Prova a cambiare il Kernel, metti quello UV invece del ExUV[/QUOTE]
Hai vinto un caffè ☕
Col K^Kernel 2.5 416MB UV funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare il Kernel, metti quello UV invece del ExUV[/QUOTE]
Hai vinto un caffè ☕
Col K^Kernel 2.5 416MB UV funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
a me con la R9 è rimasta ogni tanto la linea bianca di pixel a sinistra, ma sembra sia stato risolto il bug dell'avviso di chiamata! (risolto in CM M8)
Mah...il riavvio non funziona..apollo idem..lenta e scattosa...fatti tutti i wipe ..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Che centra il riavvio con apollo?
Ho solo elencato i bug che ho trovato...
Quelli non sono bug, si presentano solo a te..a me apolll va da Dio e la ROM in se mai un lag.
Il problema del riavvio è noto...come fai a dire che capita solo a me. Apollo si blocca su inizializzazione dopo una ventina di minuti di riproduzione. Cmq io ho seguito passo passo i wipe e non è la prima volta che faccio ste cose.
Il problema del riavvio è noto ma non comune, a qualcuno apollo va bene e ad altri no, a molti la ROM è perfetta e a qualcuno può essere "lenta e scattosa". Un bug è tale quando tutti lo riscontrano, se anche solo un utente non lo riscontra non può essere un bug, ma un problema dettato da 1 o n motivi. L'importante è stare calmi senza sbottare e provare a risolvere magari riflashando con un format system o altro, qui quasi tutti non sono alle prime armi a fare ste cose, quindi risolviamo ;)
Concordo pienamente...la mia non era una critica...anzi..i dev fanno un lavoro da Dio...ho solo evidenziato dei problemi che capitano a me e a qualcun altro...ho gi fatto wipe system data sdcard e cash varie..ma sempre lo stesso problema anche con kernel diversi. Forse il mio cell è ormai da rottamare ma vorrei capire almeno il perché... Ciao
Nota per tutti:
Il bug iniziale dell'avviso di chiamata e stato risolto con la R9. Grazie al team come sempre. Alla prossima
Se vuoi un consiglio riscarica ROM gaps e kernel da capo e poi riprova a installarli dopo aver fatto tutti i wipe
Ciao ragazzi. A un certo punto nella giornata di oggi i soft-touch e il tasto centrale non hanno più funzionato o_O
Esiste un modo in questa Rom per aggiungere i tasti soft touch? Va aggiunta la riga nel file build ? E compatibile con KK?
Grazie infinite!:)
Io ho installato la Rom e le gapps non il kernel venivo da rom stock, lo sto già usando e sembra tutto ok, devo installare necessariamente anche il kernel?
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Va bene anche cosi ma se metti anche il kernel va sicuramente meglio a avrai un notevole di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Notevole risparmio di batteria
Notevole risparmio di batteria
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ☺
In "impostazioni" non c'è la voce "prestazioni" (e quindi neanche "memoria" ) e quindi non posso modificare come nelle istruzioni del 3 post della discussione.
Potete darmi una mano?
Nello screenshot in prima pagina si vede che ne menù ci stanno 5 app sulla riga, come mai io ne ho 4?
È da molto che me lo chiedo, però non sono mai riuscito a trovare una risposta.
Grazie
Usi trebuchet?
Semplice se vuoi la 5app basta trascinarla li.
Salve a tutti,
ma per caso una delle prossime release sarà basata su Android L?
So che ancora non è stato distribuita una versione finale, ma se non ricordo male il codice sorgente è già presente in rete e libero, infatti per alcuni smartphone, ad esempio il Nexus, sono già disponibili delle ROM basate su Android L qui nel forum.
Saluti;)
Ma noi purtroppo non abbiamo un Nexus...
Comunque sia il codice di Android L non è ancora definitivo né tantomeno completamente stabile. Quello che si vede ora è solamente una preview di come sarà più o meno questa nuova versione di Android che vedrà la luce penso verso metà autunno, come è sempre stato.
Di conseguenza si corre il rischio di lavorare molto per far funzionare una preview (sapendo poi quanto tempo sia necessario, sul nostro telefono, per sistemare tutte le problematiche di ogni nuova versione di Android) che sarebbe comunque vecchia e sorpassata nel giro di qualche mese, con l'evenienza poi di dover cominciare il porting daccapo per via delle modifiche al codice.
Per dirla breve, non penso che i nostri sviluppatori si mettano a lavorare su codice che poi potrà essere molto diverso dal codice finale di Android 4.5, 5.0 o quel che è, ma piuttosto aspetteranno e nel frattempo perfezioneranno la CM11.
Pensiero personale, eh :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Hanno rilasciato solo una parte di codice , è al momento non c'è nessuna rom basata su di esso. Ti parlo da ex possessore di sgs+ e da attuale possessore di nexus 5. C'è solo la prewiew ufficiale di google ;)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Ok ok capito...grazie per il chiarimento;)
Comunque una ROM basata su L per il Nexus 5 c'è...eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...-root-img.html
Cioè, almeno mi sembra di capire sia basata su L, anche se mi sembra sia ancora in fase"sperimentale"come ROM...
Saluti a tutti:)
Ciao raga, scusatemi ma per chi ha la CM9, con android 4.0.4 installata, deve seguire il passo della guida "DA GINGERBREAD (2.3.x), ICS (4.0.4), JB (4.1.x, 4.2.x, 4.3.x)" anche se non specifica se si ha la CM già, giusto?
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
grazie!
Ti ringrazio Ahasvero! invece per quanto riguarda la questione flash recovery?
Quote:
PS: ho installata la recovery cwm 5.5.0.4 ma ho letto sul forum xda che se si utilizza una versione precedente di CWM o TWRP e si flasha la 6(fondamentale per la rom), il flash genererà un errore... come fare?
Grazie ancora :)
EDIT: credo che non sia un errore grave, se ho capito bene va solo ignorato
Volevo chiedervi una info....
Questa ROM ha dei problemi con le schede micro SD..... Oppure é l's plus che ha delle incompatibilità con certe schedine di memoria?
A me capita spesso quando spengo il tell una volta acceso non mi vede la scheda sd mi tocca rispegnere e accenderlo fin quando non la vede. Per risolvere al problema io non spengo mai il tell. la sera se è carico lo metto in modalità aerea fino al mattino.
Mai avuto problemi... te lo dice chi nel team ha testato la SD da 64GB uhs1... che tu abbia una sd bacata ci stà... ma se non è la sd potrebbe essere il telefono... per quello che costano le sd ti consiglio di comprarne una buona (prendi una Samsung se la trovi, mai avuto problemi con queste)...
Scusate una domanda magari stupida, nelle prossime release, sarebbe possibile inserire di sistema app utilissime come BetterBatteryStats o Performance control o Task Manager o tutte e tre? Si trovano anche aggratisse su xda..
Grazie
Se ho detto una ca@@ata...:bd: