Anch'io ho avuto problemi , l'installazione non è andata a buin fine e non partiva piu niente , con 2000 porconi suno riuscito a rimettere il firmware originale perche odin non voleva riconoscere il device .
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho avuto problemi , l'installazione non è andata a buin fine e non partiva piu niente , con 2000 porconi suno riuscito a rimettere il firmware originale perche odin non voleva riconoscere il device .
Questa è cm11 :)
$∆Π96 ★
...ma a me numero build da SlimCM-R12 ....non riesco neanche a fare uno screenshot xké mi da errore che non me lo salva [emoji35]
R sta per release . aggiornamento numero 12. Lo vedi scritto su info dispositivo
$∆Π96 ★
È scritto anche in questo thread che è kitkat 4.4.4. Perfavore cerchiamo di fare piú attenzione visto che stiamo riempendo il thread con messaggi tutti uguali e offtopic..
$∆Π96 ★
Lo so che è la 4.4.4,prima avevo una precedente versione, volevo solo capire se ho installato l'ultima release x vedere come mai non scrive sulla SD INTERNA,che ora è il problema principale x cui non mi funzionano diverse app.....non ho capito quali sono i vantaggi della formattazione SD INTERNA in ext4, e visto che nessuna app ora riesce a scriverci dentro,se non ci sono altri sistemi per risolvere ,reinstallo l'ultima recovery e come devo formattare la SD INTERNA?....grazie x le risposte!
Io non il galaxy s plus , ma ho il nexus 5 . nel mio device non si formatta in nessun modo . ma si passa dalla stock per fare un installaziobe pulita pulita. Quando avevo formattato sull s plus era solo per creare una seconda partizione con minitool widard partition per mettere una rom in dual boot . non so se è a caso tuo , ma dal mio punto di vista è inutile formattare piuttosto rimetterei la stock con odin e poi rifarei tutti i procedimenti. Ditemi\corteggetemi se sbaglio.
$∆Π96 ★
Ostia...ora che mi dici mi sa che potrei aver preso un abbaglio,nelle istruzioni del primo post c'era scritto di formattare data in ext4...non é che ho formattato SD INTERNA? è la stessa cosa?...ora sono in carica e non riesco a verificare... Appena carico guardo...
Possibile che bisogna formattarw per installare una semplice rom ? Angia illuminaci tu @Andreagia94
$∆Π96 ★
Sbamba, che piacere! Si se si tratta delle nuove ROM con le nuove partizioni si..se provieni da una con partizioni normali la devi formattare (guida al primo post) in ext4 e puoi usare la ROM! è macchinoso ma chi vuole queste ROM è così, ma tanto domani mi sa che torno alla SlimBean, Jelly Bean è migliore per questo vecchiaccio eroico device..se vorrò avere lollipop o kitkat spenderò €.
Ps: Se formatti in ext4 da vecchia partizione 1. TWRP 2.8.1.0 e 2. Perdi tutto è ovvio. Ma link al primo post.
Sera angia , quindi se non si proviene da nuove partizioni è normale come sempre giusto? :)
$∆Π96 ★
Esatto Sbamba, infatti mo per tornare alla slimbean mi ucciderò roftl , comunque per la versione build è un mio errore dovuto al pc che durante la compilazione delle source ha fatto pasticci [emoji14] sistemerò per la R18. Ed i vantaggi per la EXT4 sono principalmente lo storage, che si unisce a quella interna e diventa 4,7 GB :) e per passare a CM12 più facilmente, o ad ART.
Buon building :) mi ero scordato fosse tua !
$∆Π96 ★
Complimenti x la ROM,la trovo molto fluida e leggera, secondo te a cosa è dovuto il fatto che nessun programma riesce a scrivere sulla SD INTERNA?se vado a vedere in memoria vedo ancora archivio interno e memoria interna,è normale o dovrei vedere una partizione sola?grazie x il tuo lavoro!
Perché ormai la memoria interna funge sia da memoria interna che da memoria per le app, utile a chi serve ART o ha un putiferio di app, devi formattare in ext4 la partizione data, e diventa così tranquillo. Già sto compilando per la prossima, ma io il mio parere spassionato lo do, Jelly Bean [emoji14]
Si ti conviene se hai problemi
SLIM CM RELEASE 18 ONLINE!!
Ho aggiunto dei driver piuttosto ottimizzati (anche su alcune app di sistema) dovrebbe velocizzare il tutto..fatemi sapere :)
Ciao a tutti, ho installato ieri la r17.
Per passare alla r18 faccio solo wipe cache e dalvik e poi flash della ROM giusto? Le app non le dovrei perdere.
Ma è normale che nella 17 non riesca a spostare le app sulla scheda SD?
Grazie
COMPLIMENTI!!! Hai fatto un lavoro spettacolare,molto fluida ....e con 5gb di memoria ai voglia installare applicazioni!!!....ho rasato tutto da zero come da primo post e va che é una meraviglia!!....sai se questo sistema funziona anche su altri telefoni?....la moglie ha un Huawei y300 di cui si lamenta sempre x la memoria esaurita! [emoji14]
No solo il nostro S Plus, io sto testando la prossima build ancora presenta dei bug che spero di risolvere presto..non so se tenere la mia ROM o tornare a SlimKat, maledetto me roftl
Bhe si ovvio, anche se su slimkat ricordo un leggero delay aprendo notifica whatsapp dalla lockscreen..invece qui va subito! Scheggia. Trascurabile come cosa, ma se mettiamo anche il fatto che non puoi decidere i servizi e app in BG (quante ne girano insomma) e per avere la barra trasparente devi disattivare il low RAM, diciamo che perdiamo alcuni benefici..ecco perché ho scelto di fare un mix delle due ROM (mix si fa per dire)
Aggiungo ultima cosa, chi si propone di fare il tester che il mio amico non riesce sempre, mi mandi un PM.
Titolo modificato come da angia's request
ps: angia's è un po' troppo andrea ;)
No avevo sbagliato io roftl
dopo posso trovare i PA Gapps mi sa che il link che hai messo in prima non funziona più grazie.
altra domandina veloce per mettere la recovery TWRP_2.8.1.0_GT-I9001_Repartitioned_20141221_Signed.zip su un terminale completamente originale basta lanciare lo zip dalla recovery di samsung o devo seguire qualche procedura particolare ? grazie