Alcune app appena la apro crashano o non si caricano proprio, a volte si bloccano. Parlo di facebook e instagram.
Kernel stock
@gianpassa
non riuscivo neanche ad accenderlo
Visualizzazione stampabile
Alcune app appena la apro crashano o non si caricano proprio, a volte si bloccano. Parlo di facebook e instagram.
Kernel stock
@gianpassa
non riuscivo neanche ad accenderlo
Da pagina 1 post #1, non riesco a scaricare nessuna Release (dalla 18 alla 22) MEGA mi dice che i files sono stati cancellati.
Ho scaricato il file slim_cm-11.0-20150906-FINAL-ariesve.zip senza nessun problema.
C'è qualche altra possibilità per scaricare l'ultima Release?
Ciao, e tante grazie per tutto il tempo e il lavoro che fate.
Cancellati? Io lo storage non l'ho toccato 😱
Ragazzi io ho un grosso dispendio di batteria. Anche dopo aver seguito la guida per lo script.
Questo screen è stato fatto dopo aver tenuto il cellulare tutto il tempo in standby, senza wifi acceso
Allegato 153611
Ma lo script lo lanci tutte le volte che riavvii il cellulare?
È vero che selezionando "boot" dovrebbe partire in automatico ad ogni riavvio, ma ho visto che spesso non accade.
Io ho messo sulla home screen il widget con il link diretto allo script e lo lancio manualmente ad ogni riavvio.
Così facendo 9 volte su 10 i consumi sono nella norma (ogni tanto invece impazzisce e consuma da morire, ma basta riavviare e rilanciare lo script).
Provaci
Ciao
Questa la dettagliata guida sullo script che scrisse @gianpassa qualche post indietro, basta usare il tasto cerca.
Evitiamo "flame" e cerchiamo di risolvere !
Il wakelock incriminato con il sistema proposto lo si risolve.
Fai questi controlli sempre facendo riferimento alla mini guida quotata da @Andreagia94:
1) va in deep sleep?
2) wakelock detector cosa ti dice? Posta uno screen
3) con myAndroidTools come lo vedi il famoso processo incriminato? Attivo o disattivato?
4) usi greenify? Se si attento che SManager non va ibernato altrimenti non carica lo script all'avvio.
Facci sapere!