Visualizzazione stampabile
-
Ma l'accoppiata r6 + KK kernel v2.0 porta dei miglioramenti alla fotocamera? Se sì, quali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jokerlapa
buongiorno a tutti, non so se sbaglio postando questa domanda, al limite fatemelo presente. comunque monto la R5 e di conseguenza la TWRP richiesta, solo che mi ero abituato al linguaggio della CMW, ora leggendo qualche commento sulla R6 volevo fare prima un backup, solo che non so cosa inglobare , ovvero ho una lista con : Boot (già contrassegnata), System (già contrassegnata), Cache (non contrassegnata, anche se credo sia inutile inglobarla), Data (già contrassegnata) ed infine Android SEcure (non contrassegnata). Ecco quest'ultima voce la devo inglobare nel backup oppure no?
Solitamente basta spuntare Boot, Data e System...penso di non avere il permesso per postare link, ma se cerchi un po' su google vedrai che ci sono molte guide all'uso di TWRP...android_secure so che è una cartella nascosta di sistema ma non so bene cosa contenga...intanto stai tranquillo che se spunti solo quelle tre voci vai sul sicuro.
Saluti;)
P.S. a quanto pare la cartella android_secure contiene le app installate e poi spostate sulla sd.
P.P.S. Ma che succede?Manco per qualche giorno dal forum e all'improvviso sbuca la release 6 di CM11?!?!Dopo mesi ad aspettare la r5, compare la r6 nel giro di poco più di una settimana??Eh no dai, non potete farmi questo!!Ora dovrò riflashare il cell(lo so che nessuno mi obbliga, ma l'omino nella mia testa mi sta minacciando di versarmi acido solforico nel cervello se non passo subito alla nuova release rotfl)...a parte le baggianate, dato che al momento non ho alcuna voglia di flashare la nuova ROM, posso almeno passare al KK v2.0 rimanendo con la r5?Scusate se la domanda è fin troppo stupida, ma voglio andare sul sicuro:).
Grazie mille per la nuova release!Saluti;)
-
Quote:
erasecp
Solitamente basta spuntare Boot, Data e System...penso di non avere il permesso per postare link, ma se cerchi un po' su google vedrai che ci sono molte guide all'uso di TWRP...android_secure so che è una cartella nascosta di sistema ma non so bene cosa contenga...intanto stai tranquillo che se spunti solo quelle tre voci vai sul sicuro.
Saluti;)
P.S. a quanto pare la cartella android_secure contiene le app installate e poi spostate sulla sd.
P.P.S. Ma che succede?Manco per qualche giorno dal forum e all'improvviso sbuca la release 6 di CM11?!?!Dopo mesi ad aspettare la r5, compare la r6 nel giro di poco più di una settimana??Eh no dai, non potete farmi questo!!Ora dovrò riflashare il cell(lo so che nessuno mi obbliga, ma l'omino nella mia testa mi sta minacciando di versarmi acido solforico nel cervello se non passo subito alla nuova release rotfl)...a parte le baggianate, dato che al momento non ho alcuna voglia di flashare la nuova ROM, posso almeno passare al KK v2.0 rimanendo con la r5?Scusate se la domanda è fin troppo stupida, ma voglio andare sul sicuro:).
Grazie mille per la nuova release!Saluti;)
Android secure è una cartella in cui sono presenti collegamenti di applicazioni passate su scheda sd esterna... Se vuoi un backup - fotografia del tuo terminale devi selezionare tutte le voci, anche la cache...
-
Salve a tutti , io di recovery utilizzo la Clock Work Mod e mi chiedevo se posso flashare la TWRP da questa recovery o bisogna fare qualche procedura diversa. Grazie in anticipo della risposta ! :)
-
Quote:
Brikkato97
Salve a tutti , io di recovery utilizzo la Clock Work Mod e mi chiedevo se posso flashare la TWRP da questa recovery o bisogna fare qualche procedura diversa. Grazie in anticipo della risposta ! :)
Sei hai l'ultima versione di CWM puoi flashare dalla recovery l'ultima di TWRP
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao a tutti c'è una cosa che non ho neancora capito riguardo l'installazione della rom...vorrei fare un installazione pulita per passare dalla r5 alla r6 con il full wipe ma non so se va fatto prima di installare quella nuova o dopo?
perchè avevo provato una volta ma se lo faccio perdo tutti i dati in teoria quindi compresi i file di installazione e il cell resta bloccato in recovery...come si fa quindi? o_O
-
Quote:
witsche
Ma l'accoppiata r6 + KK kernel v2.0 porta dei miglioramenti alla fotocamera? Se sì, quali?
