Purtroppo ci sono un sacco di copie non originali in vendita online e se l'hai presa in bustina e a basso costo (sotto le 20€ ) è sicuramente falsa.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho avuto problemi con due batterie originali Samsung, la prima proprio non si caricava, l'ho rispedita al mittente (un sito tedesco) e me ne è arrivata una del 2014, quindi recente, ma la mia vecchia batteria dura ancora di più. O vendono batterie in tutto e per tutto uguali alle originali, ma che non lo sono, oppure la sfiga inizia a guardare un po' troppo da queste parti. Ma direi di chiudere l' OT.
Io continuo a tenere la CM 12 alpha 5. Sono innamorato di questa ROM. Ogni tanto si impunta, a volte deco riavviare, mi manca la possibilità di poter modificare i tile a mio piacimento e anche il fatto di non poter fare foto panoramiche ma non la cambio e confido nel grande Christofer83 perché dia ancora una volta una nuova vita al nostro S+.
Anzi Cristofer, non è che con la prossima release potresti farci avere anche uno schermo più grande? Con la RAM ci sei riuscito adesso non mi meraviglierei di vedere il mio S+ con uno schermo da 5 pollici.😄
Inviato dal mio S+ usando Androidiani App
X chiudere il discorso batteria in Google ci sono siti che spiegano come capire una vera da una cinese fasulla. Una è quella di togliere la parte adesiva.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ahah grazie Leon :cool:Quote:
cucciolo, eccomi qua bischerate a parte, quando flashi la stock con odin riparti da zero, è come se facessi il caro vecchio "format c:" con windows 98, ossia tabula rasa e riparti, vai tranquillo
Comunque ho fatto ed è andato tutto liscio, tranne qualche problema ad entrare nella recovery stock: quando appariva l'immagine del robottino accanto alla scatola aperta con la freccia non mi apparivano le varie opzioni e dopo un po' si riavviava; ho risolto non so come premendo più volte il tasto home(ogni volta che lo premevo e lo ripremevo la luminosità si abbassava e si alzava). Dopo averlo premuto 5 o 6 volte sono apparse le varie opzioni tra cui quella per installare gli zip da sd.
Ora si sono risolti praticamente tutti i problemi che avevo, evvai :cool:
Funziona bene? :) ;)
Domandona del giorno. Ma che versione Bluetooth ha ???? 4 LE ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate ma mi sono accorto che se connetto il telefono ad un pc non riesco più a vedere il contenuto. Ho disattivato il debug usb, ma nulla. Idee?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App