Originariamente inviato da
erasecp
Vabbè, secondo me la cosa non è così semplice, nel senso che io ad esempio amo LP ma oggi tornerò a KK semplicemente perché la CM basata su di essa è(ovviamente)più stabile e praticamente priva di bug.
Sto già scaricando la stock ROM perché spero che con un'installazione quanto più pulita possibile(tornando prima a gingerbread)risolverò i vari problemi che ho da quando per la prima volta ho flashato la Alpha di LP, perché non si risolvono nemmeno con un full wipe(compreso system)...speriamo bene.
Intanto resto in attesa della prima versione stabile(la monterò a volo

)...ma che dico?so già che monterò a volo anche la prossima Alpha o Beta che sia...adoro troppo LP

Saluti
Non ne sono sicuro al 100%, ma credo anche con i dati spenti, se tieni attivato il 3G il consumo dovrebbe essere maggiore, in quanto è uno standard che richiede di più rispetto al 2G...ovviamente se si tiene impostato lo switch tra i due e in casa non prendesse proprio la 3G non ci sarebbe problema perché rimarrebbe sempre sulla 2G, ma considerando che qui da me di tanto in tanto in alcuni punti spunta la 3G, passa spesso da uno standard all'altro aumentando il consumo di batteria