CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 531
Discussione:

[ROM][ION][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo l'ultima relase il cellullare continua, in determinati momenti, a riavviarsi da solo. Succede solo a me o è un problema che hanno riscontrato un pò tutti. Per il momento credo che rimonterò la cm 11 aspettando una relase più stabile. Colgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon Natale.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Anche a me si riavviava spesso da solo perciò sono passato anche io alla cm11

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma solo io ho un consumo anomalo della batteria? Oggi è finita in 4 ore senza utilizzarla. Per rianimarlo ci ho messo una vita, l'unico modo di farla durare è mettere modalita aereo...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Segnalo un paio di problemi:

    1)
    Quote Originariamente inviato da Matt9001 Visualizza il messaggio
    Segnalo che la nuova app galleria ha qualcosa che non va (l'app delle alpha 1 e 2, che era la stess di kitkat, non mi dava invece questi problemi):
    - Alcune cartelle di immagini e video non hanno problemi, fin qui tutto bene;
    - In alcune cartelle sono presenti il doppio delle immagini che in realtà dovrebbero esserci: metà delle immagini funzionano correttamente, un'altra metà manca delle immagini di anteprima e fanno andare in crash l'app se si prova ad aprirle;
    - Sono state automaticamente create cartelle che non esistono, nel mio caso due cartelle "whatsapp images" e "whatsapp video" e "camera 8650" (le foto del mio vecchio smartphone): è come se alcune cartelle fossero state duplicate: una funziona correttamente mentre l'altra manca delle immagini di anteprima e fa andare in crash la galleria se si prova ad aprirla.

    Ho già provato a cancellare i dati dell'app galleria e anche a fare un wipe cahce da recovery, ma il problema persiste!

    Succede anche a voi?

    EDIT: ho cancellato manualmente tutte le gallerie e immagini "fantoccio" ed il problema sembra risolto!
    Questo problema penso fosse dovuto all'applicazione CameraNext, che con la release alpha 3 non funziona più correttamente: a volte le foto vengono memorizzate correttamente, a volte invece le foto non vengono memorizzate (cercando con il gestore file la foto non compare) e nella app galleria appare un'immagine non visualizzabile.
    Ho avuto come l'impressione che il problema sopra citato fosse dovuto alla non compatibilità di questa app, la quale fa "impazzire" la galleria.
    Un vero peccato, perché con le alpha 1 e 2 Cameranext funzionava correttamente e sopperiva alle mancanze della app fotocamera stock.

    2) Le foto scattate con l'app stock della fotocamera vengono salvate nella memoria interna e non è possibile selezionare la memoria esterna come destinazione per il salvataggio delle foto.

    3) Talvolta con ES gestore file non riesco a copiare-spostare-eliminare file. Quando questo succede è necessario riavviare prima di riuscire a procedere con la copia-spostamento-eliminazione dei file.
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)
    Rom: CyanogenMod 12 official nightly - [Lollipop 5.0.2]
    Recovery: TWRP 2.8.4.0
    Baseband: XXUGNG8

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt9001 Visualizza il messaggio
    Segnalo un paio di problemi:

    1)

    Questo problema penso fosse dovuto all'applicazione CameraNext, che con la release alpha 3 non funziona più correttamente: a volte le foto vengono memorizzate correttamente, a volte invece le foto non vengono memorizzate (cercando con il gestore file la foto non compare) e nella app galleria appare un'immagine non visualizzabile.
    Ho avuto come l'impressione che il problema sopra citato fosse dovuto alla non compatibilità di questa app, la quale fa "impazzire" la galleria.
    Un vero peccato, perché con le alpha 1 e 2 Cameranext funzionava correttamente e sopperiva alle mancanze della app fotocamera stock.

    2) Le foto scattate con l'app stock della fotocamera vengono salvate nella memoria interna e non è possibile selezionare la memoria esterna come destinazione per il salvataggio delle foto.

    3) Talvolta con ES gestore file non riesco a copiare-spostare-eliminare file. Quando questo succede è necessario riavviare prima di riuscire a procedere con la copia-spostamento-eliminazione dei file.
    Abbi pazienza, è un alpha, in caso torna a KitKat come me così appena sarà stabile non trovi problemi.
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza, è un alpha, in caso torna a KitKat come me così appena sarà stabile non trovi problemi.
    Pazienza ne ho altrimenti, come hai consigliato, sarei già tornato a CM11

    E' la terza volta che mi scrivi che è un'alpha e ribadisco: ne sono conscio, ho anche detto che in generale gira benissimo per essere un'alpha; sto solo riportando, da utilizzatore senza alcuna capacità di programmazione né con capacità approfondite di modding, quali sono le problematiche che riscontro, sperando di fare cosa gradita e permettere al team di migliorare la rom (credo sia questo lo scopo finale, giusto?).

