CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 531
Discussione:

[ROM][ION][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 by ADC-Team - Kernel 3.4.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasecp

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Il tutto dipende dall'utilizzo, io 4 chiamate, e social, quindi è perfetta!
    Ovviamente, ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasecp Visualizza il messaggio
    Ovviamente, ma essendo il mio unico cellulare lo uso spessissimo, sopratutto quando sono in giro e quindi mi stanno molto a cuore la durata della batteria(che dovrò cambiare a breve)e il funzionamento di tutto il cellulare(ieri mi sono trovato davvero in brutte acque col gps non funzionante...più che altro perché avevo fatto affidamento unicamente sul navigatore e sono rimasto fregato)
    Per te che lo utilizzi il gps forse è caso che cambi o usi waze (ottimo), per me che lo uso normalmente e ho la batteria nuova, posso usarla bene
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreagia94 Visualizza il messaggio
    Per te che lo utilizzi il gps forse è caso che cambi o usi waze (ottimo), per me che lo uso normalmente e ho la batteria nuova, posso usarla bene
    Infatti principalmente uso Waze(Maps in versione beta alle volte è detestabile...che poi è beta praticamente da sempre, bah)...comunque si, penso proprio che stasera mi metterò, tornerò alla stock e dopodiché alla r15...speriamo che trovi il tempo e che si risolvano i vari bug...saluti a tutti

EDIT: A proposito della mia intenzione di tornare alla Stock, seguo il procedimento classico con Odin?Non devo fare nient'altro prima o mi conviene ad esempio tornare prima alla r14 della CM11 con il vecchio sistema di partizione delle memorie?Oppure semplicemente devo riformattare data non in ext4?Tra l'altro quale file system veniva usato di default?FAT32?
    Ultima modifica di erasecp; 19-01-15 alle 20:22

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate ho scaricato dei temi ma dove vado x caricarli? Non trovo la voce temi

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ho scaricato dei temi ma dove vado x caricarli? Non trovo la voce temi

Stando sul desktop premi il tasto menù(oppure tieni premuto a lungo in una zona vuota sempre del desktop)e ti apparirà una"schermata"in cui sono presenti tre pulsanti, uno dei quali è per i temi.

Androidiano

Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Già provato. Non lo trovo, eppure lo avevo visto una volta da qualche parte

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegolandia1981 Visualizza il messaggio
    Già provato. Non lo trovo, eppure lo avevo visto una volta da qualche parte

Allora vedi che forse stai usando Google now(o come si chiama)come launcher; io non lo uso perché non utilizzo la scheda di Google Now accessibile scorrendo verso destra la prima pagina del desktop(che poi è praticamente l'unica differenza rispetto all'altro launcher, credo), ma comunque mi pare che in esso non appare la gestione dei temi(che in questa versione della CM12 ancora manca nelle impostazioni). Usa l'altro launcher(launcher 3 o 3 launcher mi pare)e vedi che facendo come ti ho detto ti apparirà il pulsante della gestione dei temi.

EDIT: Ah, se non sai come fare, mi pare che devi andare nella gestione delle app, cliccare su Google Now e cliccare su qualcosa tipo"cancella impostazioni predefinite", dopodichè ti basta premere il pulsante Home e ti chiederà quale launcher usare. Mi dispiace non poter essere più preciso ma al momento non ho il cellulare davanti.
    Ultima modifica di erasecp; 19-01-15 alle 21:40

Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

EDIT: A proposito della mia intenzione di tornare alla Stock, seguo il procedimento classico con Odin?Non devo fare nient'altro prima o mi conviene ad esempio tornare prima alla r14 della CM11 con il vecchio sistema di partizione delle memorie?Oppure semplicemente devo riformattare data non in ext4?Tra l'altro quale file system veniva usato di default?FAT32?
    Scusate, ho dimenticato di nuovo di guardare nelle FAQ...vabbé, se nessuno risponde faccio lo stesso il cambio di file system prima di flashare con Odin, ma sono ancora interessato a sapere se è necessario fare questo passaggio o se flashando con Odin non serve
    Ultima modifica di erasecp; 19-01-15 alle 23:25

Androidiano L'avatar di Pava9

Smartphone
    Motorola Moto G 2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho ripreso in mano il mio caro vecchio galaxy s plus perché sono curioso di provare questa fantastica rom...provengo dalla rom stock e ho seguito la guida, l unica cosa che non mi torna é quando faccio i wipe e non mi appare android secure...allora ho settato gli altri tranne questo e adesso ho riavviato...puo andare bene lo stesso o ho sbagliato qualcosa?

Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

...vabbé, se nessuno risponde ..... sono ancora interessato a sapere se è necessario fare questo passaggio o se flashando con Odin non serve
    cucciolo, eccomi qua bischerate a parte, quando flashi la stock con odin riparti da zero, è come se facessi il caro vecchio "format c:" con windows 98, ossia tabula rasa e riparti, vai tranquillo
    Quote Originariamente inviato da Pava9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho ripreso in mano il mio caro vecchio galaxy s plus perché sono curioso di provare questa fantastica rom...provengo dalla rom stock e ho seguito la guida, l unica cosa che non mi torna é quando faccio i wipe e non mi appare android secure...allora ho settato gli altri tranne questo e adesso ho riavviato...puo andare bene lo stesso o ho sbagliato qualcosa?
    Nessuno sbaglio, tranquillo, normale che non te lo ritrovi, sono le novità di lollyspop
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Pava9 (20-01-15)

Pagina 29 di 54 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio