Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Complimenti per la ROM, è davvero un capolavoro! Volevo chiedere se anche a voi l'app musica si chiude in modo anomalo dopo nemmeno 3 secondi che è stata aperta (o se è solo un mio problema) perchè ho anche provato a fare "termina", "cancella cache", "disattiva" e "riattiva" ma nulla... Inoltre volevo chiedervi quali valori avete impostato voi per "max app in backgroung" e "max servizi in background" tra le impostazioni avanzate. Ah, vorrei anche chiedere se capita anche a voi che ad ogni riavvio devo aspettare perchè mi esce "ottimizzazione applicazione 1 di 1".
-
Questione Facebook, si sa che è una c***ta di applicazione. Però su KitKat (Dato che ho su KitKat) riesce a reagire bene, quando invece su Lollipop si impunta e alle volte anche si chiude. Sarà anche per la ROM che si trova in Alpha stage? perché purtroppo uso quel social e odio anche dover rinunciare a Lollipop per rimanere a KitKat.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fireinlondra77
Salve a tutti! Complimenti per la ROM, è davvero un capolavoro! Volevo chiedere se anche a voi l'app musica si chiude in modo anomalo dopo nemmeno 3 secondi che è stata aperta (o se è solo un mio problema) perchè ho anche provato a fare "termina", "cancella cache", "disattiva" e "riattiva" ma nulla... Inoltre volevo chiedervi quali valori avete impostato voi per "max app in backgroung" e "max servizi in background" tra le impostazioni avanzate. Ah, vorrei anche chiedere se capita anche a voi che ad ogni riavvio devo aspettare perchè mi esce "ottimizzazione applicazione 1 di 1".
Ciao,
probabilmente hai uno dei database del media provider corrotto, usando un file explorer cancella il contenuto della folder /data/data/com.android.providers.media/database e riavvia lo smartphone.
Al riavvio il processo del media provider si preoccuperà di creare nuovamente i database contenenti i vari dati relativi ai file multimediali presenti.
-
A me ancora continuano a sparire dal desktop le app che sposto nella SD(se non ricordo male questo problema l'ho sempre avuto...vorrei almeno capire se è comune a tutti o capita solo a me)
-
Quote:
erasecp
A me ancora continuano a sparire dal desktop le app che sposto nella SD(se non ricordo male questo problema l'ho sempre avuto...vorrei almeno capire se è comune a tutti o capita solo a me)
Usa un altro Launcher... quello stock non è un granché... non lo è mai stato... consiglio Apex, ma anche gli altri vanno benissimo...
-
Quote:
Christopher83
Ciao,
probabilmente hai uno dei database del media provider corrotto, usando un file explorer cancella il contenuto della folder /data/data/com.android.providers.media/database e riavvia lo smartphone.
Al riavvio il processo del media provider si preoccuperà di creare nuovamente i database contenenti i vari dati relativi ai file multimediali presenti.
Ciao! grazie mille dell'aiuto ma alla fine ho risolto, era il widget della stessa app che creava problemi (anche se non ho capito il perchè), tolto quello funziona da dio :D
-
Quote:
Andreagia94
Questione Facebook, si sa che è una c***ta di applicazione. Però su KitKat (Dato che ho su KitKat) riesce a reagire bene, quando invece su Lollipop si impunta e alle volte anche si chiude. Sarà anche per la ROM che si trova in Alpha stage? perché purtroppo uso quel social e odio anche dover rinunciare a Lollipop per rimanere a KitKat.
Faccio un up
-
Quote:
Andreagia94
Faccio un up
Prova una versione di facebook più vecchia e vedi se gira meglio.
Facebook 1.8.3 http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1378821740
Edit. Come non detto, con app vecchie non si riesce ad accede... Rimane solo o la versione web o client alternativi (o non usare proprio facebook che è meglio :))
-
Quote:
Leorocky
[quote name="Andreagia94" post=6514004]Faccio un up
Prova una versione di facebook più vecchia e vedi se gira meglio.
Facebook 1.8.3 http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1378821740
Edit. Come non detto, con app vecchie non si riesce ad accede... Rimane solo o la versione web o client alternativi (o non usare proprio facebook che è meglio :))[/QUOTE]
L'apk che avevo trovato non andava male a parte i venti minuti per aprirsi la prima volta.... Però poi non era aggiornabile dal play store.
Poi ho fatto un full wipe e non penso che lo re installato prima di una release stabile della ROM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Oggi gli ho installato need for speed Most wonted. A parte qualche raro scatto va bene e si è installata subito al primo colpo. Ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App