Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Si ma, cosa comporta questa formattazione alla sd? Io uso questa sd anche come memoria di app fi un altro smartphone. Se procedo con questa guida cosa accadrà?
Alt
Stop
Fermo
[emoji732]
Distinguiamo
Viene formattata la memoria interna del telefono (SD interna o memoria di massa)
La tua micro SD non viene toccata.
Il consiglio di farne copia è solo in via prudenziale, ti può capitare anche di sbagliare comando da recovery....
-
Quote:
gianpassa
Alt
Stop
Fermo
[emoji732]
Distinguiamo
Viene formattata la memoria interna del telefono (SD interna o memoria di massa)
La tua micro SD non viene toccata.
Il consiglio di farne copia è solo in via prudenziale, ti può capitare anche di sbagliare comando da recovery....
Infatti mi sembrava strano il tutto. Ti ringrazio per la delucidazione
-
Scusa, ancora una domanda. Io da firmwate stock ho installato la cwm da odin e poi la twrp. Non ho fatto nulla per quanto riguarda il root. Questa rom è prerooted?
-
Quote:
gianpassa
Tienici aggiornati che nell'eventualità del mancato deep sleep abbiamo un fix da proporre.
Da verificare in quanto questo problema Andrea dovrebbe averlo fixato a quanto ne so.
Ho controllato ed il colpevole è il famigerato SystemUpdateService; peraltro, ho visto che il medesimo problema affligge anche la CM11 dell'ADC Team. Dovrei provare a risolvere con lo script proposto, ma temo che non sia una soluzione definitiva ed, inoltre, non capisco perché l'inconveniente non si presenta con altre ROMs basate su CM 11.
-
Quote:
pietro18m
Scusa, ancora una domanda. Io da firmwate stock ho installato la cwm da odin e poi la twrp. Non ho fatto nulla per quanto riguarda il root. Questa rom è prerooted?
Ripropongo
-
Quote:
pietro18m
Ripropongo
Si, la SlimCM11.0 (e tutte le custom ROM qui) sono pre-rooted.
-
Quote:
Ahasvero
Ho controllato ed il colpevole è il famigerato SystemUpdateService; peraltro, ho visto che il medesimo problema affligge anche la CM11 dell'ADC Team. Dovrei provare a risolvere con lo script proposto, ma temo che non sia una soluzione definitiva ed, inoltre, non capisco perché l'inconveniente non si presenta con altre ROMs basate su CM 11.
Si presenta non a tutti ma coinvolge molti terminali diversi.
Il fix può essere la soluzione definitiva in quanto agisce solo all'avvio con SManager e fa quello che serve senza disturbare.
Usalo tranquillamente, io l'ho tenuto per diversi mesi.
-
Ho seguito tutto ma appena lo accendo, dopo il logo di cyanogenmod mi escono tante finestrelle di processi con errore, tutti con "processo x has stopped". Ho reinstallato le gapps ma niente, stessi errori
Edited: ho riformattato e reinstalalto la rom, ma stavolta con le minigapps. Ora funziona. La testo ;)
-
Quote:
pietro18m
Ho seguito tutto ma appena lo accendo, dopo il logo di cyanogenmod mi escono tante finestrelle di processi con errore, tutti con "processo x has stopped". Ho reinstallato le gapps ma niente, stessi errori
Ma hai usato questo sistema (vedi link) o altro?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6734437
-
Leggete bene la guida ragazzi ed occhio al kernel che usate