CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 281 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2801
Discussione:

[ROM][ION][KK][4.4.4][KTU84Q] CyanogenMod 11.0 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini (i9195)

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Passato alla R.1 ieri sera, installazione NON pulita (non ho fatto wipe data, per intenderci) per risparmiarmi 100 tra installazioni e login account.

ROM fantastica! Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rilasciarla.

Sottopongo due "problemini":
    - ogni volta che premo il tasto home compare l'avviso "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", c'è modo di "riparare" o è un bug di gioventù? Se imposto la home page con Google Now nessun problema.
    - La ricerca Google non c'è verso di toglierla, anche deflaggadola nelle impostazioni Trebuchet.
    - Ho notato una differente "frazionatura" delle home page: dove prima ci stavano 2 widget affiancati ora non ci stanno più, è possibile risolvere con qualche impostazione che mi sfugge?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stramaurz Visualizza il messaggio
    Passato alla R.1 ieri sera, installazione NON pulita (non ho fatto wipe data, per intenderci) per risparmiarmi 100 tra installazioni e login account.

ROM fantastica! Un grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rilasciarla.

- ogni volta che premo il tasto home compare l'avviso "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo", c'è modo di "riparare" o è un bug di gioventù? Se imposto la home page con Google Now nessun problema.
    - La ricerca Google non c'è verso di toglierla, anche deflaggadola nelle impostazioni Trebuchet.
    - Ho notato una differente "frazionatura" delle home page: dove prima ci stavano 2 widget affiancati ora non ci stanno più, è possibile risolvere con qualche impostazione che mi sfugge?
    Usa Nova (io preferisco!) o Apex e dimentichi ogni problema
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stramaurz Visualizza il messaggio

Strano.. A me non capita da li...Il trebuchet si è impallato un paio di volte in impostazioni ma mai da li.

Togliendo il flag a me è sparito e per aggiungerlo in una sola schermata l'ho fatto da widget

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashato anch'io la RC1 e funziona tutto alla grande.
    Una domanda, chiedo scusa in anticipo se da qualche parte se n'è discusso già:
    anche a voi titanium non disinstalla le applicazioni? Mi esce il messaggio "eseguita disinstallazione di..." o qualcosa del genere, ma mi ritrovo comunque l'app nel drawer..
    L'unico modo di disinstallare è andare nella cartella specifica e cancellare l'apk..
    Ho solo io questo problema?
    Grazie al team per lo splendido lavoro!

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorach3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato anch'io la RC1 e funziona tutto alla grande.
    Una domanda, chiedo scusa in anticipo se da qualche parte se n'è discusso già:
    anche a voi titanium non disinstalla le applicazioni? Mi esce il messaggio "eseguita disinstallazione di..." o qualcosa del genere, ma mi ritrovo comunque l'app nel drawer..
    L'unico modo di disinstallare è andare nella cartella specifica e cancellare l'apk..
    Ho solo io questo problema?
    Grazie al team per lo splendido lavoro!
    A me dice di diventare premium..ma installa Link2SD e da li puoi disinstallare o congelare comunque.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Release, non RC.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
    Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
    Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
    Baseband: XXKPO
    Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini (i9195)

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes64 Visualizza il messaggio
    Strano.. A me non capita da li...Il trebuchet si è impallato un paio di volte in impostazioni ma mai da li.

Togliendo il flag a me è sparito e per aggiungerlo in una sola schermata l'ho fatto da widget
    Mi sa che dovrò fare un bel wipe data.... volevo risparmiarmi le installazioni, gli account e il backup degli sms.... peccato, da GB, IS fino a JB mai fatto un wipe data ed ha sempre funzionato alla grande....
    Grazie comunque....

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Provengo dalla GigaBread+ e ho appena installato questa ROM.

Una domanda: mi sono reso conto che con le rom Cyangen (in passato ho a lungo usato la versione 10 di iVendor e c'era lo stesso problema) ho sempre poche (sicuramente meno) tacche di connessione sia wifi che di segnale telefonico rispetto a quanto avevo su GB+.

Detti problemi di "minore capacità di ricezione del segnale" possono essere imputabili alla rom? C'è modo di risolverli in qualche modo? Come?

P.S. Per questa rom posso scaricare OTA Update per gli aggiornamenti o non è compatibile (quindi sarà necessario ogni volta riflashare la nuova versione)?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arkantos91 Visualizza il messaggio

Una domanda: mi sono reso conto che con le rom Cyangen (in passato ho a lungo usato la versione 10 di iVendor e c'era lo stesso problema) ho sempre poche (sicuramente meno) tacche di connessione sia wifi che di segnale telefonico rispetto a quanto avevo su GB+.

Detti problemi di "minore capacità di ricezione del segnale" possono essere imputabili alla rom? C'è modo di risolverli in qualche modo? Come?
    allora non è un impressione solo mia.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da echoes64 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da arkantos91

allora non è un impressione solo mia.
    Ma siete sicuri non si tratti solo di icona? Magari segna 2 e si è a 4. Non causando problemi

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    Rom: AriesVE DevConnection Team CM 11 ION release4
    Kernel: stock/ provando da poco KKernel OC UV 366 v1.7
    Recovery: TWRP v2.6.3.0 ADC Team
    Baseband: XXKPO
    Governor: smartassV2 , I/O Scheduler: SIO

Pagina 64 di 281 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio