Anche io continuo ad avere l'errore 504 durante l'installazione di facebook. Prima si è spento da solo...tengo monitorato anche questo aspetto.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io continuo ad avere l'errore 504 durante l'installazione di facebook. Prima si è spento da solo...tengo monitorato anche questo aspetto.
ragazzi gira bene l'alpha 4, prima impressione molto positiva molte app vanno aggiornate e altre vanno reinstallate per chi come me viene dalla kitkat R15 dopo qualche aggiornamento direi che va bene direi che e stato fatto un bel lavoro complimenti agli sviluppatori avere un cell datato con un l'ultima versione non è poco quindi per me e qualcosa di eccezionale vi faro sapere per la durata della batteria mi consigliate di installare un kernel diverso ?
Qualcuno a caricato il Tell da spento. Nessuna animazione. E se tocco i pulsanti non da segni di vita. Cmq si è caricato lo stesso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ok ma almeno un simbolico x capire a che punto è la carica
Il simbolo che intendi è il power-off charging animation che manca.
Per Facebook installa da sito esterno.
Dopo molti tentativi facebook c'è lo fatta ad installare Facebook. Apk scaricato da blackmart. Un po lento ma va. Chiamata di messagger e chat funzionano bene
Installato anche io facebook con apk. Ci ha messo venti minuti per aprirsi la prima volta e chiedermi i dati dell'account, poi mi sembra normale. Messenger non l'ho installato
Ciao, ho provato ad installare la alpha 4 provenenddo da cm 11 r15, ho seguito tutti i passaggi, ma arrivato alla fine il telefono mi è rimasto sulla schermata Ripristino per circa 7 ore. Ho reinsyallato la cm 11, ho riformattato tutto come spiegato nel post, anche se non mi facevavedere Android Secure, ho reinstallato la alpha 4, ma ancora niente, sempre bloccato su ripristino, sono tornato alla cm 11.
Ovviamente per passare dalla cm 11 alla cm12 e viceversa ho usato la TWRP consigliata, o la 2.8.0.0 o la 2.8.0.1
Qualche consiglio?
Grazie
Come recovery devi usare la 2.8.1 specifica per cm12. Hai provato a riscaricare lo zip della rom?