Lo uso da stamattina e non noto nessun problema, semplicemente appena il telefono spegne lo schermo e va in stand-by consuma un po' meno.
Stamattina ho fatto parecchie telefonate e mail, con wifi sempre acceso e sono ancora al 60% dopo 7 ore.
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Hirishiolo (09-01-15)
È normale che tutte le volte che riavvio il telefono mi sta 10 minuti su questa schermata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
È normale che tutte le volte che riavvio il telefono mi sta 10 minuti su questa schermata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
A me non lo fa, non è che c'è una qualche app incastrata?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Se succede una volta al giorno è corretto...
Con Android 5.0.2, Google ha reso obbligatoria l'esecuzione automatica del TRIM una volta al giorno durante il reboot o la ricarica.
Se succede più di una volta al giorno potrebbe essere colpa di una app (ad esempio Facebook, una gran bella c....a di app).
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
Dopo settimane di KitKat...voglio Lollipop!! Oppure aspetto la prossima build..
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Come detto piu volte la rom va bene già adesso, però resta sempre un alpha. Visto che non credo manchi molto alla prossima build magari ti conviene aspettare qualche giorno.
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Negli ultimi giorni mi è capitato 3-4 volte. Il telefono sembra spento, premo il tasto di accensione per una quindicina di secondi e visualizza prima il logo Samsung e poi questa schermata. Lo riavvio di nuovo e tutto va perfettamente.
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Sapete dirmi se il fatto che siano uscite le prime CM12 nightly ufficiali (non per il nostro S plus ovviamente), possa portarci a qualche vantaggio nella prossima release?
Samsung Galaxy S4 (GT-i9505)
Rom: CyanogenMod 12 official nightly - [Lollipop 5.0.2]
Recovery: TWRP 2.8.4.0
Baseband: XXUGNG8