Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
così offendi il buon matt...
dal post 5:
Grazie Leon :)
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar :D
Quote:
samulomba96
Because ? Lol è colpa dell'app
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because rotfl rotfl :D
Fine OT ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
leonbeson
Ciao Silente, segui il consiglio di sme, ma soprattutto un altro: se leggi le guide, i primi post dei TD per le installazioni delle ROM e usi la funzione cerca trovi quasi tutto (99%). Non è che ti sei dimenticato di presentarti in
sezione benvenuto, eh?
PS: ora mi costringi, dopo la costante presenza di sme sul TD (che ringrazio) di proporlo come mod, e proporre l'ennesimo ban per sbamba che non ha ancora imparato ad utilizzare i quote...
Grazie per l'offerta... ma ho veramente poco tempo... seguo giusto questo thread... finché ho tempo!
-
Quote:
Matt95
Grazie Leon :)
E un altro caffè si aggiunge alla lista, ormai te ne devo troppi, quasi quasi mi costerebbe meno comprarti un bar :D
Figures.. Mi basta averti sul forum nella nostra sezione a seguire ;) poi quando cambierai device lo esigeró rotfl
Quote:
Matt95
Ahi ahi ahi, in inglese nelle domande si usa il why, non il because rotfl rotf
rotfl english sbamba BAN rotfl
Quote:
smeroni68
Grazie per l'offerta... ma ho veramente poco tempo... seguo giusto questo thread... finché ho tempo!
Sinceramente spero per tutti continui ad averlo :)
Direi basta, o devo anche autoinfrazionarmi per OT e qualcuno potrebbe gioire..
-
Scuate l'OT...
"Ok Google" è tra noi!!!! :eek:
-
Ciao ragazzi,
non so se succede anche a voi, ma da lunedì il processo systemupdateservice provoca un battery drain veramente eccessivo, ieri sera ho controllato con BBS: 10 ore e passa di wakelock.
stamattina ho acceso lo smartphone alle 7e30 e, ad ora, siamo già a 1 e 36 minuti!
qualche idea?
-
Quote:
witsche
Ciao ragazzi,
non so se succede anche a voi, ma da lunedì il processo systemupdateservice provoca un battery drain veramente eccessivo, ieri sera ho controllato con BBS: 10 ore e passa di wakelock.
stamattina ho acceso lo smartphone alle 7e30 e, ad ora, siamo già a 1 e 36 minuti!
qualche idea?
Ho avuto lo stesso problema e pare sia legato al nuovo update di google play services.
Ho risolto con l'app Disable Service dove ho attivato la voce systemupdateservice al google play services e al google services framework, riavviato e tutto è tornato nella norma.
-
Quote:
Leorocky
Ho avuto lo stesso problema e pare sia legato al nuovo update di google play services.
Ho risolto con l'app Disable Service dove ho attivato la voce systemupdateservice al google play services e al google services framework, riavviato e tutto è tornato nella norma.
fammi capire: i servizi con il check attivo sono quelli disabilitati, giusto?
-
Quote:
witsche
fammi capire: i servizi con il check attivo sono quelli disabilitati, giusto?
No il contrario, i servizi con il check attivo sono quelli abilitati.
Infatti ti ho suggerito di abilitare il systemserviceupdate del google play services e del google service framework (che dovresti trovare disabilitati) proprio per forzare poi con un riavvio la reimpostazione del servizio (che dopo il riavvio ritorna spento) e tornare al normale funzionamento.
Occhio a non disabilitare servizi a caso con Disable Service altrimenti potresti avere problemi.
-
Quote:
Leorocky
No il contrario, i servizi con il check attivo sono quelli abilitati.
Infatti ti ho suggerito di abilitare il systemserviceupdate del google play services e del google service framework (che dovresti trovare disabilitati) proprio per forzare poi con un riavvio la reimpostazione del servizio (che dopo il riavvio ritorna spento) e tornare al normale funzionamento.
Occhio a non disabilitare servizi a caso con Disable Service altrimenti potresti avere problemi.
ok, ora è tutto chiaro!
grazie
-
1 allegato(i)
Vorrei segnalare un paio di bug, sperando di fare cosa gradita:
- Una volta impostati sfondo e sfondo schermata di sblocco, questi è come se fossero spostati a sinistra di qualche centimetro, rispetto a come sono stati impostati precedentemente. Nel caso dello sfondo della home il "problema" svanisce una volta che ci si sposta tra le pagine, mentre per la schermata di sblocco no.
- All'avvio la luminosità rimane ferma al massimo, fino a quando non si mette il cell in stand by. Dopodiché la luminosità si regola correttamente.
- Ho come l'impressione che i vari livelli di suoneria, da 1 a 7, siano tutti uguali e molto forti (come se la suoneria fosse sempre impostata al massimo).
- Inoltre vorrei segnalare questo, che con la release 7 non mi accadeva, in pratica nel drawer il primo posto in alto a sinistra rimane vuoto: Allegato 115322