Visualizzazione stampabile
-
Ho riflashato la Alpha5 utilizzando un nuovo file e non ho avuto problemi...maledetto file corrotto e viva il nandroid Backup!!
Appena ho tempo faccio un wipe totale e flasho da pulito, anche perchè il nandroid l'avevo fatto prima di utilizzare le paranoid gapps e la differenza è evidente, con tutti i servizi google attivi le prestazioni sono molto inferiori.
-
Ciao a tutti,
Flashata l'alpha 5 con K^Kernel 1.5 UV 416, questa mattina, che dire: FANTASTICA!!!
Ho usato le PA Gapps Micro e devo dire che così è bella leggera, poi ho installato quello che mi serviva.
L'impressione è che sia veramente moooolto valida.
Consiglio (ma prego chiunque di confermare o smentire): dopo aver installato la ROM evitate di fare Wip cache, Dalvik e Fix Permission.
Per il resto consigliatissima.
RedMax
-
-
Da quando ho flashato la Alpha 2 della CM12(e da allora sono tornato prima alla CM11 r14, poi alla r15, poi alla Alpha4 e ora ho appena flashato la Alpha 5)nella recovery non mi compare più la voce Android Secure né nella lista che compare quando si vuole fare un Nandroid né in quella dei wipe...da nessuna parte insomma...è un problema?Anche perché nella guida c'è scritto di wipare, tra gli altri, anche la cartella Android Secure...per ora non ho avuto nessun problema ma un motivo ci dev'essere se non compare più...che dite?
-
Alpha 5 e K^kerne 1.5 flashati!
Bene, l'animazione durante la ricarica da spento ora funziona!
Continuo però a non riuscire ad accenderlo se sotto carica, devo per forza staccarlo!
Quote:
Originariamente inviato da
erasecp
Da quando ho flashato la Alpha 2 della CM12(e da allora sono tornato prima alla CM11 r14, poi alla r15, poi alla Alpha4 e ora ho appena flashato la Alpha 5)nella recovery non mi compare più la voce Android Secure né nella lista che compare quando si vuole fare un Nandroid né in quella dei wipe...da nessuna parte insomma...è un problema?Anche perché nella guida c'è scritto di wipare, tra gli altri, anche la cartella Android Secure...per ora non ho avuto nessun problema ma un motivo ci dev'essere se non compare più...che dite?
Succede a tutti, non so dirti il motivo per cui la voce sia stata tolta, ma mi sembra non crei problemi a nessuno!
-
Appena flashata la Alpha 5 e già noto miglioramenti rispetto alla precedente; sono estremamente soddisfatto, sopratutto per aver abilitato la selezione dei profili dal menù del tasto di accensione:D
Voglio solo segnalare che a me il cellulare non risultava rootato e ho dovuto infatti abilitare il root access(solo per le app)dal menù sviluppatori(mentre con la Alpha 4 il root era già attivo automaticamente). Se non è una cosa che è successa solo a me, magari scrivetela nella procedura per l'installazione;)
Saluti e grazie ancoraaaaa:cool:
P.S. Ah, tra l'altro non mi è comparsa la voce superuser nel menù impostazioni(non sarebbe dovuta apparire automaticamente?)...devo scaricare per forza l'app se voglio gestire i permessi di root delle applicazioni?
-
Grazie per le info. È tutta sera che lotto col telefono per la mancanza di permessi. Dato che mi era capitato in passato credevo fosse colpa mia, per cui ho flashato e riflashato e ripristinato il backup della alpha4... Amen aspettiamo info dagli sviluppatori.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ottimo lavoro va benissimo. Anche se non noto particolari miglioramenti in questa ultima versione. Cmq va vene. Forse un po troppo lenta ad aggiornare e installare le app dallo store
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erasecp
Appena flashata la Alpha 5 e già noto miglioramenti rispetto alla precedente; sono estremamente soddisfatto, sopratutto per aver abilitato la selezione dei profili dal menù del tasto di accensione:D
Voglio solo segnalare che a me il cellulare non risultava rootato e ho dovuto infatti abilitare il root access(solo per le app)dal menù sviluppatori(mentre con la Alpha 4 il root era già attivo automaticamente). Se non è una cosa che è successa solo a me, magari scrivetela nella procedura per l'installazione;)
Saluti e grazie ancoraaaaa:cool:
P.S. Ah, tra l'altro non mi è comparsa la voce superuser nel menù impostazioni(non sarebbe dovuta apparire automaticamente?)...devo scaricare per forza l'app se voglio gestire i permessi di root delle applicazioni?
Ti odio con tutto me stesso!!!! Dopo aver letto della tua disperazione per il menù profili li ho provati... SONO UNA FIGATA PAZZESCA!!!!
Purtroppo sul Lollipop standerd del Nexus5 non ci sono...e adesso sono disperato :P
Grazie per questa nuova scimmia! ah ah ah
-
ciao a tutti, si anch'io ho dovuto riattivare il root nell'alpha 5