo davanti un altro telefono rispetto alla rom stock! FANTASTICO.
Ho qualche problema con le google apps, ma credo dipenda dal fatto che con link2sd ho fatto un po' di casini che sul galaxy Ace-i con cui gicoavo prima erano necessari visti solo i 190 mb per le app, mentre direi che con questo device non ci sono problemi.
Domanda dite che posso flashare le gapps di nuovo senza dover flashare tutta la rom?
GRAZIE MILLE!
Simone
Ciao, se usi tapatalk basta premi sul post di cui vuoi dare il grazie e in alto a destra ti compare una mano con il pollice in su.
Eccomi!
Grazie per le risposte. Stranamente per i vostri post compare il tasto Thanx per altri no... vabbè poco male :-)
Ciao
Questa ROM ha il supporto emoji come kitkat?
che meraviglia questa rom. il mio telefono era un chiodo, stavo per comprare un nokia lumia, ma mi sono fatto coraggio e ho deciso di smanettare con il cell e provare varie rom. Premesso che il mio samsung s+ praticamente non funzionava: il touch sulle chiamate era sparito, non riuscivo a rispondere alle chiamate, microfono k.o., batteria non durava nemmeno una giornata. Sono passato alla tiger v8 e poi a questa rom fantastica: cn lo stock kernel la batteria dura 2 gg (mai vista sta cosa), una fluidità eccezionale, il microfono funziona e il touch è reattivo su tutto, nessun lag o inceppamento con la tastiera. MITICI
scusate la domanda banale ma su questa rom come si attiva l'avviso di chiamata...l'ho fatto tramite operatore ma non funziona.. grazie
Ho installato questa mod, tempo fa provai la Ehndroix ma aveva dei bug cruciali per me, questa invece va che è una meraviglia, però ho notato un grosso indebolimento della wifi, prende molto poco in casa, un po' troppo poco, considerando che ho due ap, stando ad una distanza dove prima prendeva discretamente bene adesso prende a malapena una tacca, ora, che si siano messi tutti e due gli ap a fare capricci lo stesso giorno e solo con il cellulare mi sembra strano, c'è un modo per sistemare questa ricezione indebolita?
Puoi provare a cambiare baseband. Ps: non é una mod, é una rom ;)
Scusa il lapsus :) Modificare baseband, in cosa consiste? Come si fa?
Scusa, nella guida ci sono diverse baseband, quale dovrei scegliere? BUKP9 è l'ultima, se scelgo quella vado sul sicuro?
Usa la KP7
Speriamo migliori un poco la situazione :)
Dunque, non c'è stato un gran miglioramento, qualcosina, potrei anche ipotizzare che abbia un problema il mio cell.
Infatti mi successe una cosa strana mentre stavo aggiornando dalla stock 2.3.6 a questa rom.
Dopo aver eseguito le fasi preliminari, ovvero l'installazione della recovery TWRP, ho lasciato perdere per un po' perché sono dovuto uscire di casa, in sostanza non avevo ancora toccato nulla se non aggiungere questa recovery, il cellulare funzionava bene, solo che la wifi era andata giù, diceva errore, rimaneva in grigio, non potevo ne disattivarla ne riattivarla, anche riavviando o staccando la batteria.
Una volta flashata la nuova rom è ripartita ma a mio avviso non mi sembra molto in forma.
Avevo pensato che quel down della wifi fosse dipeso dalla manomissione preliminare ma forse c'era dell'altro...
Per il resto questa rom mi piace, va bene, sicuramente meglio dell'originale, anche se col passare delle ore soffre un po' di appesantimento e una riavviata ogni tanto fa comodo.
Io uso il cell come dashcam per auto, per questo ho scaricato Autoboy che permette di registrare e tenere lo schermo spento, all'inizio va bene però dopo ore di utilizzo del cell senza spegnerlo Autoboy non solo si rallenta (ci mette molto a partire, quasi si blocca quando bisogna fermarlo), ma oltretutto ferma la registrazione a piacere senza preavviso.
Devo cambiare rom a mio fratello che ha questo modello.
Premesso che parto dalla stock, dove posso trovare una guida semplice in particolare per l'installazione della recovery?
sono pratico per l'i9000 ma ho visto che il modding è diverso
In prima pagina c'è il link della recovery, la scarichi e poi da recovery stock la puoi installare tranquillamente ;)
Leggiamo le discussioni in rilievo che ci sono nella sezione modding, basta poco.. Guida per neofiti, al post recovery, ho il link in firma sotto spoiler ;)
Edit: ho letto dopo il tuo profilo, spero la cerchi per l's plus, qui sei nella sezione i9001
Quindi visto che sono affezionato alla cwm, se ho capito bene, con odin installo la recovery "vecchia" ufficiale 5.5.0.4 e poi dalla stessa recovery flasho la cwm ultima compatibile 6.0.3.8 e poi installo questa rom come da guida al primo post, giusto?
Te l'ho scritto prima, siamo OffTopic..fai come ho detto io oppure come dici tu o semplicemente segui Leon :)
Ciao a tutti, ROM spettacolare! Fluidissima, consumo della batteria migliorato notevolmente, ho fatto un downgrade dalla 4.3 di Hedndroix iV a causa dei frequenti autoreset e della scara fluidità.
Unico problemino, tra le app non mi sono più trovato il NAVIGATORE e MAPS, ciò anche se ho installato le gapps come in firma.
Idee? Riflashare le gapps? Bisogna prima pulire la dalvik cache? Rischio di perdere qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte.