Ho appena fatto l'update alla nuova beta...sarà che per qualche motivo a me ignoto ogni volto che flasho qualsiasi versione della CM12 per le prime ore(stavolta giorni)il cellulare va malissimo per poi riprendersi pian piano e diventare molto più fluido, ma stavolta è praticamente inutilizzabile...si impalla anche solo per aprire il menù, si blocca e si riavvia ogni 5 minuti quando si tenta di fare qualsiasi cosa e ad ogni riavvio ci mette un sacco per l'"Ottimizzazione applicazioni 1 di 1"(lo so che è normale, ma con la beta 3 dopo un paio di giorni non lo faceva più o durava qualche secondo)...vabbè che non ho nemmeno fatto un'installazione pulita(ho semplicemente flashato la nuova release da recovery)ma non pensavo fosse strettamente necessario(e di solito non lo è)...boh, fatto sta che appena riesco a riavviarlo e a usarlo per almeno 30 secondi di fila, faccio quello che avrei voluto tanto tempo fa: provare la SlimKat(però è sempre traumatico passare da Lollipop a KitKat perché amo infinitamente il nuovo SO google). Fatemi sapere voi come vi siete trovati, saluti
![]()