No.................
-
Quote:
Pava9
ciao a tutti c'è una cosa che non ho neancora capito riguardo l'installazione della rom...vorrei fare un installazione pulita per passare dalla r5 alla r6 con il full wipe ma non so se va fatto prima di installare quella nuova o dopo?
perchè avevo provato una volta ma se lo faccio perdo tutti i dati in teoria quindi compresi i file di installazione e il cell resta bloccato in recovery...come si fa quindi? o_O
La full wipe la fai ma non sulla SD esterna tanto non riguarda quella e i file li metti li
-
an ecco e io li mettevo sempre su quella interna senza mai pensarci rotfl
-
Miseriaccia dai commenti vedo che nessuno legge! Faccio un "minestrone" del tutto, per installare il k^kernel v.2.0 occorre solo la R6! Cavoli nel TD di christopher c'è evidenziato in rosso! E fatevi un favore, installate la TWRP 2.7.0.0 molto funzionale, per chi deve fare backup, tappi backup e lasci il mondo com'è e andrà tutto bene. E per fare una installazione pulita si fa il full wipe e poi si riflasha il tutto! Passo e chiudo che ho l'influenza rotfl
-
R6 ottima, dopo la mia giornata stress tipo nessun segno di cedimento.
Grandi ragazzi!!!! Ci sono i driver GPU nuovi mi pare e la fluidità generale sembra aumentata (effetto placebo ?!?!?! Boh...).
-
I driver GPU nuovi? Non mi pare di leggerlo nel changelog... Ma vabè, aggiornerò xD
OT: Preso l'S5 rotfl
-
Quote:
Roxas
I driver GPU nuovi? Non mi pare di leggerlo nel changelog... Ma vabè, aggiornerò xD
OT: Preso l'S5 rotfl
" Add kitkat based adreno libs from d2lte (credits to arco68) "
Praticamente sono state usate le librerie aggiornate per cm11 del Samsung s3 LTE US, se non dico una cavolata.
OT: Samsung colpisce ancora... :D
-
Ragazzi, dirò un eresia ma a me la grafica delle cyano non piace e preferisco quella samsung!!! :-[
C'è un modo di avere una grafica tipo touchwiz su questa rom? che ne so tipo un tema o cose simili..... e sopratutto, è conveniente o meglio lasciar perdere perchè sono più le rogne che i vantaggi??
-
Quote:
pao64lo
A voi funziona il menù di titanium backup con la r6? Mi si avvia ma non posso accedere al menù del soft key sinistro.
Aggiornamento per il tasto Menu: modificate nel menu Pulsanti l'azione prolungata per il tasto menù mettendo anche qui "Apri/Chiudi menu"... in questo modo funzionano anche le app "ostiche" come Titanuim... si ringrazia lo user nuck1982 su xda per il suggerimento...
-
Ottimo, dato che io ho rimosso i tre dot!
-
Quote:
Boanerghes
Ragazzi, dirò un eresia ma a me la grafica delle cyano non piace e preferisco quella samsung!!! :-[
C'è un modo di avere una grafica tipo touchwiz su questa rom? che ne so tipo un tema o cose simili..... e sopratutto, è conveniente o meglio lasciar perdere perchè sono più le rogne che i vantaggi??
Se vuoi dei temi basta che dai un occhiata qui
Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--24 NEW] [UPDATED 5/28/14] - xda-developers
si trovano anche sul play store
ciao
-
Questa R6 è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :troll::troll::troll::troll::troll::troll::D:D:D:D :):):)
-
Voi come vi trovate a consumo batteria con la R6? A me sembra un tantino dispendiosa.....ho pure montato kkernel 364mb exuv...ma non ho fatto installazione pulita.
-
A me è capitato uno spegnimento, e molte volte all'uscita dalle apps mi ritrovo nel menu telefono. Qualche quadratino nero quando carica una schermata
-
Ma pure a voi quando si mette in ricarica da cellulare spento non si vede piu quanto è carica con l'immagine della batteria verde io cio schermo nero
-
Quote:
Loz878
Ma pure a voi quando si mette in ricarica da cellulare spento non si vede piu quanto è carica con l'immagine della batteria verde io cio schermo nero
Io fino a oggi non ho nessun problema con la R6 comunque non so dirti il motivo forse un errore nella ROM o nella recovery prova prima a ri flashare prima la recovery che non perdi dati e se non funziona la ROM (ma non garantisco niente )
-
Succede anche a me. Ricordo che un anno fa, quando avevo slimbean, ho dovuto caricare a parte i files dell'animazione della batteria. Sarà così anche per questa r6?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Io fino a oggi non ho nessun problema con la R6 comunque non so dirti il motivo forse un errore nella ROM o nella recovery prova prima a ri flashare prima la recovery che non perdi dati e se non funziona la ROM (ma non garantisco niente )
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ok ora provo a riscaricare tutto e ricaricare
-
Quote:
Loz878
In effetti a telefono spento se si mette in ricarica parte per un secondo l'animazione e poi schermo nero.