    Ora, se questa cosa non è gradita dal team che ha sviluppato la rom, vi pregherei di segnalarmelo e smetterò immediatamente!
    Ripeto, io fino ad ora ho segnalato i problemi che ho avuto perché pensavo facesse piacere agli sviluppatori avere più riscontri possibili per migliorare la rom, certo non per lamentarmi!

    Specifico che ciò che sto scrivendo è da intendersi scritto con un tono assolutamente rilassato e privo di polemica (giusto per evitare fraintendimenti, poiché dallo scritto non è sempre facile capire il tono con cui si vuole esprimere qualcosa ).
    Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)
    Rom: CyanogenMod 12 official nightly - [Lollipop 5.0.2]
    Recovery: TWRP 2.8.4.0
    Baseband: XXUGNG8

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di Christopher83


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus (I9001)

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 1,307 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Per gli utenti che hanno problemi durante l'aggiornamento di Google Play Services e altre applicazioni Google, o gli utenti che vogliono installare sempre un pacchetto Gapps aggiornato, è possibile trovare delle Android 5.0 Gapps più aggiornate sul thread Official Up-to-Date PA-Gapps. Sono disponibili diverse varianti adatte alle vostre esigenze (io suggerisco il pacchetto Micro Modular).
    Buone feste!


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

  9. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Christopher83 per il post:

    Ahasvero (26-12-14),Andreagia94 (26-12-14),diego88it (26-12-14),Leorocky (27-12-14),Matt9001 (26-12-14),Matt95 (27-12-14)

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matt9001 Visualizza il messaggio
    Pazienza ne ho altrimenti, come hai consigliato, sarei già tornato a CM11

    E' la terza volta che mi scrivi che è un'alpha e ribadisco: ne sono conscio, ho anche detto che in generale gira benissimo per essere un'alpha; sto solo riportando, da utilizzatore senza alcuna capacità di programmazione né con capacità approfondite di modding, quali sono le problematiche che riscontro, sperando di fare cosa gradita e permettere al team di migliorare la rom (credo sia questo lo scopo finale, giusto?).

    Ora, se questa cosa non è gradita dal team che ha sviluppato la rom, vi pregherei di segnalarmelo e smetterò immediatamente!
    Ripeto, io fino ad ora ho segnalato i problemi che ho avuto perché pensavo facesse piacere agli sviluppatori avere più riscontri possibili per migliorare la rom, certo non per lamentarmi!

    Specifico che ciò che sto scrivendo è da intendersi scritto con un tono assolutamente rilassato e privo di polemica (giusto per evitare fraintendimenti, poiché dallo scritto non è sempre facile capire il tono con cui si vuole esprimere qualcosa ).
    Nessuno ti sta dicendo che sei nervoso o quant'altro..fai benone a segnalare per carità, ma dicendo "prima questo andava, ora no" diciamo che su ogni aggiornamento qualcosa si aggiusta, qualcos'altro no, almeno in un alpha stage, ecco perché dico di pazientare tutti me compreso, perché si presenterà una grande ROM, pensa te che per quanto vada bene KitKat mi sa che stasera torno a Lollipop chiuso OT e buone feste a te e tutto il forum!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

    Matt9001 (26-12-14)

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Floridia, Sicilia
    Messaggi
    1,981
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Christopher83 Visualizza il messaggio
    Per gli utenti che hanno problemi durante l'aggiornamento di Google Play Services e altre applicazioni Google, o gli utenti che vogliono installare sempre un pacchetto Gapps aggiornato, è possibile trovare delle Android 5.0 Gapps più aggiornate sul thread Official Up-to-Date PA-Gapps. Sono disponibili diverse varianti adatte alle vostre esigenze (io suggerisco il pacchetto Micro Modular).
    Buone feste!
    In merito a ciò che ha detto Chris, io ho creato adesso il thread di queste gapps su androidiani ecco qua il link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-all-roms.html

    Ps: @Matt95 aggiungi al primo post se vuoi
    Ultima modifica di Andreagia94; 26-12-14 alle 23:50
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

    ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10


    Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)


    Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

    --> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andreagia94 per il post:

    Belamav (26-12-14),Fury (26-12-14),Matt95 (27-12-14)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Lg Nexus 5, Galaxy S-Plus

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dopo un po di prove forse ho trovato il servizio pazzo mangia batteria. Sono i servizi di exchange utilizzati da email per connettersi a server aziendali. Ho cambiato le impostazioni di sincronia da push a ogni 30 minuti e in dodici ore ha perso solo il 25% di batteria. Me lo faceva anche se in misura minore la rom kitkat

    Edit
    Con l'impostazione trovata ho superato le 27 ore di batteria... Miracolo!!!
    Al rilascio della prossima release formato tutto e proverò le gapps nel pacchetto ridotto senza servizi exchange per vedere se il bug sia quello.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Belamav; 27-12-14 alle 13:01
    ---
    Simone Belamav Casadio
    ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
    Galaxy S-plus KitKat
    Lg Nexus 5 Red

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy