Grazie Leon
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because![]()
![]()
Fine OT
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Grazie Leon
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because![]()
![]()
Fine OT
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
leonbeson (01-07-14),samulomba96 (01-07-14)
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
leonbeson (01-07-14)
Figures.. Mi basta averti sul forum nella nostra sezione a seguirepoi quando cambierai device lo esigeró
english sbamba BAN
Sinceramente spero per tutti continui ad averlo
Direi basta, o devo anche autoinfrazionarmi per OT e qualcuno potrebbe gioire..
Spoiler:
Scuate l'OT...
"Ok Google" è tra noi!!!!![]()
Ultima modifica di Leorocky; 01-07-14 alle 20:05
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Ciao ragazzi,
non so se succede anche a voi, ma da lunedì il processo systemupdateservice provoca un battery drain veramente eccessivo, ieri sera ho controllato con BBS: 10 ore e passa di wakelock.
stamattina ho acceso lo smartphone alle 7e30 e, ad ora, siamo già a 1 e 36 minuti!
qualche idea?
LG NEXUS 5
ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 17.1
ASUS NEXUS 7 [2012]
ROM: Cyanogen Mod 12.1
Ho avuto lo stesso problema e pare sia legato al nuovo update di google play services.
Ho risolto con l'app Disable Service dove ho attivato la voce systemupdateservice al google play services e al google services framework, riavviato e tutto è tornato nella norma.
Samsung GT-i9001
No il contrario, i servizi con il check attivo sono quelli abilitati.
Infatti ti ho suggerito di abilitare il systemserviceupdate del google play services e del google service framework (che dovresti trovare disabilitati) proprio per forzare poi con un riavvio la reimpostazione del servizio (che dopo il riavvio ritorna spento) e tornare al normale funzionamento.
Occhio a non disabilitare servizi a caso con Disable Service altrimenti potresti avere problemi.
Samsung GT-i9001
Hirishiolo (02-07-14),witsche (02-07-14)
Vorrei segnalare un paio di bug, sperando di fare cosa gradita:
- Una volta impostati sfondo e sfondo schermata di sblocco, questi è come se fossero spostati a sinistra di qualche centimetro, rispetto a come sono stati impostati precedentemente. Nel caso dello sfondo della home il "problema" svanisce una volta che ci si sposta tra le pagine, mentre per la schermata di sblocco no.
- All'avvio la luminosità rimane ferma al massimo, fino a quando non si mette il cell in stand by. Dopodiché la luminosità si regola correttamente.
- Ho come l'impressione che i vari livelli di suoneria, da 1 a 7, siano tutti uguali e molto forti (come se la suoneria fosse sempre impostata al massimo).
- Inoltre vorrei segnalare questo, che con la release 7 non mi accadeva, in pratica nel drawer il primo posto in alto a sinistra rimane vuoto: Screenshot_2014-07-02-18-17-39.jpg
Ultima modifica di Matt9001; 02-07-14 alle 18:24