Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....... Vorrei innanzitutto complimentarmi con andreagia per la ottima ROM che ha creato e ringraziarlo. Inoltre vorrei segnalarvi il mio problema: ci sono alcune apps che, una volta aperte, si chiudono segnalandosi l'errore "pico TTS ha smesso di funzionare".
Succede solo a me? È un problema che si può risolvere?
-
Ciao, ti ringrazio :) no, ne a me ne ai miei tester si verifica questa cosa, come hai flashato?
-
Ho fatto un'installazione pulita con wipe system, data cache e dalvik
-
-
Quindi quali dovrei usare? Io ho usato quelle che un utente aveva postato in questo topic...... Magari provo con quelle consigliate nel topic della cm11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
needauditore
Ciao a tutti....... Vorrei innanzitutto complimentarmi con andreagia per la ottima ROM che ha creato e ringraziarlo. Inoltre vorrei segnalarvi il mio problema: ci sono alcune apps che, una volta aperte, si chiudono segnalandosi l'errore "pico TTS ha smesso di funzionare".
Succede solo a me? È u problema che si può risolvere?
Anch'io ho problemi con la sintesi vocale con l'errore al pico tts....
Non ho avuto tempo di approfondire (il tel non lo uso io...)
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Magari sono le gapps.
Ho messo le pagapps da 38 MB.
Ma ho anche cercato di sostituire il motore di sintesi vocale pico con quello di google senza riuscirvi.
-
Ragazzi non so, non mi si presenta questa cosa..provate con le gapps del team o slimroms
-
Ho appena flashato le gapps del team e tutto sembra funzionar bene....... Grazie per le rapide risposte
-
-
Mettete il link delle gapps del team grazie