Originariamente inviato da
aphasium
Ciao a tutti!
Dopo aver seguito per mesi le discussioni relative e aver praticamente imparato a memoria le guide, mi sono finalmente deciso a mettere su questa rom.
Premetto che il telefono era come mamma samsung l'ha fatto.

Spettacolo!!! tutto è andato per il verso giusto e lo smartphone è praticamente rinato!
Funziona tutto alla perfezione e il drain della batteria è praticamente uguale a prima.
Mi restano pero' alcuni dubbi che spero riusciate a dissiparmi:
1 - Nell a rubrica (persone) è possibile creare gruppi di contatti (che non si basino sull'account google) e associare ad essi una suoneria personalizzata?
2 - Come launcher è presente il solo trebuchet: Conviene sostituirlo? Se si, quale mi consigliate e come lo installo? E' come una semplice app?
3 - Nel veccio sistema usavo un widget di sistema (mi pare si chiamasse "applicazioni attive") che usavo per liberare la ram di tanto in tanto, qui non trovo nulla del genere. Significa che non serve piu' o devo provvedere con qualche app esterna ?
4 - La baseband attuale è XXKPO: conviene metterne una piu' recente come BUKP9 o BUKP7 ? (sempre che io abbia capito la cronologia delle release...)
Vi ringrazio in anticipo per il sostegno e mi scuso se per l'evidente niubbagine.
Abbiate pazienza... è il mio primo post! :P