Quote:
mister8
Succede anche a me. Ricordo che un anno fa, quando avevo slimbean, ho dovuto caricare a parte i files dell'animazione della batteria. Sarà così anche per questa r6?
Non è il solito caso, nella slimbean mancavano proprio i file per l'animazione della batteria in ricarica da spento, nella R6 i file ci sono l'animazione parte per qualche secondo poi buio...
Quote:
Loz878
Ok ora provo a riscaricare tutto e ricaricare
Risparmi fatica, bisogna aspettare un fix.
Il problema mi sa che è nella R6.
-
-
Quote:
Andreagia94
Da me non si verificava
Quindi a telefono spento con la R6 se metti in ricarica vedi l'animazione della batteria ?!?!?
-
Si, finchè non va in stand-by (a meno che non sia quello il problema o.o)
-
Quote:
Andreagia94
È quello il problema... :D
-
-
Quote:
Andreagia94
Chiedo venia rotfl
Si riscaricato il tutto e fa uguale non si vede immagine della carica del telefono la batteria verde quando e in carica da spento
-
Quote:
Andreagia94
si ma anche se va in stand-by poi cliccando il tasto centrale dovrebbe tornare visibile in questo caso no non va
-
Scusate ma la baseband si aggiorna con la rom? Se no quale dovrei usare ? ho trovato la BUKP9 va bene?
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Scusate ma la baseband si aggiorna con la rom? Se no quale dovrei usare ? ho trovato la BUKP9 va bene?
La baseband è slegata dalla ROM, e le migliori sono KPO e KP7, metti la KP7 ;)
-
Quote:
smeroni68
Aggiornamento per il tasto Menu: modificate nel menu Pulsanti l'azione prolungata per il tasto menù mettendo anche qui "Apri/Chiudi menu"... in questo modo funzionano anche le app "ostiche" come Titanuim... si ringrazia lo user nuck1982 su xda per il suggerimento...
Una info riguardo il tasto menu: nella build di oggi della cm, ho verificato che è stato fixato... titanium è tornato a funzionare... quindi nella prossima release sarà a posto...
-
Smeroni volevo dirti, ma nei messaggi questa notifica persistente..è un bug della CM?
-
Quote:
Andreagia94
Smeroni volevo dirti, ma nei messaggi questa notifica persistente..è un bug della CM?
Si, ho controllato anche sull'S4 con la ufficiale... la sistemeranno...
-
Quote:
smeroni68
Si, ho controllato anche sull'S4 con la ufficiale... la sistemeranno...
Posso sperare nella R7?
-
Quote:
Andreagia94
Posso sperare nella R7?
Nella prossima release sicuro... vorrei far presente che la cyano sta ancora lavorando sulle funzioni della rom e ci stà che qualcosa vada fuori posto da un giorno all'altro... i fix sono giornalieri a livello di nightly (io li provo sull'S4 per sapere se sono problemi generali o meno)... il problema di ritardo sul rilascio della R5 è stato già discusso, ma finchè la rom è generalmente stabile continueremo ad aggiornare... purtroppo casi particolari possono non saltare fuori nei nostri test, come il pulsante menu ed i messaggi... così è la vita!!
-
Quote:
smeroni68
Nella prossima release sicuro... vorrei far presente che la cyano sta ancora lavorando sulle funzioni della rom e ci stà che qualcosa vada fuori posto da un giorno all'altro... i fix sono giornalieri a livello di nightly (io li provo sull'S4 per sapere se sono problemi generali o meno)... il problema di ritardo sul rilascio della R5 è stato già discusso, ma finchè la rom è generalmente stabile continueremo ad aggiornare... purtroppo casi particolari possono non saltare fuori nei nostri test, come il pulsante menu ed i messaggi... così è la vita!!
Anche l'animazione della ricarica batteria da telefono spento è un problema generale oppure e solo nostro?
Grazie per gli aggiornamenti!!