Visualizzazione stampabile
-
Da venerdì ho il telefono che si spegne durante l'uso. Lo strano è che al riavvio ha perso data e ora. La batteria ha due mesi ed è originale, ma mi viene proprio in mente che sia lei la colpevole. A voi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belamav
Prova una versione di facebook più vecchia e vedi se gira meglio.
Facebook 1.8.3
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1378821740
Edit. Come non detto, con app vecchie non si riesce ad accede... Rimane solo o la versione web o client alternativi (o non usare proprio facebook che è meglio :))
L'apk che avevo trovato non andava male a parte i venti minuti per aprirsi la prima volta.... Però poi non era aggiornabile dal play store.
Poi ho fatto un full wipe e non penso che lo re installato prima di una release stabile della ROM.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sarebbe?
-
Com.facebook.katana-24.0.0.30.15-www.apk4fun.com.apk
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ieri per la prima volta da quando ho flashato la Alpha 5 ho usato il navigatore e il cellulare non è riuscito a rivelare segnale gps...oggi magari farò un'altra prova, ma ieri nè con Waze né con Google maps sono riuscito ad agganciare il segnale...a voi è capitato?
Tra l'altro, nonostante sia riportato tra i bug fixati, a me ancora presenta una certa lentezza nel ricevere/fare chiamate...a voi?
Comunque non vedo l'ora che esca una beta(fondamentalmente per me questa potrebbe essere benissimo considerata come tale, per quanto io non sia proprio espertissimo a riguardo)e ancora di più una versione stabile...adoro follemente questa ROM ma alcune cose ancora mi fanno penare e penso infatti che per un po' tornerò alla CM11.
Un'ultima cosa: dove sono le impostazioni per impostare il 2G, il 3G o lo switch tra le due?Nella CM11 era possibile impostarle dai tiles, qui trovo l'opzione solo nei profili e considerato che, come già detto, ancora non mi funzionano al 100%, non so come verificare se effettivamente tale impostazione viene modificata; a volte, infatti, anche se attivo i dati, il cellulare rimane in roaming(nonostante mi trovi magari in posti in cui solitamente mi prende la tre), il che potrebbe essere segno che la rete è impostata sulla 2G e vorrei capire come verificarlo.
Saluti a tutti:cool:
-
Per il gps non ho riscontrato problemi. Per i dati se clikki sul tile dei dati ti fa vedere il traffico utilizzato con la voce " altre impostazioni' per accedere ai menù direttamente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Belamav
Per il gps non ho riscontrato problemi. Per i dati se clikki sul tile dei dati ti fa vedere il traffico utilizzato con la voce " altre impostazioni' per accedere ai menù direttamente.
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si, ho già cercato anche lì, ma non c'è l'opzione per impostare il 2G, il 3G o il 2G/3G o almeno per controllare quale sta impostato...o meglio, in Tipo di rete preferito è impostato di default GSM/WCDMA preferred, che in effetti dovrebbe corrispondere allo switch automatico tra 2G e 3G...sbaglio?è un po' scomodo dover controllare ogni volta da lì, ma almeno è già qualcosa in attesa che nelle nuove release verranno resi completamente funzionanti i profili
EDIT: ho provato a passare dal profilo Dati(in cui tengo abilitato il 2G/3G)al profilo Casa(in cui lo tengo disabilitato)e in Tipo di rete preferito è rimasto impostato il GSM/WCDMA preferred...bene, perché almeno così quando attivo i dati va direttamente sul 3G, però quando sono a casa tengo sempre impostato il 2G perché tanto sto connesso con la WiFi e così consuma meno batteria...vabbé comunque, come detto, attenderò le nuove release e il fix dei bug dei profili(come ad esempio quello che mi setta i volumi a 0 quando passo da un profilo a qualsiasi altro)...Saluti:cool:
-
La cosa è semplice, chi ama KK resta la, chi LP monta questa.
-
Domanda, ma se sei connesso wifi e con i dati spenti, sei sicuro che avere 2g o 3g cambi il consumo della batteria?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Andreagia94
La cosa è semplice, chi ama KK resta la, chi LP monta questa.
Vabbè, secondo me la cosa non è così semplice, nel senso che io ad esempio amo LP ma oggi tornerò a KK semplicemente perché la CM basata su di essa è(ovviamente)più stabile e praticamente priva di bug.
Sto già scaricando la stock ROM perché spero che con un'installazione quanto più pulita possibile(tornando prima a gingerbread)risolverò i vari problemi che ho da quando per la prima volta ho flashato la Alpha di LP, perché non si risolvono nemmeno con un full wipe(compreso system)...speriamo bene.
Intanto resto in attesa della prima versione stabile(la monterò a volo:))...ma che dico?so già che monterò a volo anche la prossima Alpha o Beta che sia...adoro troppo LP:D
Saluti:cool:
Quote:
Domanda, ma se sei connesso wifi e con i dati spenti, sei sicuro che avere 2g o 3g cambi il consumo della batteria?
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo anche con i dati spenti, se tieni attivato il 3G il consumo dovrebbe essere maggiore, in quanto è uno standard che richiede di più rispetto al 2G...ovviamente se si tiene impostato lo switch tra i due e in casa non prendesse proprio la 3G non ci sarebbe problema perché rimarrebbe sempre sulla 2G, ma considerando che qui da me di tanto in tanto in alcuni punti spunta la 3G, passa spesso da uno standard all'altro aumentando il consumo di batteria
-
Quote:
erasecp
Vabbè, secondo me la cosa non è così semplice, nel senso che io ad esempio amo LP ma oggi tornerò a KK semplicemente perché la CM basata su di essa è(ovviamente)più stabile e praticamente priva di bug.
Sto già scaricando la stock ROM perché spero che con un'installazione quanto più pulita possibile(tornando prima a gingerbread)risolverò i vari problemi che ho da quando per la prima volta ho flashato la Alpha di LP, perché non si risolvono nemmeno con un full wipe(compreso system)...speriamo bene.
Intanto resto in attesa della prima versione stabile(la monterò a volo:))...ma che dico?so già che monterò a volo anche la prossima Alpha o Beta che sia...adoro troppo LP:D
Saluti:cool:
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo anche con i dati spenti, se tieni attivato il 3G il consumo dovrebbe essere maggiore, in quanto è uno standard che richiede di più rispetto al 2G...ovviamente se si tiene impostato lo switch tra i due e in casa non prendesse proprio la 3G non ci sarebbe problema perché rimarrebbe sempre sulla 2G, ma considerando che qui da me di tanto in tanto in alcuni punti spunta la 3G, passa spesso da uno standard all'altro aumentando il consumo di batteria
Il tutto dipende dall'utilizzo, io 4 chiamate, e social, quindi è perfetta!