Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Grazie a voi.
Si ho fatto il test su due telefoni e due su due ok, bisogna vedere adesso..
Ok posso chiederti quale baseband usi e quale operatore hai?
-
-
grazie la provo subito...
edit: ho dovuto fare un veloce restore alla V3... mi dava un messaggio in continuazione "l'applicazione Gplayservice si è bloccata in modo anomalo"....
-
Quote:
vetriolo
grazie la provo subito...
edit: ho dovuto fare un veloce restore alla V3... mi dava un messaggio in continuazione "l'applicazione Gplayservice si è bloccata in modo anomalo"....
Penso dipenda dalle gapps non dalla ROM.
L'aggiornamento a me è andato via liscio con ottimi risultati. Infatti la v3 ultimamente si era un po' "ingommata"
Con la v4 ha ripreso a girare fluidissima.
Quali gapps usi?
-
Quote:
gianpassa
Penso dipenda dalle gapps non dalla ROM.
L'aggiornamento a me è andato via liscio con ottimi risultati. Infatti la v3 ultimamente si era un po' "ingommata"
Con la v4 ha ripreso a girare fluidissima.
Quali gapps usi?
Non me lo ricordo più.... mi pare che avevi postato tu il link... non so se sono le SlimGappsV2 4.4.4 oppure pa_gapps-modular-pico(uni)-4.4.4-20150308-signed (si può verificare da qualche parte?)
cmq con la V3 il problema non si presenta....
-
-
Quote:
Andreagia94
Riflasha le Gapps anche
quali delle due ? E poi ..... le devo semplicemente riflashare sopra?
p.s.: ho scoperto che avevo quelle dove c'è la scritta pico.... erano quelle giuste?
edit: ho risolto riflashando le PAgapps (pico), tutto ok... l'unica cosa è il solito problema che non va in deepsleep (devo sempre usare il magico script postato da gianpassa)
-
Ragazzi vi capita che se lasciate il cellulare a schermo acceso non vada in stand-by? Ditemi che possibilmente non è un bug di tutti.
-
A me pico.tts crasha se vado nel menu del riconoscimento vocale. Ho dovuto rimuovere fisicamente da system/app e installato il riconoscitore di google da play store.
Comunque sia pur avendo la tastiera di google se premo il l'icona del microfono non accade nulla.
-
Quote:
Kunst
A me pico.tts crasha se vado nel menu del riconoscimento vocale. Ho dovuto rimuovere fisicamente da system/app e installato il riconoscitore di google da play store.
Comunque sia pur avendo la tastiera di google se premo il l'icona del microfono non accade nulla.
Anche la tastiera è stata slimmata.