Credo di si, alla fine si compila dai sorgenti CyanogenMod
Credo di si, alla fine si compila dai sorgenti CyanogenMod
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Matt9001 (12-01-15)
[quote name="Matt9001" post=6496634]Sapete dirmi se il fatto che siano uscite le prime CM12 nightly ufficiali (non per il nostro S plus ovviamente), possa portarci a qualche vantaggio nella prossima release?[/QUOTE]
La cosa interessante dell'articolo è che oltre a far uscire la cm12 nightly, hanno passato a weekly la cm11 e che presto uscirà la M13 come release finale della cm11. Per cui lo sviluppo di KitKat è praticamente terminato definitivamente
Edit
Riguardo alla cm12 hanno ammesso di essere all'85% di conversione del materiale sviluppato per la cm11. Per cui ci vorrà ancora un po per avere una cm12 con lo stesso livello di applicazioni/personalizzazioni della cm11.
Certo che il lavoro promette benissimo!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ultima modifica di Belamav; 13-01-15 alle 07:39
---
Simone Belamav Casadio
ex - Galaxy Ace-i quasi stock defunto
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Matt9001 (13-01-15)
CyanogenMod 12 Alpha del 13/01/2015 online
Numerosi bug-fix![]()
Ultima modifica di Andreagia94; 14-01-15 alle 00:35
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Belamav (14-01-15),diegolandia1981 (14-01-15),erasecp (14-01-15),mirimi91 (14-01-15),RedMax70 (14-01-15)
In giornata la butto su. Fantastico
EDIT:
Ho flashato la Alpha5, ma dopo circa 40 minuti era ancora in fase di flash... quando di solito ci mette al massimo 2-3 minuti.
Ho spento e riavviato in recovery per ri-flashare la Alpha 4 pensando ad uno zip corrotto da riscaricare della Alpha5, ma ad ogni tentativo mi dice che è impossibile montare la partizione /system. Ho provato a formattarla un paio di volte e l'operazione va a buon fine, ma se provo a flashare la rom ottengo sempre l'errore sulla partizione /system.
Adesso ho provato un ripristino del nandroid che avevo fatto prima della Alpha4 e il telefono è ripartito.
Più tardi riprovo a flashare la 5.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Belamav; 14-01-15 alle 12:13
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red
Dannati!Ho flashato ieri la Alpha 4![]()
Vabbé, per ora me la tengo un altro po' perché va davvero una bomba...solo spero che implementino al più presto la possibilità di scegliere i Profili dal menù di accensione; è praticamente la funzione che uso di più...da quando li ho scoperti non posso farne a meno, anche se mi sa che ancora non funzionano al 100% perché ad esempio ogni volta che passo da un profilo all'altro mi si azzera sempre il volume a prescindere dal fatto che magari ho impostato di sovrascriverlo e metterlo al massimo(forse ancora non sono stati resi compatibili con il suo sistema di gestione dei volumi di Lollipop, che tra l'altro non ho ancora ben capito come funzioni)oppure non mi disattiva i dati e così via.
Per il resto va davvero forte e sbavo all'idea di avere una CM12 stabile e con tutte le possibilità di personalizzazione presenti nella CM11
Salutiii
EDIT: Vabbé, ho letto un po' il changelog e mi sa che oggi flasherò la Alpha 5. Solo una domanda: è possibile montare il K^kernel presente qui sulla nuova release?O si deve tenere quello stock?
Ultima modifica di erasecp; 14-01-15 alle 12:54
diegolandia1981 (14-01-15)
EDIT: Vabbé, ho letto un po' il changelog e mi sa che oggi flasherò la Alpha 5. Solo una domanda: è possibile montare il K^kernel presente qui sulla nuova release?O si deve tenere quello stock?[/QUOTE]
È uscito il nuovo kernel 1.5!!!
Servizio completo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
---
Simone Belamav Casadio
Galaxy S-plus KitKat
Lg Nexus 5 Red