Visualizzazione stampabile
-
Possibile che bisogna formattarw per installare una semplice rom ? Angia illuminaci tu @Andreagia94
$∆Π96 ★
-
Sbamba, che piacere! Si se si tratta delle nuove ROM con le nuove partizioni si..se provieni da una con partizioni normali la devi formattare (guida al primo post) in ext4 e puoi usare la ROM! è macchinoso ma chi vuole queste ROM è così, ma tanto domani mi sa che torno alla SlimBean, Jelly Bean è migliore per questo vecchiaccio eroico device..se vorrò avere lollipop o kitkat spenderò €.
Ps: Se formatti in ext4 da vecchia partizione 1. TWRP 2.8.1.0 e 2. Perdi tutto è ovvio. Ma link al primo post.
-
Sera angia , quindi se non si proviene da nuove partizioni è normale come sempre giusto? :)
$∆Π96 ★
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Sera angia , quindi se non si proviene da nuove partizioni è normale come sempre giusto? :)
$∆Π96 ★
Esatto Sbamba, infatti mo per tornare alla slimbean mi ucciderò roftl , comunque per la versione build è un mio errore dovuto al pc che durante la compilazione delle source ha fatto pasticci [emoji14] sistemerò per la R18. Ed i vantaggi per la EXT4 sono principalmente lo storage, che si unisce a quella interna e diventa 4,7 GB :) e per passare a CM12 più facilmente, o ad ART.
-
Buon building :) mi ero scordato fosse tua !
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Buon building :) mi ero scordato fosse tua !
$∆Π96 ★
Ci tenevo per chi la usasse, tanto ho un mio amico che testa roftl ho editato il messaggio precedente spiegando i vantaggi. Grazie e a te buona creazione temi! :)
-
Quote:
Andreagia94
Esatto Sbamba, infatti mo per tornare alla slimbean mi ucciderò roftl , comunque per la versione build è un mio errore dovuto al pc che durante la compilazione delle source ha fatto pasticci [emoji14] sistemerò per la R18. Ed i vantaggi per la EXT4 sono principalmente lo storage, che si unisce a quella interna e diventa 4,7 GB :) e per passare a CM12 più facilmente, o ad ART.
Complimenti x la ROM,la trovo molto fluida e leggera, secondo te a cosa è dovuto il fatto che nessun programma riesce a scrivere sulla SD INTERNA?se vado a vedere in memoria vedo ancora archivio interno e memoria interna,è normale o dovrei vedere una partizione sola?grazie x il tuo lavoro!
-
Quote:
eliopei
Complimenti x la ROM,la trovo molto fluida e leggera, secondo te a cosa è dovuto il fatto che nessun programma riesce a scrivere sulla SD INTERNA?se vado a vedere in memoria vedo ancora archivio interno e memoria interna,è normale o dovrei vedere una partizione sola?grazie x il tuo lavoro!
Perché ormai la memoria interna funge sia da memoria interna che da memoria per le app, utile a chi serve ART o ha un putiferio di app, devi formattare in ext4 la partizione data, e diventa così tranquillo. Già sto compilando per la prossima, ma io il mio parere spassionato lo do, Jelly Bean [emoji14]
-
Quote:
Andreagia94
Perché ormai la memoria interna funge sia da memoria interna che da memoria per le app, utile a chi serve ART o ha un putiferio di app, devi formattare in ext4 la partizione data, e diventa così tranquillo. Già sto compilando per la prossima, ma io il mio parere spassionato lo do, Jelly Bean [emoji14]
Grandioso!!!! :)
Sto usando la slim r17 e per me è la miglior rom per l's plus...non vedo l'ora della prossima build :)
-
Quote:
Andreagia94
Dici di provare a rifare tutta la procedura installazione dall'inizio?