CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 281 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che pur avendo il K Kernel EXUV e SmartAss v2 da qualche giorno ci sono problemi di batteria.

Mi spiego, elencando i fatti principali:

1. il telefono, se messo in carica con il caricabatterie, da acceso, si carica moooolto più velocemente del solito (a telefono spento però, ci mette il solito tempo per caricarsi)
    2. il telefono si scarica troppo velocemente, anche con uso regolare (circa il 50% dei consumi del display) in neanche 5 ore sto al 65% di carica rimasta

Può essere che sia la batteria che stia partendo... anche se così, da un giorno all'altro (non ha neanche due anni di vita!)?

Oppure posso eseguire in qualche modo una ricalibrazione? Può essere qualcosa che posso risolvere avente a che fare con la rom?
    5 ore 65% secondo me è buono..occhio al 3G, usa Greenify e disattiva la sincronizzazione..e magari prova un kernel UV, se non migliora allora la batteria invecchia.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

arkantos91 (26-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi dopo un giorno di test posso dire:ù

-reattività incredibile
    -la batteria in stand-by dura un fracco

problemi:
    -per ora nessuno tranne la R di roaming che non se ne va, con JB non succedeva, ma dipende dalla rom

5. Il seguente Utente ha ringraziato sirciarly per il post:

Andreagia94 (26-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo un giorno di test posso dire:ù

-reattività incredibile
    -la batteria in stand-by dura un fracco

problemi:
    -per ora nessuno tranne la R di roaming che non se ne va, con JB non succedeva, ma dipende dalla rom
    Prova a vedere nelle impostazioni dati mobili
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loz878 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la batteria se leggi in giro a molti e partita dopo 1 anno e mezzo
    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    5 ore 65% secondo me è buono..occhio al 3G, usa Greenify e disattiva la sincronizzazione..e magari prova un kernel UV, se non migliora allora la batteria invecchia.
    Onestamente il 3G non è stato quasi per nulla attivo nelle 5 ore... il WIFI sempre però, anche se dovrebbe consumare relativamente meno batteria.

Con la versione UV del kernel credo otterrei risultati ancora peggiori per il minor undervolt se ho letto bene.

Cercherò di prestare attenzione all'uso che faccio in questi giorni assieme al consumo della batteria per arrivare ad una sorta di statistica e capire se è la batteria che sta partendo.

Esiste qualche altro chiaro "sintomo" di una batteria morente o comunque abbastanza degradata? Di preciso, per darvi un'idea, la batteria è stata acquistata nuova assieme al telefono nell'agosto 2012: quindi parliamo di un anno e mezzo di esercizio.

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio
    Esiste qualche altro chiaro "sintomo" di una batteria morente o comunque abbastanza degradata? Di preciso, per darvi un'idea, la batteria è stata acquistata nuova assieme al telefono nell'agosto 2012: quindi parliamo di un anno e mezzo di esercizio.
    - batteria che carica molto lentamente
    - batteria che, appena caricata, nel primo periodo di utilizzo si scarica velocemente
    - batteria che si surriscalda
    - batteria gonfiata
    - picchi (in negativo) ingiustificati
    - altro che non mi ricordo...

La mia era del gennaio 2012, a luglio 2013 dava già segni di cedimento

In ogni caso rimaniamo in topic, per altre informazioni sulla batteria puoi leggere qui
    Spoiler:

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leonbeson per il post:

arkantos91 (26-02-14),SkyWolker (28-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    fra i vari consigli per risparmiare batteria questa di disattivare la sincronizzazione personalmente l'ho sempre ritenuta un po' eccessiva.
    Se perdo le notifiche push perdo il significato stesso di avere uno smartphone..
    comunque a 15 giorni di distanza posso dire che la prova "moglie" è brillantemente passata.. adesso però vuole lo schermo più grande.. mi toccherà prenderle un s3 o s4..
    qualche stranezza ogni tanto si presenta ma sempre risolta, faccio qualche esempio:
    1)dopo un paio di giorni che avevo cancellato a uno a uno i miei precedenti contatti, è apparso un messaggio di alert (triangolino nella barra delle notifiche) che diceva troppi contatti da cancellare e mi proponeva di confermarli..(ma si impiantava) o di eliminare l'operazione. L'ho eliminata e rifatta.. pr ora nessun nuovo messaggio di alert..
    2) non arrivavano notifiche ed ho visto che era disattivata la sincronizzazione.. ma non l'aveva toccata nessuno... boh.. l'ho riattivata e tutto ok.
    3) quando spengo il cell e lo riaccendo .. lo sfondo risulta ingrandito del doppio.. e per sistemarlo devo reimpostare lo sfondo.

Qualche chiamata non ha fatto scattare la suoneria .... ma non si è più ripetuto il fatto...
    Ultima modifica di echoes64; 26-02-14 alle 12:03

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me capita una strana cosa.....ho installato questa rom un mesetto fa ma da 1/2 settimane capita che durante le chiamate il cell si riavvia...come mai? è abbastanza fastidioso

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    In ogni caso rimaniamo in topic, per altre informazioni sulla batteria puoi leggere qui
    Va bene

Ne approfitto per segnalare un altro bug che penso sia dovuto alla rom: magari provate... succede anche a voi?

Quando a telefono accesso ed operativo seleziono il riavvio in recovery dal menu spegnimento, si spegne però poi quando fa per riaccendere rimane bloccato sulla scritta Samsung...l'ho lasciato per svariati minuti ma rimane bloccato.

Ovviamente sono costretto a riavviare tenendo per 10 secondi power, inserisco il pin e solo allora, quando scelgo di nuovo riavvio in recovery si riaccende in recovery!
    Ultima modifica di arkantos91; 26-02-14 alle 13:07

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me capita una strana cosa.....ho installato questa rom un mesetto fa ma da 1/2 settimane capita che durante le chiamate il cell si riavvia...come mai? è abbastanza fastidioso
    Qualcuno può aiutarmi è urgente..?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da Gianluca499
    Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi è urgente..?
    Gli up dopo 24 ore Gianluca. Se nessuno ti risponde non è perchè ti snobba.. Prova a riflashare la ROM con soft wipe, e se hai ancora problemi riflasha tutto con installazione pulita. Altrimenti attendi che qualcuno sappia darti un consiglio
    Spoiler:

Pagina 87 di 281 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio