Ciao, ho messo il k kernel exuv 416 senza altre modifiche e già si vede la differenza rispetto all'originale.
Anzi sarebbe bello nel thread del Kernel parlare più nello specifico delle differenze fra i vari govenor che sinceramente non conosco.
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho messo il k kernel exuv 416 senza altre modifiche e già si vede la differenza rispetto all'originale.
Anzi sarebbe bello nel thread del Kernel parlare più nello specifico delle differenze fra i vari govenor che sinceramente non conosco.
Avevo overclockato perché quando mi chiamavano non compariva il nome. Ho una agenda di oltre 350 nomi!
Scusate, ho appena flashato l'alpha 4 provenendo da cm 11 r14, ho seguito tutti i passaggi alla lettera, tranne che per il wipe di Android Secure che non trovavo tra le partizioni da formattare. Ora sto attendendo il primo avvio: la boot animation è la stessa o l'installazione non è andata a buon fine?
EDIT: Scusate, ho completato il primo avvio!
Secondo me sarebbe bello se tu usassi il tasto cerca e...https://www.androidiani.com/forum/sa...-governor.html olè :)
ho installato la rom e va tutto benissimo! Ho solo un piccolo problema, stavo installando delle app ma non mi fa installare facebook, ho provate a scaricarlo più volte, a pulire cache e data del play store, a passare l'apk dal pc, ma nulla non lo installa, dopo un 3 minuti fermo su "installazione" mi appare " Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: -504". Se provo a scaricare altre app invece me le fa scaricare. A nessun altro è capitato?
Sulla batteria non posso dirti nulla perché ho ancora quella originale che per forza è un po esaurita (quindi vado di alimentatore a metà giornata). Ho impostato il range del clock con il valore min 192 e il valore max 1824 raggiungibili.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Capita a tutti. Al momento per installare facebook devi scaricare direttamente l'apk e installarlo a mano. Basta che su google cerchi android facebook apk e trovi tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
anche a me succedeva la stessa cosa! overclockando si risolve? bene! proverò... ma ci sono inconvenienti o consistente aumento di drain della batteria? grazie[/QUOTE]
Se overclokki per forza consumi di più, se non ricordo male nel thread su xda del kkernel c'è la tabella con i valori di consumo legati alle varie velocità della CPU. Poi tutto dipende da come usi il telefono, se hai lo schermo sempre acceso si, se è spesso in stand by magari abbassando a 192 consumi anche meno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
grazie... inconveniente a usare min 192?