Visualizzazione stampabile
-
Si ti conviene se hai problemi
-
SLIM CM RELEASE 18 ONLINE!!
Ho aggiunto dei driver piuttosto ottimizzati (anche su alcune app di sistema) dovrebbe velocizzare il tutto..fatemi sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
SLIM CM RELEASE 18 ONLINE!!
Ho aggiunto dei driver piuttosto ottimizzati (anche su alcune app di sistema) dovrebbe velocizzare il tutto..fatemi sapere :)
Ho la r17...è meglio un'installazione pulita con tutti i wipe?
-
Quote:
diego88it
[quote name="Andreagia94" post=6714366]SLIM CM RELEASE 18 ONLINE!!
Ho la r17...è meglio un'installazione pulita con tutti i wipe?[/QUOTE]
Sempre consigliato , ma non obbligatorio :)
$∆Π96 ★
-
Quote:
diego88it
Ho la r17...è meglio un'installazione pulita con tutti i wipe?
no puoi fare anche solo cache e dalvik, a te scegliere
-
Quote:
Andreagia94
no puoi fare anche solo cache e dalvik, a te scegliere
Ho fatto tutto pulito..e devo farti i complimenti perché è ottima, ancora meglio della 17..fluida e molto reattiva[emoji2] [emoji2]
-
Quote:
diego88it
Ho fatto tutto pulito..e devo farti i complimenti perché è ottima, ancora meglio della 17..fluida e molto reattiva[emoji2] [emoji2]
Allora sono riuscito nell'intento di velocizzare il tutto [emoji2] tranquillo che non è un EOL :)
-
Quote:
Andreagia94
Allora sono riuscito nell'intento di velocizzare il tutto [emoji2] tranquillo che non è un EOL :)
Bene questa è un'ottimissima notizia :D
-
Ciao a tutti, ho installato ieri la r17.
Per passare alla r18 faccio solo wipe cache e dalvik e poi flash della ROM giusto? Le app non le dovrei perdere.
Ma è normale che nella 17 non riesca a spostare le app sulla scheda SD?
Grazie
-
Quote:
Pisolo1973
Ciao a tutti, ho installato ieri la r17.
Per passare alla r18 faccio solo wipe cache e dalvik e poi flash della ROM giusto? Le app non le dovrei perdere.
Ma è normale che nella 17 non riesca a spostare le app sulla scheda SD?
Grazie
Ciao si tranquillo fai quei soft wipe e flasha. ovvio non puoi, dato il nuovo assegnamento delle partizioni adesso memoria interna diventa non solo memoria interna, ma anche per le app, come se avessi una SD da 5 GB :)