Quindi è come prima di avere queste partizioni, fantastico!
Visualizzazione stampabile
Quindi è come prima di avere queste partizioni, fantastico!
Come ha detto Chris, diciamo che è più o meno come prima: per molte cose si, per altre non tanto :)
Segnalo che la nuova app galleria ha qualcosa che non va (l'app delle alpha 1 e 2, che era la stess di kitkat, non mi dava invece questi problemi):
- Alcune cartelle di immagini e video non hanno problemi, fin qui tutto bene;
- In alcune cartelle sono presenti il doppio delle immagini che in realtà dovrebbero esserci: metà delle immagini funzionano correttamente, un'altra metà manca delle immagini di anteprima e fanno andare in crash l'app se si prova ad aprirle;
- Sono state automaticamente create cartelle che non esistono, nel mio caso due cartelle "whatsapp images" e "whatsapp video" e "camera 8650" (le foto del mio vecchio smartphone): è come se alcune cartelle fossero state duplicate: una funziona correttamente mentre l'altra manca delle immagini di anteprima e fa andare in crash la galleria se si prova ad aprirla.
Ho già provato a cancellare i dati dell'app galleria e anche a fare un wipe cahce da recovery, ma il problema persiste!
Succede anche a voi?
EDIT: ho cancellato manualmente tutte le gallerie e immagini "fantoccio" ed il problema sembra risolto!
La prossima volta, prova a cancellare i dati della app (tieni premuto sull'icona della app, trascina su informazioni e cancella i dati della app), così facendo dovrebbe ricaricare correttamente le anteprime delle immagini che hai effettivamente in memoria. Ciò potrebbe capitare quando si spostano i file o quando l'app subisce degli aggiornamenti particolari...
Grazie per la risposta Christopher.
Io avevo già provato a cancellare i dati direttamente dalla schermata in allegato (il cancella cache, invece, non funzionava, per questo poi l'ho fatto da recovery), passando da impostazioni->app->tutte. Cambia qualcosa?
Allegato 130966
Guarda "Nuova Rom Lollipop 5.0.2 per Samsung Galaxy S Plu…" su YouTube - Nuova Rom Lollipop 5.0.2 per Samsung Galaxy S Plu…: http://youtu.be/EhIGSuZe_q4
Questo è il video della nuova ROM (aggiornamento 5.0.2) che a mio parere è peggiore della precedente versione in quanto è quasi inutilizzabile :(
Come vi state trovando con Lollipop? Anche esperienza social.
Ps: senza fare nessun wipe mi sembra che si possa installare la CM11 R15 da questa build, o sbaglio.
In generale la rom va bene, considerando che stiamo parlando di una alpha che avrà grosse evoluzioni. I problemi che ho riscontrato sono quasi sempre relativi alla carica della batteria, ieri mi si è freezato mentre era in carica da solo. Per fare delle prove serie e capire che non sia un problema hardware del mio telefono, dovrei tornare ad una cm 10.1 o 11 e vedere se riscontro la stessa cosa.
Edit
Il consumo di batteria è mostruoso... In poco più di un'ora senza utilizzarlo è calato del 20%...
Tutto spento tranne i dati 3g, ieri ho provato la modalità aereo ed è calato solo del 3% in una notte. Per cui c'è qualche servizio che mi ammazza la batteria, però non ho installato praticamente nulla... Con la cm11 faceva lo stesso ma in misura minore...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App