Scusate, intendevo TWRP 2.8.1. per la cm 12. Ho provato a riscaricare sia la ROM che le Gapps, ma niente
Scusate, intendevo TWRP 2.8.1. per la cm 12. Ho provato a riscaricare sia la ROM che le Gapps, ma niente
Ultima modifica di RedMax70; 04-01-15 alle 21:28
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
RedMax70 (05-01-15)
Per la CM 11.0 R15 serve la TWRP 2.8.1.0, la stessa della CM 12.0, avevo rilasciato quella build appositamente per permettervi di usare sia la CM 11.0 che la CM 12.0 con la stessa recovery e la stessa configurazione delle partizioni. Non fate confusione e leggete bene le info in OP, nelle faq non si parla di flashare la vecchia recovery per la CM 11.0 R15, ciò è necessario per le release precedenti come la R14.
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
oooops, avevo perso questo passaggio perché sono passato dalla cm11 r14 all cm11 r15 con la TWRP 2.8.0.0 e poi ho messo la 2.8.1 solo per fare l'installazione della cm 12.
Fortunatamente ho risolto, sono tornato alla CM 11 R.14, poi sono passato alla CM 11 R.15, adesso la memoria interna sembra funzionare correttamente, ma temo che tutti i problemi siano nati dal fatto che la scheda MicroSD probabilmente si è rovinata e vista la sua importanza nell'installazione delle nuove ROM, dalla CM 11 r.15 all CM 12, penso che prima di cimentarmi in un nuovo passaggio di ROM mi convenga comprarne una nuova...
Grazie
Ciao
Ultima modifica di RedMax70; 06-01-15 alle 15:39 - Motivo: Problema temporaneamente risolto
Samsung Galaxy S Plus
Rom: CyanoGenMod 11 R17
Kernel: K^Kernel UV
Segnalo a tutti che ho riformattato tutto reinstallando la alpha4 con il K^kernel da 416Mb e flashato le Gapps paranoid riducendo al massimo le app per il problema che avevo con Exchange.
Come scritto nel Thread apposito
https://www.androidiani.com/forum/sa...-all-roms.html
Sono molto soddisfatto dei risultati e consiglio a tutti di ridurre il numero delle applicazioni google installate se non utilizzate.
In questo momento ho 180 mb di ram libera e il telefono in un ambito lavorativo ha prestazioni assolutamente dignitose. Anche la parte fonia non ha nessuna problematica.
Onestamente preferisco già questa Rom adesso rispetto alla CM11.
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
not24get (07-01-15)
Grazie mille per tutte queste utili informazioni. Vorrei sapere se c'è qualcuno che sta provando google maps e se utilizza il navigatore. Grazie
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
not24get (07-01-15)
Provato il navigatore in un percorso di circa 30 km, molto probante perchè in autostrada con gallerie e assenze di segnale dati e poi in città.
Ho disobbedito apposta in un paio di occasioni per valutare i tempi di ricalcolo e nel mentre ho ricevuto un paio di mail che ho letto andato ad abbassare la tendina delle notifiche e operando direttamente da quella.
Nessun problema rilevato.
Unico limite forse il consumo di batteria che è stato di circa il 5% in una mezz'ora. Ma ci sta visto che lo schermo è acceso come il gps e i dati cellulari, penso che sia la situazione peggiore per un cellulare.
Per cui nel caso voglaite usarlo in auto consigliatissimo un caricabatteria da accendisigari.
Ciao
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Sei un mito! Ancora grazie. Adesso devo agire: ora ho una cm11 r14 con k kernel da 416 ed exuv con frequenza 1800 e governor smartassv2. Che cosa hai messo tu sulla cm12 alfa4 ?