CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 281 primaprima ... 176226266274275276277278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo intenda che è stato aggiornato il file .zip delle Gapps.

  2.  
  3. #2752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza ma sono alle prima armi con la Cyanogen
    Ho installato ieri la R17 e devo dire che sono veramente sorpreso dei risultati, il telefono mi è stato passato in eredità da un mio amico ed era un catorcio, non mi aspettavo di poterlo resuscitare così. Gli unici problemi che ho riscontrato sono legati ad una ricezione wi-fi piuttosto bassa (segna poche tacche di segnale pur stando molto vicino al modem e effettivamente anche su internet va abbastanza lento).
    Volevo capire da voi più esperti se il Kernel che viene proposto di base insieme alla R17 è quello migliore o se conviene installarne altri, e se eventualmente questo possa in qualche modo essere di aiuto per funzionalità di connessione, e durata della batteria.
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie anticipatamente a tutti quelli che avranno voglia di rispondere

  4. #2753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La ricezione bassa del wi-fi, per quel che so, è un problema del telefono, quindi non c'è niente da fare...

  5. #2754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Velox1200 Visualizza il messaggio
    La ricezione bassa del wi-fi, per quel che so, è un problema del telefono, quindi non c'è niente da fare...
    Ho capito, peccato allora dovrò accontentarmi.
    Per quanto riguarda il Kernel invece? quello già inserito nella R17 va bene o conviene sostituirlo con altri per ottimizzare il funzionamento del telefono? (Preciso che per quanto mi riguarda l'importante è la fluidità e arrivare a fine giornata con la batteria non scarichissima, per il resto non pretendo prestazioni mostruose, non faccio giochini e simili)

  6. #2755
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbaron990 Visualizza il messaggio
    Ho capito, peccato allora dovrò accontentarmi.
    Per quanto riguarda il Kernel invece? quello già inserito nella R17 va bene o conviene sostituirlo con altri per ottimizzare il funzionamento del telefono? (Preciso che per quanto mi riguarda l'importante è la fluidità e arrivare a fine giornata con la batteria non scarichissima, per il resto non pretendo prestazioni mostruose, non faccio giochini e simili)
    Per quanto riguarda il kernel io ti consiglio il k^kernel(io preferisco la versione exuv)che ti da la possibilità di scegliere governor e scheduler(non so se la versione del kernel che esce con la r17 da questa possibilità)e ti permette di overclockare un po' il processore(non la uso quasi mai perché il battery drain aumenta esponenzialmente ma a volte mi è tornato utile e idem come sopra, non so se il kernel della r17 permette di farlo).
    Invece per il problema della ricezione puoi provare a flashare una nuova bandabase(consiglio la KPO o la KP7). Qui la pagina che spiega come fare
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1746932
    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erasecp per il post:

    redbaron990 (05-04-15)

  8. #2756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il kernel io ti consiglio il k^kernel(io preferisco la versione exuv)che ti da la possibilità di scegliere governor e scheduler(non so se la versione del kernel che esce con la r17 da questa possibilità)e ti permette di overclockare un po' il processore(non la uso quasi mai perché il battery drain aumenta esponenzialmente ma a volte mi è tornato utile e idem come sopra, non so se il kernel della r17 permette di farlo).
    Invece per il problema della ricezione puoi provare a flashare una nuova bandabase(consiglio la KPO o la KP7). Qui la pagina che spiega come fare
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1746932
    Saluti
    Grazie mille dei suggerimenti.
    Proverò a vedere se le cose migliorano cambiando Kernel e bandabase

  9. #2757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato Kernel e bandabase come da voi consigliato.
    Sinceramente alla prima prova le cose sembrano andare un po' meglio, internet mi sembra un pelino più veloce.
    Grazie dei consiglio.
    Se posso chiedere, anche se non so se è la sezione giusta, da dove scelgo il governor da utilizzare?
    Io non ho intenzione ne di giocare ne altro, uso il telefono soprattutto per agenda e musica quindi l'importante è che sia fluido e che consumi poco, le prestazioni spinte non mi interessano troppo, che governor mi consigliate?

  10. #2758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per scegliere il governor, devi sbloccare le Opzioni sviluppatore: devi premere 7 volte Numero Build in Impostazioni->Info sul telefono, dopo di che ti appariranno nelle Impostazioni, 2 voci in piú: Opzioni sviluppatore e Prestazioni. In "Prestazioni" puoi modificare governor, clock e scheduler. Neanche a me interessa giocare, quindi utilizzo il governor "conservative", che é ottimo per la batteria.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Velox1200 per il post:

    redbaron990 (06-04-15)

  12. #2759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Velox1200 Visualizza il messaggio
    Per scegliere il governor, devi sbloccare le Opzioni sviluppatore: devi premere 7 volte Numero Build in Impostazioni->Info sul telefono, dopo di che ti appariranno nelle Impostazioni, 2 voci in piú: Opzioni sviluppatore e Prestazioni. In "Prestazioni" puoi modificare governor, clock e scheduler. Neanche a me interessa giocare, quindi utilizzo il governor "conservative", che é ottimo per la batteria.
    Grazie mille gentilissimo
    Da solo non l'avrei mai trovato

  13. #2760
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok allora l'ho eliminata scusate
    Ultima modifica di fabiogsr; 22-04-15 alle 16:56

Pagina 276 di 281 primaprima ... 176226266274275276277278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy