Visualizzazione stampabile
-
COMPLIMENTI!!! Hai fatto un lavoro spettacolare,molto fluida ....e con 5gb di memoria ai voglia installare applicazioni!!!....ho rasato tutto da zero come da primo post e va che é una meraviglia!!....sai se questo sistema funziona anche su altri telefoni?....la moglie ha un Huawei y300 di cui si lamenta sempre x la memoria esaurita! [emoji14]
-
No solo il nostro S Plus, io sto testando la prossima build ancora presenta dei bug che spero di risolvere presto..non so se tenere la mia ROM o tornare a SlimKat, maledetto me roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
No solo il nostro S Plus, io sto testando la prossima build ancora presenta dei bug che spero di risolvere presto..non so se tenere la mia ROM o tornare a SlimKat, maledetto me roftl
per esperienza personale ti direi la tua ROM ;)
-
Quote:
diego88it
per esperienza personale ti direi la tua ROM ;)
Ovvero? Hai provato entrambe?
-
Quote:
Andreagia94
Ovvero? Hai provato entrambe?
si e preferisco la tua slimCM....per me è più reattiva, fluida, e poi cmq sulla tua ho i 5 gb per le app mentre sulla slimkat no...
-
Bhe si ovvio, anche se su slimkat ricordo un leggero delay aprendo notifica whatsapp dalla lockscreen..invece qui va subito! Scheggia. Trascurabile come cosa, ma se mettiamo anche il fatto che non puoi decidere i servizi e app in BG (quante ne girano insomma) e per avere la barra trasparente devi disattivare il low RAM, diciamo che perdiamo alcuni benefici..ecco perché ho scelto di fare un mix delle due ROM (mix si fa per dire)
-
Aggiungo ultima cosa, chi si propone di fare il tester che il mio amico non riesce sempre, mi mandi un PM.
-
Titolo modificato come da angia's request
ps: angia's è un po' troppo andrea ;)
-
No avevo sbagliato io roftl
-
dopo posso trovare i PA Gapps mi sa che il link che hai messo in prima non funziona più grazie.
altra domandina veloce per mettere la recovery TWRP_2.8.1.0_GT-I9001_Repartitioned_20141221_Signed.zip su un terminale completamente originale basta lanciare lo zip dalla recovery di samsung o devo seguire qualche procedura particolare ? grazie